Maxl Rose 0 Inviato 17 Giugno, 2005 bello...si riesce a rimanere in topic per le prime 3 o 4 risposte poi quei due insozzano sempre tutto........ 175347[/snapback] l'hai notato anche tu.... MDE ? proprio un bambino....!!!! Ciao Mitico sgm ..... e qui ? d'uopo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Giugno, 2005 bello...si riesce a rimanere in topic per le prime 3 o 4 risposte poi quei due insozzano sempre tutto........ 175347[/snapback] hihi nn hai sentito la ns mancanza? e ci va bene che lo schumacher dello spam ? bannato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Giugno, 2005 io ho gi? dato adesione !!!! ..eheheh non potevo lasciarti solo!!! 175223[/snapback] e voi? edit: link 175206[/snapback] io ci sto sbav sbav facciamo team anche di la? dai dai dai I love nk sbav sbav preparo subito le skin 175239[/snapback] perch? nn corriamo tutti e 3 con i colori dei leoni? ps. diego se hai voglia mi fai la skin in stile GTP? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 17 Giugno, 2005 io ho gi? dato adesione !!!! ..eheheh non potevo lasciarti solo!!! 175223[/snapback] e voi? edit: link 175206[/snapback] io ci sto sbav sbav facciamo team anche di la? dai dai dai I love nk sbav sbav preparo subito le skin 175239[/snapback] perch? nn corriamo tutti e 3 con i colori dei leoni? ps. diego se hai voglia mi fai la skin in stile GTP? 175461[/snapback] non posso ...ragioni di sponsor ... perch? non corriamo tutti con la martini racing ... skin gi? postata su quel forum .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Giugno, 2005 non posso ...ragioni di sponsor ... perch? non corriamo tutti con la martini racing ... skin gi? postata su quel forum .... 175469[/snapback] mmm stesso problema, sono vincolato alla skin gialla con le bande nere proprio il tuo sponsor nn ? disposto ad uno strappo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 17 Giugno, 2005 SBAV.. la cosa intrippa anche me, e di brutto anche..... Dopo, con pi? calma, leggo tutto il topic per capire come verr? organizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 17 Giugno, 2005 forse dopo aver provato gtp vi renderete conto di quanto ridicola sia la fisica delle macchine a ruote coperte di Nk, senza polemica ? solo una mia opinione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Giugno, 2005 forse dopo aver provato gtp vi renderete conto di quanto ridicola sia la fisica delle macchine a ruote coperte di Nk, senza polemica ? solo una mia opinione 175493[/snapback] abbiamo gi? fatto un torneo con le mini, le collisioni e i danni sono assurdi ma ? divertente lo stesso ps. x la cronaca, 2? class. a parimerito col primo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 17 Giugno, 2005 .. il 1? Rose Mini Trophy...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 17 Giugno, 2005 forse dopo aver provato gtp vi renderete conto di quanto ridicola sia la fisica delle macchine a ruote coperte di Nk, senza polemica ? solo una mia opinione 175493[/snapback] abbiamo gi? fatto un torneo con le mini, le collisioni e i danni sono assurdi ma ? divertente lo stesso ps. x la cronaca, 2? class. a parimerito col primo 175496[/snapback] ...e questo,Ames, ti fa esattamente capire quanto la fisica sia sballata!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 17 Giugno, 2005 forse dopo aver provato gtp vi renderete conto di quanto ridicola sia la fisica delle macchine a ruote coperte di Nk, senza polemica ? solo una mia opinione 175493[/snapback] abbiamo gi? fatto un torneo con le mini, le collisioni e i danni sono assurdi ma ? divertente lo stesso ps. x la cronaca, 2? class. a parimerito col primo 175496[/snapback] ...e questo,Ames, ti fa esattamente capire quanto la fisica sia sballata!!! 175504[/snapback] Tu invece non dovresti parlare, proprio....... Visto quello che hai combinato in quel campionato.... Anche io ne ho combinate, se ? per quello..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Giugno, 2005 .. il 1? Rose Mini Trophy...... 