Vai al contenuto
mde

netKar Mini Champ

Post raccomandati

cmqe vaccaboia me le ricordavo pi? semplici ste macchinette sad.gif

182632[/snapback]

probabilmente perch? sei abituato con le monoposto di nk e lo stile di guida ? completamente diverso...

182633[/snapback]

consigli? rolleyes.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
cmqe vaccaboia me le ricordavo pi? semplici ste macchinette sad.gif

182632[/snapback]

probabilmente perch? sei abituato con le monoposto di nk e lo stile di guida ? completamente diverso...

182633[/snapback]

consigli? rolleyes.gif

182639[/snapback]

RITIRATI hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
hihi.gif

182642[/snapback]

e comunque faccio il tifo per te.... 0aham.gif

facci sognare!!!! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
hihi.gif

182642[/snapback]

e comunque faccio il tifo per te.... 0aham.gif

facci sognare!!!! biggrin.gif

182740[/snapback]

sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatt biggrin.gifbiggrin.gif

intanto piovono gi? i primi complimenti cool.gif

LOL

fai skifo mde...  tongue.gif

:asd:  :asd:  :asd:

360129[/snapback]

Link al post
Condividi su altri siti

HUAUAUAUAUUA

Link al post
Condividi su altri siti

ma soprattutto...

laugh.gif

okkio a voi che i pi? saranno davanti! :asd

ti sei messo pure tu a scrivere con le kappa???

Link al post
Condividi su altri siti

ma che ne vuoi sapere tu??? sleep.gif

sono pi? che certo che "skifo" ? un'altro di quei termini da ggiovana sinonimo di "rulez" "cool" "feeko", ecc... cool.gif

vero ragazzi? happy.gif

...hemm vero ragazzi? unsure.gif

... vero? sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti
ma soprattutto...

laugh.gif

okkio a voi che i pi? saranno davanti! :asd

ti sei messo pure tu a scrivere con le kappa???

182754[/snapback]

certo, ho studiao a fondo i post di *** cool.gif

Link al post
Condividi su altri siti
certo, ho studiao a fondo i post di *** cool.gif

182758[/snapback]

rotfl.gif

Link al post
Condividi su altri siti

che dire ragazzi?

adrenalina allo stato puro!! cool.gif

20.30 mi connetto su msn

20.31 chatto con driver

20.35 scarico vIRC

20.40 mi collego con diego e paolo su msn

20.41 configuro vIRC

20.45 entro nella chat del champ

20.46 impartisco x l'ennesima volta le istruzioni a paolo x entrare nella chat di vIRC

20.59 (qui l'adrenalina tocca livelli estremi) angel ancora nn si vede

21.00 angel entra finalmente nella chat di vIRC, tutti in attesa di istruzioni da JD

21.15 sempre in attesa la gente incomincia a straparlare, particolarmente in palla suxturtle, reduce da una cena avvinazzante

21.20 si palesa JD e raccomanda l'installazione di hamachi

21.25 il panico si impossessa di coloro che manco hanno mai sentito parlare di hamachi

21.26 paolo in evidente stato confusionzle corre a recuperare il tamagochi del figlio del vicino di casa, si stacca dalla chat

21.27 scarico hamachi

21.28 x ingannare l'attesa slish incomincia a sparare link a raffica con donnine nude

21.36 JD incomincia ad impartire istruzioni: chiamer? 1 alla volta x entrare in un'altro canale di chat, l? comunicher? il nome della stanza e la pass di hamachi, poi l'IP di nK, poi chiamer? uno alla volta x entrare nel server di nK, da l? chiamer? uno x volta x entrare in corsia box, da l? chiamer? 1 x volta x fare i propri 2 giri veloci, dopodich? si proceder? col 2? gruppo... guardo l'orologio e mi viene il magone; sono terz'ultimo dell'ultimo gruppo sad.gif

21.40 thangel ancora nn si vede, vado su msn

21.41 theangel: mde mi ridai il server di vIRC?

21.42 theangel riappare in chat

21.43 JD chiama theangel x farlo entrare nell'altro canale di chat, theangel ignaro di tutto sta coccolando il suo tamagochi

21.45 il primo gruppo dovrebbe essere formato

21.48 installo hamachi

21.49 tra una donna nuda e l'altra cerco di capire come funziona sta roba, trovato il bandolo della matassa giro le info a diego e spiego passo passo cosa deve fare

21.51 diego: ragazzi ho installato hamahci, cosa devo fare? rolleyes.gif

22.05 incominciano a circolare le prime notizie sulla situaz qualy, pare che i primi 3 abbiano gi? fatto il loro tempo, ne mancano soltanto 21

22.20 incominciano le prime proposte di boicottaggio, qlcuno ( angel_smile.gif ) propone di mandare a monte le prove, far tirare a sorte le griglia e i gironi e finire la serata in bellezza con qlche sportellata

22.21 qlcuno sbrocca invocando rispetto verso chi si sta facendo il c*lo x noi

22.22 compare un IP x una garetta a zolder

22.40 dopo un paio di garette (e ritiri) , attendiamo buoni buoni di esser chiamati, ormai nn dovrebbe mancar molto

22.50 viene formato l'ultimo gruppo nella chat "purgatorio"

22.51 sux che ha quasi smaltito la sbornia tenta di entrare a raffica nel server di nK (senza riuscirci)

