Nitro41 0 Inviato 15 Aprile, 2005 la vedo dura a misano per tutti gruppo a e b tutti molto vicini coi tempi ma sopratutto non si passa a misano.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Aprile, 2005 ma sopratutto non si passa a misano.... 128932[/snapback] si passa,si passa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Aprile, 2005 ma sopratutto non si passa a misano.... 128932[/snapback] si passa,si passa... 128934[/snapback] Si passa ma il mio terrore ? la cappella di chi precede... Un rallentamento improvviso ha zero conseguenze per chi ? davanti (anzi si toglie di mezzo un inseguitore) mentre chi segue basta che sfiori leggermente ed ? fritto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Aprile, 2005 Si passa ma il mio terrore ? la cappella di chi precede... beh,ma sotto questo punto di vista Laguna era immensamente peggio. logico che ,vedendo i tempi del gruppo A ad esempio,potremmo trovarci con un gruppo di 3-4 vetture che girano sugli stessi tempi e sono incollate...il rischio pu? esserci,ma una gara che si disputasse cos?... edit:kraven,attento a mde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 15 Aprile, 2005 si passa,si passa... wink.gif -------------------- RodTeam official driver #28 Nitronori41 15 Sete Gibernau OT ho letto adesso una cosa che mi era sfuggita da sempre: numero 41...non esistono parole semplicemente un mito un pazzo furibondo che stupiva tutti per i suoi funambolismi...ma che aspettano a dargli un mezzo degno del suo nome? (quest'anno forse ci siamo) /OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Aprile, 2005 si passa,si passa... wink.gif -------------------- RodTeam official driver #28 Nitronori41 15 Sete Gibernau OT ho letto adesso una cosa che mi era sfuggita da sempre: numero 41...non esistono parole semplicemente un mito un pazzo furibondo che stupiva tutti per i suoi funambolismi...ma che aspettano a dargli un mezzo degno del suo nome? (quest'anno forse ci siamo) /OT 128944[/snapback] hehe la R1 quest'anno pare poco competitiva...in classifica ? solo undicesimo io mi sono "innamorato" di lui dopo averlo visto a Monza nel 2000.era con la R7.praticamente mi trovavo sulla palazzina Brembo e lo vedevo uscire dai box.partiva a razzo,impennava e teneva la moto alzata fino alla prima chicane frenava e entrava di traverso a gomme fredde mitico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Aprile, 2005 Si passa ma il mio terrore ? la cappella di chi precede... beh,ma sotto questo punto di vista Laguna era immensamente peggio. logico che ,vedendo i tempi del gruppo A ad esempio,potremmo trovarci con un gruppo di 3-4 vetture che girano sugli stessi tempi e sono incollate...il rischio pu? esserci,ma una gara che si disputasse cos?... edit:kraven,attento a mde 128943[/snapback] Infatti a Laguna di cappelle ne ho pagate almeno 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Aprile, 2005 edit:kraven,attento a mde 128943[/snapback] uffi ce l'hanno tutti con me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Aprile, 2005 edit:kraven,attento a mde 128943[/snapback] uffi ce l'hanno tutti con me 128968[/snapback] Io no: per ora quei pochi giri di duello sono stati i pi? divertenti del mio campionato! Ma tu come sei messo a PB? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 15 Aprile, 2005 Il problema dei sorpassi x me nn pone... visti i tempi credo che dopo pochi giri sar? anni luce dai primi.... spero che rimangano incollati e che magari qualcuno commetta qualche errore.... sempre che quel qualcuno nn sia io... bah vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Aprile, 2005 edit:kraven,attento a mde 128943[/snapback] uffi ce l'hanno tutti con me 128968[/snapback] Io no: per ora quei pochi giri di duello sono stati i pi? divertenti del mio campionato! Ma tu come sei messo a PB? 128970[/snapback] male ieri sera sono riuscito a fare qlche giro con sux e (grande ritorno) gigi57 nn sono sceso sotto l'1.23 ma soprattutto nn ho fatto pi? di 5 o 6 giri consecutivi... cercher? di nn creare problemi in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 15 Aprile, 2005 hai provato il mio assetto??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Aprile, 2005 Nuovo PB: 1.21.786 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Aprile, 2005 ho fatto 10 giri di prova prima ed ero sul 23.5 ma quando corro online poi i miei tempi si alzano drasticamente pb fermo a 22.1,ma non mi preoccupo + di tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 15 Aprile, 2005 quando corro online poi i miei tempi si alzano drasticamente Io non ho questo problema. Anche quando non sono online i miei tempi restano alti Qualcuno mi d? una dritta sulle traiettorie, soprattutto nella seconda parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Aprile, 2005 hai provato il mio assetto??? 128992[/snapback] dovrei recuperarlo dal cestino ma poi se mi va di c*lo e ne vinco una me lo rinfacceresti x il resto dei miei giorni... no grazie quando corro online poi i miei tempi si alzano drasticamente Io non ho questo problema. Anche quando non sono online i miei tempi restano alti idem Qualcuno mi d? una dritta sulle traiettorie, soprattutto nella seconda parte? 129037[/snapback] chiedi a maxl, lui ? sempre prodigo di consigli... occhio ai ricatti ps. uella gigi mi sei mancato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 15 Aprile, 2005 quando corro online poi i miei tempi si alzano drasticamente Io non ho questo problema. Anche quando non sono online i miei tempi restano alti Qualcuno mi d? una dritta sulle traiettorie, soprattutto nella seconda parte? 129037[/snapback] ciaoooooooooooooo gigioneeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 15 Aprile, 2005 Ciao a tutti, belli (io) e brutti (voi) chiedi a maxl, lui ? sempre prodigo di consigli Ma c'? da fidarsi di "Homo Longus"? Ciao Maxl. Speravo di trovarvi domenica a Monza; vi siete persi un gran bel spettacolo, altro che Colonia! ...e la dritta non me la date? cos? mi preparo per il prossimo campionato...se ci sar?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Aprile, 2005 Ciao a tutti, belli (io) e brutti (voi) chiedi a maxl, lui ? sempre prodigo di consigli Ma c'? da fidarsi di "Homo Longus"? pu? darsi, sar? mica cos? con tutti Ciao Maxl. Speravo di trovarvi domenica a Monza; vi siete persi un gran bel spettacolo, altro che Colonia! ...e la dritta non me la date? sono l'ultima persona in grado di darti dritte (al limite posso passarti un paio di assetti rubati qua e l? ) ma se te la senti potresti fare la WC domani pomeriggio, almeno posso sperare di mettermente dietro uno cos? mi preparo per il prossimo campionato...se ci sar?. 129084[/snapback] 90 su 100 il prox lo facciamo col GTP mod, dovresti gradire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti