Vai al contenuto
mde

netKar Mini Champ

Post raccomandati

in gara 2 mi sono centrato e poi ho pensato ..... miiiiii 11 giri col volante storto ... no no ...a casa ....

hihihi divertenti ste mini ...non le avevo mai provate e devo ancora cpaire come si guidano ...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
gli altri (uno) si erano ritirati tongue.gif

sux ed erko hanno lasciato il vuoto, io ho duellato un po con theangel wub.gif ma un colpettino mi ha messo fuori dai giochi, stavo passeggiando con il volante un po stortino e x ammazzare la noia ho incominciato a ciclare su F1... finch?... muro.gifmuro.gifmuro.gif

186799[/snapback]

in g2 erko ha messo il turbo e mi ha salutato

ps...mi ? capitato anche a me ESC peggio ancora col gtp tasto F11 e F12 power off da tastiera...che pippa winky_smile.gif

leon lions rulez

Link al post
Condividi su altri siti

e poi perch? nessuno mi ha informato che ci sarebbero state 2 manches!!!???!!! mad.gif

io mi ero concentrato sulla botta singola ed infatti sono andato a podio!! ph34r.gif

mi era anche finito il Martini ... faccio i 4 con un litro .. neanche la 360 cup consuma cos? ....

Link al post
Condividi su altri siti
mi stavo fumando la sigarettina del dopocena  :fico: qndo s'? messo a squillare il cellulare... vo a rispondere vagamente irritato, tra poco c'? la gara vedr? di tagliare corto dry.gif

- si?

- (voce titubante) mauro?

- si? (e qsto chi ??)

- sono diego...

(nn ci eravamo mai sentiti a voce)

- ue ciao diego alura sei pronto? biggrin.gif (x fortuna nn conosco altri diego)

- guarda che ti stiamo aspettando da mezz'ora, stanno gi? sclerando di l?...

ohmy.gif uazz... era alle 9? ho appena finito di mangiare, pensavo pure di essere in anticipo.... volooooooooooooo  :dente:

hemmm... chiedo scusa ancora a tutti quelli del girone (grazie x avermi aspettato), ieri ho letto il forum un po di corsa e dev'essrmi sfuggito qlcosa embaressed_smile.gif

bene dunque mi presento in chat un po trafelato ed entro in pista con ancora il fiatone tongue.gif

GARA1

la concentrazione nn ? ai massimi livelli e la prima preoccupazione ? di nn farmi tamponare dall'unico pilota che parte alle mie spalle qndi avviso erko di aspettarsi qlche frenata anticipata rolleyes.gif

al via riesco ad affiancare FRota e mi esibisco nella brutta copia di un attacco all'interno... in realt? a gomme fredde e gambe molli nn voglio rischiare di rovinare tutto alla 1a curva, mi prendo tutti i mt necessari x frenare e mi accodo :!!:

seguo FRota  x 1 giro e nel frattempo l'immagine di erko negli specchietti si fa enorme, nel rettilineo principale mi affianca e mi passa facile in staccata, poco dopo erko supera frota e ne approfitto anch?io x infilarmi nel varco :nando:

seguono una serie di giri (tipo 1 o 2) in solitaria (frota sembra scomparso) finch? nn incontro la vettura martini di paolo rivolta verso di me (vengo sfiorato dal dubbio di aver sbagliato strada), decido di rallentare e passarlo piano piano (le volte che ho tentato di passare di slancio in situazioni analoghe l'ho sempre presa nel c?) ma paolo si gira veloce e mi sventola davanti il suo sederone, vabb? lo seguo, magari ? rotto e nn devo manco far fatica :pigro:

in realt? sembra sano e mi tocca sudare 1 giro intero prima di riuscire ad affiancarlo? ma all?esterno in curva 1 nn ? semplicissimo, tento di incrociare ma lo tocco  muro.gif

da bravo veterano di nK cool.gif sono gi? pronto alla reazione viulenta e in qlche modo riesco a stare in pista, vedo se riesco a riprenderlo ma nel curvone veloce scopro che lo sterzo nn sterza a dx come vorrei, 2 ruote nel prato e 360? completo, il podio ? andato :mad1:

in realt? il danno nn ? enorme ma tira un po da una parte e dopo un'altro 360 mi rassegno a passeggiare x portare a casa i punticini del 4? posto :teach:

all?8? giro colpito dalla noia mi viene la bella idea di iniziare a ciclare con F1? tac tac tac? gome chissenefrega? tic tic? tempi? oddio che schifo? torniamo alla classifica? tac tac? azz l?ho superata? tic tic?

ESC huh.gif

SCHERMO NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

desktop :cry2:

366295[/snapback]

GARA2

parto 2? ma gi? so che nn ci rester? x molto tongue.gif

nel giro di lancio seguo erko a distanza di sicurezza (troppa) e subito scappa via? al via rolleyes.gif

quelli dietro iniziano a premere fin dalla 1a curva e stavolta ? paolo a voler assaggiare il mio didietro ma a giudicare da ci? che ho visto negli specchietti nn sembra aver apprezzato tongue.gif

ora ? il turno del mio velocisssssssimo compagno di team e con la freddezza del miglior prost inizio a fare 4 calcoli (9 giri nn sono poi tanti, alla fine lui gira solo 5 sec pi? veloce di me, ce la posso fare) :teach:

arrivati al famigerato curvone veloce veloce da fare in pieno decido di reinterpretare la traiettoria a modo mio: 2 ruote nell?erba e 360? completo (ormai sono la mia specialit?)? anzi x variare ne faccio altri 120 con ritorno? si sfiora il dramma ma diego che ? veloce ma nn fesso nel frattempo si era fermato x vedere cosa cavolo stessi combinando :pop:

finito lo spettacolo riprende l?inseguimento? stavolta con maggior circospezione (gli ho fatto vedere di che cosa sono capace cool.gif ) lo tengo dietro x 1 giro ma ad un certo punto sento nelle cuffie una voce dall?accento francese che mi invita a far passare il mio compagno ma senza dare troppo nell?occhio rolleyes.gif

tutto il resto ? noia, devo solo portare al traguardo la macchinina e lottare  con

1. il desiderio diabolico di premere F1

2. il cellulare dimenticato nei dintorni grazie alla telefonata di diego

3. il desiderio di prendere a male parole la claudia che pensa bene di rispondere al telefono restando nella stanza (cercavano una certa marika  dry.gif  )

insomma, con 5/4 partecipanti lo spettacolo ha scarseggiato ma sto iniziando ad entrare in clima champ? nn so come n? perch? ma tutto sommato mi sono divertito... alla prox!! :!!:

complimenti e in bocca al lupo a diego ed erko x il passaggio in G1!! :nando:

366337[/snapback]

Link al post
Condividi su altri siti
1 punto di penalit? per TheAngel a causa della sua entrata su Mde

blink.gif

hihi.gif

gli hai fatto un'entrata da dietro? hihi.gif

187980[/snapback]

cio? cio????? tra the angel e mde hanno deciso di penalizzare paolo??? blink.gifblink.gif

c'? del marcio nell'organizzazione!!!! sleep.gif

188011[/snapback]

marchio indelebile ...qui ci sono oscuri giochi di palazzo ai quali devo sottostare per ragioni di sponsor ....

da buon interista non me la prendo e continuo ... per noi c'? il regno dei cieli .. 0aham.gif

188024[/snapback]

quel che ? giusto ? giusto, finalmente in un torneo dove le manovre scorrette vengono giustamente punite avr? modo di far fruttare tutto il mio talento e il mio fair play sleep.gif

188012[/snapback]

qui i video dell'incidente sleep.gif

tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

vedi che sei fulminato!!! laugh.gif

Link al post
Condividi su altri siti
vedi che sei fulminato!!! laugh.gif

188229[/snapback]

come da un fulmine a ciel sereno? hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

visto che DI.net ? gi?... rolleyes.gif

l'apparenza (salva con nome) inganna ma una pi? attenta analisi (salva con nome) pu? aiutare a far luce sugli eventi x scoprire la vera causa della mia rottura

tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

l'apparenza (salva con nome) inganna ma una pi? attenta analisi (salva con nome) pu? aiutare a far luce sugli eventi x scoprire la vera causa della mia rottura

tongue.gif

188274[/snapback]

proprio per evitar polemiche sull'altro forum mi sono dassubito addossato le colpe ....

adesso che avete potuto vedere il tutto ditemi voi????? blink.gif

e tu non hai proferito verbo contro quei bruti di l? ..... scordati gli interventi da tergo!!! broken_heart.gifangry_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

appena ? possibile scarico e vedo...anche se una idea me la sono fatta gi?,e rassicuro i coinvolti che non riguarda loro biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
appena ? possibile scarico e vedo...anche se una idea me la sono fatta gi?,e rassicuro i coinvolti che non riguarda loro biggrin.gif

188387[/snapback]

mi sa che ? l'idea giusta!!!! 0aham.gif

non si sono nemmeno toccati!!!! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

188387[/snapback]

mi sa che ? l'idea giusta!!!! 0aham.gif

non si sono nemmeno toccati!!!! biggrin.gif

188432[/snapback]

credo che sia la stessa idea che mi sono fatto io e che mi ha portato ad addosarmi le colpe senza polemizzare anche se ...... angel_smile.gif

MDE sei come la Giuventus!!!

Link al post
Condividi su altri siti

ecco visti i video biggrin.gif

credo che sia la stessa idea che mi sono fatto io e che mi ha portato ad addosarmi le colpe senza polemizzare  anche se ......  angel_smile.gif 

188466[/snapback]

eccall?,evito di fare commenti su chi infligge le penalit? rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti
ecco visti i video biggrin.gif

credo che sia la stessa idea che mi sono fatto io e che mi ha portato ad addosarmi le colpe senza polemizzare  anche se ......  angel_smile.gif 

188466[/snapback]

eccall?,evito di fare commenti su chi infligge le penalit? rolleyes.gif

188503[/snapback]

Noto un certo astio nei confronti di jdoe, sbaglio? tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

tongue.gif

188274[/snapback]

proprio per evitar polemiche sull'altro forum mi sono dassubito addossato le colpe ....

adesso che avete potuto vedere il tutto ditemi voi????? blink.gif

e tu non hai proferito verbo contro quei bruti di l? ..... scordati gli interventi da tergo!!! broken_heart.gifangry_smile.gif

188301[/snapback]

tesoro io ho ribadito pi? volte che x me la manovra ci stava e che nn avevi colpe, come puoi mettere in dubbio i miei sentimenti nei tuoi confronti? sad.gifbroken_heart.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Maxl...... lo devo rinominare questo topic?.... comics20.gif

188531[/snapback]

vai... "gay ? bello"

Link al post
Condividi su altri siti
Maxl...... lo devo rinominare questo topic?.... comics20.gif

188531[/snapback]

vai... "gay ? bello"