Vai al contenuto
Spamming Driver

Formazione Team Gtp

Post raccomandati

Cerrrrto che mi farebbe piacere. Pensavo che avessi gi? formato una squadra. In un primissimo momento ne avevo parlato con Marco, solo che non sa ancora se potr? partecipare e non lo vedo molto convinto. Anche mauro si ? offerto ma penso che abbia ambizioni maggiori  tongue.gif .

 

Per?, visto che non fare squadra con me non ? la peggioire delle sciagure laugh.gif  e non esclude cmq la possibilit? di correre, io direi di ufficializzare il "contratto", cos? acceleriamo la preparazione del campionato.

 

Una proposta: se alla fine siamo dispari, o qualcuno pu? partecipare solo saltuariamente, si potrebbero formare squadre di tre concorrenti o pi?. Solo i primi due porterebbero punti per il campionato a squadre, mentre il terzo "congelerebbe" la clasiffica o non conterebbe.

 

salterello.gif

138623[/snapback]

 

OK laugh.gif

 

Il "Rose Team Maxy Soffy BS" ? formato e pronto a dare battaglia. laugh.gif

 

 

 

salterello.gif

138657[/snapback]

 

Anche se un po'... mi dispiace abbandonare la livrea che avevo fatto preparare a Claudio inlacrime.gif

Con la skin ufficiale del Rose Team

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed ecco la mia skin..

Se Fabio ne ha bisogno gliela passo gia modificata per lui wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrei parlarne con lo Sponsor pensieroso.gif. Cmq ? pronta la nuova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cerrrrto che mi farebbe piacere. Pensavo che avessi gi? formato una squadra. In un primissimo momento ne avevo parlato con Marco, solo che non sa ancora se potr? partecipare e non lo vedo molto convinto. Anche mauro si ? offerto ma penso che abbia ambizioni maggiori  tongue.gif .

 

Per?, visto che non fare squadra con me non ? la peggioire delle sciagure laugh.gif  e non esclude cmq la possibilit? di correre, io direi di ufficializzare il "contratto", cos? acceleriamo la preparazione del campionato.

 

Una proposta: se alla fine siamo dispari, o qualcuno pu? partecipare solo saltuariamente, si potrebbero formare squadre di tre concorrenti o pi?. Solo i primi due porterebbero punti per il campionato a squadre, mentre il terzo "congelerebbe" la clasiffica o non conterebbe.

 

salterello.gif

138623[/snapback]

 

OK laugh.gif

 

Il "Rose Team Maxy Soffy BS" ? formato e pronto a dare battaglia. laugh.gif

 

 

 

salterello.gif

138657[/snapback]

 

 

Frena bello mio. Io non ho detto "no" a Gigi, ho detto solo che se il campionato non fosse iniziato troppo presto avrei partecipato. Visto che non ci sono le date...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Frena bello mio. Io non ho detto "no" a Gigi, ho detto solo che se il campionato non fosse iniziato troppo presto avrei partecipato. Visto che non ci sono le date...

138913[/snapback]

 

il mercato ? in fermento, proposte, attese, tensione, soppesamenti, mezze parole, mezzi accordi, mezze cartuccie...

 

hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

biggrin.gif il mio prodotto tira...

cmq rinnovo la proposta di fare squadre anche con tre piloti.

pensieroso.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco anche la macchina di DDE...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ecco anche la macchina di DDE...

138946[/snapback]

ohmy.gif

strafantastico!

domani ti faccio avere la mia skin biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cerrrrto che mi farebbe piacere. Pensavo che avessi gi? formato una squadra. In un primissimo momento ne avevo parlato con Marco, solo che non sa ancora se potr? partecipare e non lo vedo molto convinto. Anche mauro si ? offerto ma penso che abbia ambizioni maggiori  tongue.gif .

 

Per?, visto che non fare squadra con me non ? la peggioire delle sciagure laugh.gif  e non esclude cmq la possibilit? di correre, io direi di ufficializzare il "contratto", cos? acceleriamo la preparazione del campionato.

 

Una proposta: se alla fine siamo dispari, o qualcuno pu? partecipare solo saltuariamente, si potrebbero formare squadre di tre concorrenti o pi?. Solo i primi due porterebbero punti per il campionato a squadre, mentre il terzo "congelerebbe" la clasiffica o non conterebbe.

 

salterello.gif

138623[/snapback]

 

OK laugh.gif

 

Il "Rose Team Maxy Soffy BS" ? formato e pronto a dare battaglia. laugh.gif

 

 

 

salterello.gif

138657[/snapback]

 

 

Frena bello mio. Io non ho detto "no" a Gigi, ho detto solo che se il campionato non fosse iniziato troppo presto avrei partecipato. Visto che non ci sono le date...

138913[/snapback]

 

ok ok ok ...

E che diamine... va bene!

Mi faccio un team da solo con la livrea che ho messo qualche post fa.

Faccio il "Rose Team Solitudo", cos? non arreco fastidio a nessuno.

 

Buonanotte sleep.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e il problema che non riesci a vincere manco cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e il problema che non riesci a vincere manco cos?

139281[/snapback]

 

Da quando ho avuto possibilit? di vittoria io??????????? whatchutalkingabout_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e il problema che non riesci a vincere manco cos?

139281[/snapback]

 

Ti iscrivi anche tu al campionato? biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Gigi

Non ho rotto nessun contratto.

Mark ha scritto che era gi? in parole con te.

Allora mi sono fatto da parte.

Corro da solo cos? nessuno avr? l'imbarazzo di avere me come compagno di squadra. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi non mi trattate male drAivEr o ve la dovrete vedere con me mad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Corro da solo cos? nessuno avr? l'imbarazzo di avere me come compagno di squadra. Tutto qui.

139318[/snapback]

esagerato!!!!

e cmq al momento siamo 16,dunque devi avere un compagno 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Credo di interpretare il pensiero di tutti dicendo che il Rose Team Maxy Soffy pu? beneficiare di una deroga e correre con tre vetture sleep.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Credo di interpretare il pensiero di tutti dicendo che il Rose Team Maxy Soffy pu? beneficiare di una deroga e correre con tre vetture sleep.gif

139322[/snapback]

mmmmmmmmmmm..........no! hihi.gif

siamo in 16 smile.gif

e cmq siete stati voi a volere i team da 2 persone,dunque ora non rompete i maroni hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'importante ? che chi si assume l'impegno garantisca una certa frequenza, e che non faccia solo la prima gara per poi mollare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Arriva anche il render della vettura di Scarde...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cerrrrto che mi farebbe piacere. Pensavo che avessi gi? formato una squadra. In un primissimo momento ne avevo parlato con Marco, solo che non sa ancora se potr? partecipare e non lo vedo molto convinto. Anche mauro si ? offerto ma penso che abbia ambizioni maggiori  tongue.gif .

 

Per?, visto che non fare squadra con me non ? la peggioire delle sciagure laugh.gif  e non esclude cmq la possibilit? di correre, io direi di ufficializzare il "contratto", cos? acceleriamo la preparazione del campionato.

 

Una proposta: se alla fine siamo dispari, o qualcuno pu? partecipare solo saltuariamente, si potrebbero formare squadre di tre concorrenti o pi?. Solo i primi due porterebbero punti per il campionato a squadre, mentre il terzo "congelerebbe" la clasiffica o non conterebbe.

 

salterello.gif

138623[/snapback]

 

OK laugh.gif

 

Il "Rose Team Maxy Soffy BS" ? formato e pronto a dare battaglia. laugh.gif

 

 

 

salterello.gif

138657[/snapback]

 

 

Frena bello mio. Io non ho detto "no" a Gigi, ho detto solo che se il campionato non fosse iniziato troppo presto avrei partecipato. Visto che non ci sono le date...

138913[/snapback]

 

ok ok ok ...

E che diamine... va bene!

Mi faccio un team da solo con la livrea che ho messo qualche post fa.

Faccio il "Rose Team Solitudo", cos? non arreco fastidio a nessuno.

 

Buonanotte sleep.gif

139101[/snapback]

 

 

@Gigi

Non ho rotto nessun contratto.

Mark ha scritto che era gi? in parole con te.

Allora mi sono fatto da parte.

Corro da solo cos? nessuno avr? l'imbarazzo di avere me come compagno di squadra. Tutto qui.

139318[/snapback]

 

 

Ora non esagerare, io non ti volevo incolpare di nulla. Il fatto ? che io avevo detto a Gigi che era tutta una questione di date: se il campionato avesse avuto inizio in questi giorni non avrei potuto. Visto che invece le cose sono ancora in via di definizione ? ragionevole pensare che ci sar? ancora un po' di tempo e io da domani\dopodomani sono in condizioni di poter disputare il campionato.

Se questo ti ha causato problemi posso farmi benissimo da parte: il problema ? che io cercavo un compagno di team che non avesse grandi ambizioni, perch? come ben sai, c'? il serio rischio che io faccia danni o che cmq non riesca a dare buone indicazioni sui setup wink.gif

 

 

P.S. Oggi non credo di poter stare su msn, o cmq non per molto tempo per parlare bene. Per qualsiasi chiarimento puoi contattarmi con gli MP (in questo modo non rischi che mi sfugga qualche post, visto che posso dare solo una lettura velcoe al forum) wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×