22.53 JD sbotta con un "FANCULO SUX"... dev'essersi accorto di qlcosa hihi.gif

22.55 ne ha gi? chiamati 5 o 6, ormai ci siamo quasi, ancora galvanizzato dall'urlo di guerra di driver di oltre 2 ore prima "fatti onore, ROSE TEAM RUUUULEZ" mi preparo ad entrare nel server nK

22.56 un rombo, una luce vuolenta ed ? tutto buio... o sono morto o ? saltata la corrente... indovinate un po? rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

loool.gifloool.gifloool.gifloool.gifloool.gifloool.gifloool.gifloool.gif

certe emozioni solo nK riesce a darle!!!! 0aham.gif0aham.gif0aham.gif

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Allora oggi ho dato da mangiare al tamagochi e abbiamo giocato un pochino ....sembra contento .... tanto poi ad agosto lo mollo sulla tangenziale prima del casello di melegnano ma lui ? ancora ignaro .....

Bello sto champ con le mini ..... ne parlano anche sulla MIR .. solo che a loro (cosmonauti ingegneri aerospaziali) sembra un po complicato.

peccato potevamo divertirci con loro ... blink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Allora oggi ho dato da mangiare al tamagochi e abbiamo giocato un pochino ....sembra contento .... tanto poi ad agosto lo mollo sulla tangenziale prima del casello di melegnano ma lui ? ancora ignaro .....

Bello sto champ con le mini ..... ne parlano anche sulla MIR .. solo che a loro (cosmonauti ingegneri aerospaziali) sembra un po complicato.

peccato potevamo divertirci con loro ...  blink.gif

183761[/snapback]

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

se come dici tu ci si organizzava via posta (a mano) anzich? via chat si faceva prima tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ecco perch? ieri ho avuto problemi:

H. 21,40: chatto in msm com mde e sux

H. 21,45: cerco di entrare in virc ... ribadisco il cerco

H. 21,58: si palesa JD parlando di un certo tamagochi ...

H. 21,59: inizia il calvario anche perch? mi chiamano dalla MIR con questo messaggio:

MIR: "Ciao Paolo (siamo amici ndr) abbiamo risolto quel piccolo problema che ci portava a guidare a testa in gi? senza stabilit? per via della mancanza di forza di gravit?, modificando la nostra orbita geostazionaria e portandola in orbita asincrona con regolazione di flusso ed attivazione al limite dell'atmosfera ( ! ).

I calcoli li abbiamo fatti rigorosamente con il nostro orologio casio fine anni 70 inizio 80 con calcolatrice incorporata ( per intenderci quelli che ci facevano togliere agli esami di 3a media senn? era troppo semplice calcolare il volume di un cono ... cmq il passo sucessivo al rigo e al pallottoliere colorato ndr)."

IO: "bravi ..quanto ci avete messo?"

MIR: "circa un mese"

IO: "Sti caxxi"

MIR: "Cosa" ( non conoscono lo slang ndr)

IO: "nulla ... cmq adesso dovete solo scaricare il tamagochi installarlo connettervi a un server fastwebbino mettere un ip e una password nel frattempo aspettare che in chat leggiate il vs. nick, appena letto il nick dovete entrare in NK, tornare in chat, aspettare che vi dicano "entra", entrare in NK rimanere al caldo nella corsia box per un tempo indefinito e poi aspettare che vi dicano vai ..il gioco ? fatto ...chiaro?"

MIR: " [ silenzio] "

IO: Mir ci siete .... e a questo punto la storia raggiunge il culmine ....

CSJG: "qui Centro Spaziale Juri Gagarin ... vorremmo ricevere pi? informazioni sul Vs. gruppo in quanto ? dall'uscita di "incontri ravvicinati del terzo tipo" che non avevamo avuto occasione di vedere civilt? tanto erudite"

IO: "maddai ragazzi non ? nulla di cos? sconvolgente ..a me l'ha spiegato MDE ...

MIR: !

CSJG: !

non li ho pi? sentiti .......

il resto ? cronaca di una prova sui 2 giri che ? durata pi? della 500 miglia di Daytona ...

Link al post
Condividi su altri siti

c'? qlcosa che nn mi torna negli orari... cmqe loool.gifloool.gifloool.gif

ps. nn immaginate qnto abbia desiderato ieri la presenza di maxl (immaginate la sua faccia all'ordine "ragazzi installate hamachi") maxl sbonk.gif

Link al post
Condividi su altri siti
c'? qlcosa che nn mi torna negli orari... cmqe loool.gif  loool.gif  loool.gif

ps. nn immaginate qnto abbia desiderato ieri la presenza di maxl (immaginate la sua faccia all'ordine "ragazzi installate hamachi") maxl sbonk.gif

183814[/snapback]

Certo loro mica usano il meridiano di greenwich (GMT per intenderci) ..... caspita ma devo spiegare tutto a tutti!! ... dry.gif

Link al post
Condividi su altri siti
laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti

loool.gifloool.gif

ragazzi che grasse risate ieri sera eh??

Cosa avrei dato per esserci!!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

dai vedrete che le gare saranno tutta un'altra cosa..... ph34r.gif

Link al post
Condividi su altri siti

183814[/snapback]

simulavo un salto della corrente e buona notte!!!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti