scarde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 setup scaricati da internet da MMx 128084[/snapback] dove li ha acchiappati visto che misano ce l'abbiamo solo noi penso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Aprile, 2005 ma cmq nessuno ha risposto alla mia domanda 128056[/snapback] la risposta ?: basta chiedere :- ) p.s. invece di postare 2000 messaggi su forum la sera quando ci siamo tutti perch? non venite in icq? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 p.s. invece di postare 2000 messaggi su forum la sera quando ci siamo tutti perch? non venite in icq? 128092[/snapback] perch? non ho icq cmq giorgio la mia era solo una curiosit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Aprile, 2005 setup scaricati da internet da MMx 128084[/snapback] dove li ha acchiappati visto che misano ce l'abbiamo solo noi penso? 128091[/snapback] boh, bisognerebbe chiederlo a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 13 Aprile, 2005 Pb: 1.22.997 Sto iniziando ad ingranare con il FF... ma ci sono ancora un paio di curve che prendo proprio alla ca22 de can... Appena posso, uppo il replay sul serverone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Aprile, 2005 Pb: 1.22.997 Sto iniziando ad ingranare con il FF... ma ci sono ancora un paio di curve che prendo proprio alla ca22 de can... Appena posso, uppo il replay sul serverone. 128223[/snapback] ottimo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 13 Aprile, 2005 Nuovo Pb: 1.22.746 Ho ottimizzato ancora la guida e ho almeno 4 decimi di margine. Edit: vorrei uppare il replay ma... SmartFTP v1.0.983.32 Resolving host name brescia.homelinux.net... Connecting to (brescia.homelinux.net) -> IP: 82.54.103.94 PORT: 21 Connected to (brescia.homelinux.net) -> Time = 109ms Socket connected waiting for login sequence. Connection timeout. No response from server. Active Help Link: http://www.smartftp.com/support/kb/index.php/58 Cannot login waiting to retry (30s)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 13 Aprile, 2005 Torno a farmi vivo dopo oltre una settimana.... oltre a postare sul forum sono anche tornato a girare un p? dopo qualche giro ho fatto segnare il mio PB... 1:22:920 ma conto di scendere ancora di qualche decimo... vorrei sapere indicativamente come girano quelli del mio gruppo... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Aprile, 2005 ah per?! un sacco di gente sotto al 23 ieri ho girato con giorgio e dde e ale io ho fatto il mio pb in 22.1. in un giro ero sicuramente sotto al 22 (penso fosse 21.5) ma mi sono spatafasciato all'ultima curva dde ha fatto un 21.4 e giorgio 21.9 mi pare.ale ha fatto i suoi primi 10 giri e ha stampato un 22 alto p.s. risolto con la pedaliera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 13 Aprile, 2005 azzo.... la vedo molto ma molto dura.... purtroppo anche qui sar? un calvario cmq la pedaliera, ora sembra essere OK... speriamo che nn faccia scherzi sabato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 13 Aprile, 2005 io ieri mi sono spatafasciato ogni gara in una partenza ho combinato un macello finendo largo a ruote fredde sul'erba e gettando il caos perch? ho riattraversato la pista lollosissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 13 Aprile, 2005 Nuovo Pb: 1.22.746 Ho ottimizzato ancora la guida e ho almeno 4 decimi di margine. Edit: vorrei uppare il replay ma... SmartFTP v1.0.983.32 Resolving host name brescia.homelinux.net... Connecting to (brescia.homelinux.net) -> IP: 82.54.103.94 PORT: 21 Connected to (brescia.homelinux.net) -> Time = 109ms Socket connected waiting for login sequence. Connection timeout. No response from server. Active Help Link: http://www.smartftp.com/support/kb/index.php/58 Cannot login waiting to retry (30s)... 128330[/snapback] il serverone (che sta a casa mia) non ? sempre up. sorry ... ora ? up G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Aprile, 2005 ho ritoccato il setup in tutte le sue parti risultato con circa 8 lt di benza: 1.22.473 il server ? down...carico da un'altra parte per lo scaricamento...tra ten min ci sono io per settimana prox non ho problemi sia per il B (se mi volete ancora ) sia per il girone A EDIT: MISANO RITOCCATO ho notato che le gomme non rimanevano in tep e ho lavorato sulle pressioni il tempo l'ho fatto dopo qualche giro e non ho ancora testato la durata...fatemi sapereee 125712[/snapback] sux hai ritoccato qsto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 14 Aprile, 2005 ho girato ancora... nulla nn riesco a scendere sotto l'1:22:8xx.... dovr? cambiare tattica e basarmi sulla guida pulita e sulla costanza... per raccimolare almeno qualche punticino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Aprile, 2005 80.180.51.227 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Aprile, 2005 mi porto avanti... qnti litri x G1 e G2? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Aprile, 2005 Se non erro G1 sono 11 giri e G2 22... uso un litro di benza a giro, quindi... Edit: scopro con piacere che... << -16/04 MISANO G1= 10 lap/G2= 20 lap >> Quindi posso mettere meno litri di benza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Aprile, 2005 come in tutti gli altri in pratica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 15 Aprile, 2005 Nuovo PB: 1.22.146 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti