Vai al contenuto
Spamming Driver

Formazione Team Gtp

Post raccomandati

no la mazda nessuno...molti verso la sauber

138218[/snapback]

 

veramente sgm prende proprio la mazda ph34r.gif

138252[/snapback]

si ma da quanto ho capito lui potrebbe vincere anche usando un triciclo hihi.gif

 

 

 

io ho finito la skin.ma non so se potr? usarla,visto che dicono che sarebbe meglio che compagni avessero skin uguale.ma dato che io delle regole me ne sbatto ( tongue.gif ) user? la mia.

tanto non la vedrete spesso in pista sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

visto che simone vuole correre con giorgio.... io dico che voglio correre con SUX....

 

simo questo da te nn me lo sarei mai aspettato...

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
visto che simone vuole correre con giorgio.... io dico che voglio correre con SUX....

 

simo questo da te nn me lo sarei mai aspettato...

 

ciao

138267[/snapback]

ma era uno scherzooooooooooo biggrin.gifbiggrin.gif

 

 

tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se poi i piloti del rodteam vogliono cominciare a darmi le skin, cos? faccio le immagini da mettere sul sito

 

grazie ciao

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

u? Fabio guarda che scherzavo... inlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se poi i piloti del rodteam vogliono cominciare a darmi le skin, cos? faccio le immagini da mettere sul sito

 

grazie ciao

138274[/snapback]

devo ancora finire di appiccicare tutti gli adesivi smile.gif !!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok np...

 

quando ? pronta mandala che faccio un bel render con 3dstudio max

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ok np...

 

quando ? pronta mandala che faccio un bel render con 3dstudio max

 

ciao

138286[/snapback]

formato tga va bene?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SGUB! In pista la jaguar del Rose Team-maxi Soffy

 

Raggiunto l'accordo con il colosso multinazionale della carta igienica. "con noi un campionato GTP pulito"

 

Questa settimana il nuovo team di Gigi ha effettuato alcuni giri di prova sul circuito statunitense di Watkins Glenn e noi ne abbiamo approfittato per raccogliere le prime impressioni.

. "Dopo le polemiche sullo sfruttamento della manodopera pensionistica, utilizzata a basso costo per arrotolare la carta, - ci ha detto il responsabile alle pubbliche relazioni della Maxi Soffy - cercavamo un personaggio che col suo carisma potesse aiutarci a ricostruire l'immagine dell'azienda. Il suo viso ci ha subito convinti,. si adatta perfettamente a pubblicizzare i nostri prodotti. Dopo averlo visto in pista alla guida della sua Jaguar, siamo stati ulteriormente confortati sulla opportunit? della nostra scelta. Con lui la nostra immagine ? davvero in buone mani"

 

I tempi stabiliti sono stati pi? che promettenti, a pochi centesimi dalla Clio di Clotilde, la zia del custode del circuito, che li aveva per? ottenuti su pista bagnata .?

Ancora da definire il secondo pilota. Alcune trattative sono ben avviate ma non si capisce l'imbarazzo dei candidati, i quali si adoperano alacremente per non far trapelare indiscrezioni.

138225[/snapback]

huauaua fantastico gigi laugh.giflaugh.gif

 

un piccolo consiglio, se inverti i colori all'interno dei fanali anteriori potresti ottenere il fantastico effetto del vs articolo di punta avvolto attorno ad un fanale su fondo blu smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi serve il logo del team, da appicicare alla mia vettura, qualcuno del team che ce l'ha me lo pu? passare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scarde, mi era andato in tilt il pc (stavo registrando i master series) e quindi non riuscivo a fare pi? nulla.

puoi tornare online?

poi nell'anteprima piccola che da messenger ho visto che ? quello vecchio, a me serve quello nuovo con sonic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello con sonic non ce l'ho neppure io inlacrime.gif

cmq ti ho mandato una mail con quello che ti dovevo passare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LEON LIONS TEAM

 

Il Leon Lions Team ? alla ricerca della guida da affiancare al nostro unico pilota momentaneamente sotto contratto Suxturtle.

Il debuttante Sux ci ha fatto ben sperare facendo un enorme salto, passando dalla serie arcade alle sim hardcore. Questo ci ha dato molta fiducia ed abbiamo quindi deciso di iscriverlo al prossimo campionato GTP che si svolger? nella prossima stagione. Il ragazzo ha solo bisogno di esperienza ma siamo convinti che potr? fare veramente bene.

Per tornare al discorso piloti abbiamo ricevuto poche proposte, un contatto da MDE che sta valutando direttamente col nostro pilota la possibilit? di "fare squadra". Un altro pilota nelle ultime ore a seguito di una piccola incomprensione, ormai pensiamo risolta, ha manifestato apertamente la voglia di correre insieme a Turtle, stiamo parlando del veloce e costante Zakke di cui il nostro pilota ne parla veramente bene. Purtroppo sembra una trattativa gi? finita in quanto i toni polemici di qualche ora f? col possibile compagno di squadra Scarde si sono gi? placati e tra i due sembra essere tornato il sereno. siamo felici per i due ma questo rende improbabili contatti futuri da parte di Zakke che comunque aveva manifestato il desiderio di correre con Scarde.

Per finire pensiamo che la mancanza di contatti siano dovuti forse alla preoccupazione di sviluppare la potente e nervosa Toyota ma stiamo pensando, grazie anche agli sponsor e allo sforzo del Team, di affiancare alla scorbutica Toy una vettura pi? docile e pi? guidabile creando cos? un team misto. Resta solo lo scoglio regolamento non ancora chiarissimo.

Attendiamo quindi ulteriori sviluppi e vi aggiorneremo presto con altre notizie e per la presentazione ufficiale del team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un piccolo consiglio, se inverti i colori all'interno dei fanali anteriori potresti ottenere il fantastico effetto del vs articolo di punta avvolto attorno ad un fanale su fondo blu

IHIHIHIH ? vero tounge_smile.gif

ma la linea di contorno del vano fanali dove ? localizzata?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un piccolo consiglio, se inverti i colori all'interno dei fanali anteriori potresti ottenere il fantastico effetto del vs articolo di punta avvolto attorno ad un fanale su fondo blu

IHIHIHIH ? vero tounge_smile.gif

ma la linea di contorno del vano fanali dove ? localizzata?

138401[/snapback]

ma scusa, chiedi una cosa dopo averla fatta? tongue.gif

 

cmqe nn ne ho idea ma dovrebbe esserci un livello nel PSD con le indicazioni di qsti particolari smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intendevo solo la linea era di contorno. nelle Distruzioni non l'ho trovato. Cmq ora rivedo bene

 

salterello.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SGUB! In pista la jaguar del Rose Team-maxi Soffy

 

Raggiunto l'accordo con il colosso multinazionale della carta igienica. "con noi un campionato GTP pulito"

 

Questa settimana il nuovo team di Gigi ha effettuato alcuni giri di prova sul circuito statunitense di Watkins Glenn e noi ne abbiamo approfittato per raccogliere le prime impressioni.

. "Dopo le polemiche sullo sfruttamento della manodopera pensionistica, utilizzata a basso costo per arrotolare la carta, - ci ha detto il responsabile alle pubbliche relazioni della Maxi Soffy - cercavamo un personaggio che col suo carisma potesse aiutarci a ricostruire l'immagine dell'azienda. Il suo viso ci ha subito convinti,. si adatta perfettamente a pubblicizzare i nostri prodotti. Dopo averlo visto in pista alla guida della sua Jaguar, siamo stati ulteriormente confortati sulla opportunit? della nostra scelta. Con lui la nostra immagine ? davvero in buone mani"

 

I tempi stabiliti sono stati pi? che promettenti, a pochi centesimi dalla Clio di Clotilde, la zia del custode del circuito, che li aveva per? ottenuti su pista bagnata .?

Ancora da definire il secondo pilota. Alcune trattative sono ben avviate ma non si capisce l'imbarazzo dei candidati, i quali si adoperano alacremente per non far trapelare indiscrezioni.

138225[/snapback]

 

 

Gigettolo..... se ti pu? far piacere, vorrei fare io coppia con te.

Potremmo fare il Rose Team Maxy Soffy BS laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cerrrrto che mi farebbe piacere. Pensavo che avessi gi? formato una squadra. In un primissimo momento ne avevo parlato con Marco, solo che non sa ancora se potr? partecipare e non lo vedo molto convinto. Anche mauro si ? offerto ma penso che abbia ambizioni maggiori tongue.gif .

 

Per?, visto che non fare squadra con me non ? la peggioire delle sciagure laugh.gif e non esclude cmq la possibilit? di correre, io direi di ufficializzare il "contratto", cos? acceleriamo la preparazione del campionato.

 

Una proposta: se alla fine siamo dispari, o qualcuno pu? partecipare solo saltuariamente, si potrebbero formare squadre di tre concorrenti o pi?. Solo i primi due porterebbero punti per il campionato a squadre, mentre il terzo "congelerebbe" la clasiffica o non conterebbe.

 

salterello.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cerrrrto che mi farebbe piacere. Pensavo che avessi gi? formato una squadra. In un primissimo momento ne avevo parlato con Marco, solo che non sa ancora se potr? partecipare e non lo vedo molto convinto. Anche mauro si ? offerto ma penso che abbia ambizioni maggiori  tongue.gif .

 

Per?, visto che non fare squadra con me non ? la peggioire delle sciagure laugh.gif  e non esclude cmq la possibilit? di correre, io direi di ufficializzare il "contratto", cos? acceleriamo la preparazione del campionato.

 

Una proposta: se alla fine siamo dispari, o qualcuno pu? partecipare solo saltuariamente, si potrebbero formare squadre di tre concorrenti o pi?. Solo i primi due porterebbero punti per il campionato a squadre, mentre il terzo "congelerebbe" la clasiffica o non conterebbe.

 

salterello.gif

138623[/snapback]

 

OK laugh.gif

 

Il "Rose Team Maxy Soffy BS" ? formato e pronto a dare battaglia. laugh.gif

 

 

 

salterello.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco la macchina di rod...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×