175501[/snapback] dai davide iscriviti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 17 Giugno, 2005 @mde ..nel vostro caso non si tratterebbe di uno strappo ma di un graffio .... e poi se lo facessi dovrei pagare i martini che ivece adesso mi arrivano a casa gratis ..... @ames .. a me non sembra che la fisica di gtp sia ai massimi livelli .... per? dovrei fare un discorso lungo e palloso ..quindi mi astengo ... cmq ...l'importante ? il divertimento!!! .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 17 Giugno, 2005 @ames .. a me non sembra che la fisica di gtp sia ai massimi livelli .... per? dovrei fare un discorso lungo e palloso ..quindi mi astengo ... 175509[/snapback] Non ho detto questo infatti, ma sec me in confronto a come sono le vetture a ruote coperte di Nk, ? gtp ? un bel p? avanti, anche il mio sarebbe un discorso lungo e palloso a questo proposito quindi mi astengo pure io, poi appunto l importante ? che si divertano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Giugno, 2005 senza entrare nel dettaglio (lungo e palloso), la fisica della mini in particolare ? stata messa alla prova da 40 giornalisti del settore (auto, nn games) durante la dunlopcup di 1 o 2 anni fa (nn ricordo) in collaborazione con la scuola di guida sicura di sigfried stohr e tutti sono rimasti colpiti dal realismo (della fisica) promosso a pieni voti... danni e collisioni sono tutt'unaltro paio di maniche, fisica di modena, zonda e GTO sono un'altro paio di maniche ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 17 Giugno, 2005 senza entrare nel dettaglio (lungo e palloso), la fisica della mini in particolare ? stata messa alla prova da 40 giornalisti del settore (auto, nn games) durante la dunlopcup di 1 o 2 anni fa (nn ricordo) in collaborazione con la squola di guida sicura di sigfried stohr e tutti sono rimasti colpiti dal realismo (della fisica) promosso a pieni voti... danni e collisioni sono tutt'unaltro paio di maniche, fisica di modena, zonda e GTO sono un'altro paio di maniche ancora 175527[/snapback] amo quest'uomo mai una parola fuori posto ... mai una citazione non verificabile ... un pilastro del nostro forum e di tutto il mondo delle gare on-line .... vorrei tu fossi la mamma dei nostri figli!!! ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 17 Giugno, 2005 mai una parola fuori posto ... mai una citazione non verificabile ... senza entrare nel dettaglio (lungo e palloso), la fisica della mini in particolare ? stata messa alla prova da 40 giornalisti del settore (auto, nn games) durante la dunlopcup di 1 o 2 anni fa (nn ricordo) in collaborazione con la squola di guida sicura di sigfried stohr e tutti sono rimasti colpiti dal realismo (della fisica) promosso a pieni voti... danni e collisioni sono tutt'unaltro paio di maniche, fisica di modena, zonda e GTO sono un'altro paio di maniche ancora 175527[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Giugno, 2005 mai una parola fuori posto ... mai una citazione non verificabile ... senza entrare nel dettaglio (lungo e palloso), la fisica della mini in particolare ? stata messa alla prova da 40 giornalisti del settore (auto, nn games) durante la dunlopcup di 1 o 2 anni fa (nn ricordo) in collaborazione con la squola di guida sicura di sigfried stohr e tutti sono rimasti colpiti dal realismo (della fisica) promosso a pieni voti... danni e collisioni sono tutt'unaltro paio di maniche, fisica di modena, zonda e GTO sono un'altro paio di maniche ancora 175527[/snapback] 175533[/snapback] chi mi ha editato il topic??? nn so che mi sia preso... a volte le dita viaggiano da sole @angel: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 17 Giugno, 2005 potevi scrivere skuola che faceva pi? ribelle... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 17 Giugno, 2005 ehm,ma dove caxxo si vedono date e calendario e gare e iscrizioni? edit:visto ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti