Vai al contenuto
Spamming Driver

Formazione Team Gtp

Post raccomandati

La squadra A sar? formata dal campione uscente del F.3000 Championship, Davide Repucci e Fabio Zaccheo, mentre la squadra B sar? formata da Simone Scardeoni e Antony Rodella.

e questo chi caxxo l'ha deciso? blink.gif

 

 

 

 

 

 

e cmq voglio correre con giorgio sleep.gif

hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La squadra A sar? formata dal campione uscente del F.3000 Championship, Davide Repucci e Fabio Zaccheo, mentre la squadra B sar? formata da Simone Scardeoni e Antony Rodella.

e questo chi caxxo l'ha deciso? blink.gif

 

 

 

 

 

 

e cmq voglio correre con giorgio sleep.gif

hihi.gif

138161[/snapback]

che squadra di sderenati!!!! biggrin.gif

 

vuoi correre con giorgio??? Non ho visto nessuna richiesta di liberatoria sulla mia scrivania!!! sleep.gif

E cmq. sappi che avranno la precedenza i team formati da componenti interni!!! mad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La squadra A sar? formata dal campione uscente del F.3000 Championship, Davide Repucci e Fabio Zaccheo, mentre la squadra B sar? formata da Simone Scardeoni e Antony Rodella.

e questo chi caxxo l'ha deciso? blink.gif

 

 

 

 

 

 

e cmq voglio correre con giorgio sleep.gif

hihi.gif

138161[/snapback]

 

omg_smile.gif che affronto al capoteam!! fossi in lui ti butterei fuori a calci cool.gif1xD.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi sono proposto se a tutti v? bene mi confermo per preparare il car pack

 

spedire qui se ok

 

webby@tiscali.it

138011[/snapback]

perfetto...allora mando la mia e quella di Francesco!!! 0aham.gif

138072[/snapback]

mandata ma mi ? tornata indietro...mi dice che ? un file troppo grosso per la tua mail... sono 5MB confused_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
omg_smile.gif  che affronto al capoteam!! fossi in lui ti butterei fuori a calci  cool.gif  1xD.gif

138169[/snapback]

mi sa che ci sta pensando per davvero hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
omg_smile.gif  che affronto al capoteam!! fossi in lui ti butterei fuori a calci  cool.gif  1xD.gif

138169[/snapback]

mi sa che ci sta pensando per davvero hihi.gif

138173[/snapback]

eh beh tongue.gif

cmq per il costruttori i punti delle due squadre, vengono sommati e sono i punti del Rod Team o sono separati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

saranno separati

non ci sar? un titolo costruttori "assoluto" (anche perch? nel Rose Team sono in dodicimila,ci credo che vincono hihi.gif )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e cmq...io uso la sauber e per nessun motivo al mondo cambier? macchina sleep.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi sono proposto se a tutti v? bene mi confermo per preparare il car pack

 

spedire qui se ok

 

webby@tiscali.it

138011[/snapback]

perfetto...allora mando la mia e quella di Francesco!!! 0aham.gif

138072[/snapback]

mandata ma mi ? tornata indietro...mi dice che ? un file troppo grosso per la tua mail... sono 5MB confused_smile.gif

138171[/snapback]

 

altra mail pi? capiente sry non avevo idea del peso diego.cassinelli@aliceposta.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e cmq...io uso la sauber e per nessun motivo al mondo cambier? macchina sleep.gif

138194[/snapback]

appunto, non ho messo un obbligo vettura, tutti vetture diverse, ogniuna sceglie quella che vuole, tipo mi smebra che quasi tutti vogliate la mazda, mentre io la toyota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no la mazda nessuno...molti verso la sauber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io mi sono proposto se a tutti v? bene mi confermo per preparare il car pack

 

spedire qui se ok

 

webby@tiscali.it

138011[/snapback]

perfetto...allora mando la mia e quella di Francesco!!! 0aham.gif

138072[/snapback]

mandata ma mi ? tornata indietro...mi dice che ? un file troppo grosso per la tua mail... sono 5MB confused_smile.gif

138171[/snapback]

 

altra mail pi? capiente sry non avevo idea del peso diego.cassinelli@aliceposta.it

138210[/snapback]

rimandata!!! wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SGUB! In pista la jaguar del Rose Team-maxi Soffy

 

Raggiunto l'accordo con il colosso multinazionale della carta igienica. "con noi un campionato GTP pulito"

 

Questa settimana il nuovo team di Gigi ha effettuato alcuni giri di prova sul circuito statunitense di Watkins Glenn e noi ne abbiamo approfittato per raccogliere le prime impressioni.

. "Dopo le polemiche sullo sfruttamento della manodopera pensionistica, utilizzata a basso costo per arrotolare la carta, - ci ha detto il responsabile alle pubbliche relazioni della Maxi Soffy - cercavamo un personaggio che col suo carisma potesse aiutarci a ricostruire l'immagine dell'azienda. Il suo viso ci ha subito convinti,. si adatta perfettamente a pubblicizzare i nostri prodotti. Dopo averlo visto in pista alla guida della sua Jaguar, siamo stati ulteriormente confortati sulla opportunit? della nostra scelta. Con lui la nostra immagine ? davvero in buone mani"

 

I tempi stabiliti sono stati pi? che promettenti, a pochi centesimi dalla Clio di Clotilde, la zia del custode del circuito, che li aveva per? ottenuti su pista bagnata .?

Ancora da definire il secondo pilota. Alcune trattative sono ben avviate ma non si capisce l'imbarazzo dei candidati, i quali si adoperano alacremente per non far trapelare indiscrezioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

HUAUAUAUAUAUAUAU

 

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifloool.gifloool.gifloool.gifloool.gif

 

 

Gigi mi sei mancato!!!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mitico gigi. stupendo l'articolo, ma soprattuto l'auto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no la mazda nessuno...molti verso la sauber

138218[/snapback]

eh si ho scritto madza, ma intendevo dire sauber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SGUB! In pista la jaguar del Rose Team-maxi Soffy

 

Raggiunto l'accordo con il colosso multinazionale della carta igienica. "con noi un campionato GTP pulito"

 

Questa settimana il nuovo team di Gigi ha effettuato alcuni giri di prova sul circuito statunitense di Watkins Glenn e noi ne abbiamo approfittato per raccogliere le prime impressioni.

. "Dopo le polemiche sullo sfruttamento della manodopera pensionistica, utilizzata a basso costo per arrotolare la carta, - ci ha detto il responsabile alle pubbliche relazioni della Maxi Soffy - cercavamo un personaggio che col suo carisma potesse aiutarci a ricostruire l'immagine dell'azienda. Il suo viso ci ha subito convinti,. si adatta perfettamente a pubblicizzare i nostri prodotti. Dopo averlo visto in pista alla guida della sua Jaguar, siamo stati ulteriormente confortati sulla opportunit? della nostra scelta. Con lui la nostra immagine ? davvero in buone mani"

 

I tempi stabiliti sono stati pi? che promettenti, a pochi centesimi dalla Clio di Clotilde, la zia del custode del circuito, che li aveva per? ottenuti su pista bagnata .

Ancora da definire il secondo pilota. Alcune trattative sono ben avviate ma non si capisce l'imbarazzo dei candidati, i quali si adoperano alacremente per non far trapelare indiscrezioni.

138225[/snapback]

 

bellissima veramente complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 0aham.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no la mazda nessuno...molti verso la sauber

138218[/snapback]

 

veramente sgm prende proprio la mazda ph34r.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

SPEDIRE PSADIREE SPEDIRE dai che proseguo col pack daiiiiiii teeth_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per i compliomenti, anche a me fa piacere potermi divertire con voi.

 

Prima di spedire devo sapere chi far? squadra con me e definire cos? i dettagli della seconda macchina.

 

salterello.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×