TheAngel 0 Inviato 12 Luglio, 2005 proprio adesso che l'amore ? finto .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Luglio, 2005 ecco visti i video credo che sia la stessa idea che mi sono fatto io e che mi ha portato ad addosarmi le colpe senza polemizzare anche se ...... 188466[/snapback] eccall?,evito di fare commenti su chi infligge le penalit? 188503[/snapback] Noto un certo astio nei confronti di jdoe, sbaglio? 188522[/snapback] nono,non ? astio.anzi,? un tipo simpatico.solo che non ? tagliato per fare il giudice,visto che ? un casinista se ci fosse stato lui a fare da giudice nella mia gara dello s3t challenge a rockingham,nella sfida con le mini con gigi in cui ci siamo sorpassati decine di volte e venuti in contatto in 4-5 occasioni,saremmo stati penalizzati di 500 punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Luglio, 2005 scusate dov'? il topic dedicato al minichamp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 12 Luglio, 2005 Bho..... non lo so..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Luglio, 2005 scusate dov'? il topic dedicato al minichamp? 188551[/snapback] ? stato cancellato dalle tue effusioni ghei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 12 Luglio, 2005 scusate dov'? il topic dedicato al minichamp? 188551[/snapback] ? stato cancellato dalle tue effusioni ghei 188555[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 12 Luglio, 2005 scusate dov'? il topic dedicato al minichamp? 188551[/snapback] ? stato cancellato dalle tue effusioni ghei 188555[/snapback] 188558[/snapback] lascia perdere ..... sono solo una mandria di omofobici .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 12 Luglio, 2005 Ma lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Luglio, 2005 ecco visti i video credo che sia la stessa idea che mi sono fatto io e che mi ha portato ad addosarmi le colpe senza polemizzare anche se ...... 188466[/snapback] eccall?,evito di fare commenti su chi infligge le penalit? 188503[/snapback] Noto un certo astio nei confronti di jdoe, sbaglio? 188522[/snapback] nono,non ? astio.anzi,? un tipo simpatico.solo che non ? tagliato per fare il giudice,visto che ? un casinista se ci fosse stato lui a fare da giudice nella mia gara dello s3t challenge a rockingham,nella sfida con le mini con gigi in cui ci siamo sorpassati decine di volte e venuti in contatto in 4-5 occasioni,saremmo stati penalizzati di 500 punti 188541[/snapback] io mi ci trovo benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Settembre, 2005 riaperte le iscrizioni, anche i vecchi iscritti dovrebbero confermare presenza please ps. driver se nn riaggiusti subito il titolo del thread vengo a BG e ti strappo via tutti i nastrini dall'antenna della macchina!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 1 Settembre, 2005 riaperte le iscrizioni, anche i vecchi iscritti dovrebbero confermare presenza please ps. driver se nn riaggiusti subito il titolo del thread vengo a BG e ti strappo via tutti i nastrini dall'antenna della macchina!! 203324[/snapback] Peccato, ti avrei rivisto volentieri... ma ci ha gi? pensato Moglie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Settembre, 2005 Beh? Cos? pochi? Suxturtle? TheAngel? rOOk? Vantoman? Fasgiu?... solo per citarne alcuni 250012[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 3 Settembre, 2005 davide finch? nn lo rinomini nessuno legger? pi? qsto thread Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 4 Settembre, 2005 Gi? disdetto per il nosi... purtoppo per cause di forza maggiore (quelli della MIR ne sanno qualcosa ) il champ mini ? stato diviso... nei giorni di marte G3 e G2 e mercole G1... ma il mercoled? si corre anche il nostro super champ e nonostante il mio smisurato amore per nK devo rinunciare a malincuore e mettere al primo posto il champ con la prima iscrizione ... eppoi voglio pi? bene a voi... ho iniziato con voi a divertirmi in gare simulate seriamente mi trovo bene e spero di rimanere con voi ancora a luuuuuuuuuuuuuuungooooo .... tutto questo lecchina***o dovrebbe darmi la pole della gara inaugurale di diritto OT mode on qualcuno sa che fine ha fatto l'altro leoncino ames white aka joe tanto??? son rimasto l'unico leoncino nel champ OT mode OFF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 4 Settembre, 2005 OT mode on qualcuno sa che fine ha fatto l'altro leoncino ames white aka joe tanto??? son rimasto l'unico leoncino nel champ OT mode OFF 204893[/snapback] anche kraven ? un bel p? che non lo si vede da queste parti.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Settembre, 2005 ed ? podio!!!! doverosi i ringraziamenti al dott. costa al quale dedico qsto podio e alla sua prodigiosa medicina!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Settembre, 2005 Dunque, facciamo un piccolo paragone.... - Maxl al suo rientro dopo l'infortuno vince la gara. - MDE dopo il suo infortunio, arriva al 3? post. Direi che anche stavolta, Maxl, ha purgato MDE ........................ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 14 Settembre, 2005 Dunque, facciamo un piccolo paragone.... - Maxl al suo rientro dopo l'infortuno vince la gara. - MDE dopo il suo infortunio, arriva al 3? post. Direi che anche stavolta, Maxl, ha purgato MDE ........................ 208955[/snapback] NOn lo so, ma Maxl mi ha dato sempre l'impressione di avere la classica fortuna del niubbo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 14 Settembre, 2005 Dunque, facciamo un piccolo paragone.... - Maxl al suo rientro dopo l'infortuno vince la gara. - MDE dopo il suo infortunio, arriva al 3? post. Direi che anche stavolta, Maxl, ha purgato MDE ........................ 208955[/snapback] NOn lo so, ma Maxl mi ha dato sempre l'impressione di avere la classica fortuna del niubbo 208956[/snapback] Non direi proprio, Maxl ? diventato davvero bravo. Scommetto che se disponesse di pi? tempo, migliorerebbe ancora di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 14 Settembre, 2005 @mde : con chi hai corso per arrivare a podio?contro topo gigio e i 7 nani?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti