mde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 coda di paglia? 127904[/snapback] @chatruc : ti serviva un pilota??? oddio "pilota".... 127917[/snapback] sei ancora arrabbiato x quella cosa del groove? dai che vinci anche senza cheattare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 12 Aprile, 2005 ? strano come "certe" persone non possano accettare il fatto di essere battuti da una pippa a parit? di condizioni!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 1.22.5 ho scoperto che cannavo una curva di brutto brutto brutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 ? strano come "certe" persone non possano accettare il fatto di essere battuti da una pippa a parit? di condizioni!!! 127940[/snapback] ciccio, riconosco pienamente i tuoi meriti, complimenti ancora per i tuoi tempi e i risultati raccolti finora sono sicuro che li otterresti anche scambiando info e correndo alla pari con gli altri, spero che prima o poi te ne convincerai anche tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 12 Aprile, 2005 coda di paglia??? comunque giusto pur parl?, pi? che passarti 4 setup e il groove non posso fare... se poi non ti trovi con il materiale che ti ho passato mi dispiace!!! Io ho solo questo,tutto quello che potevo condividere l'ho condiviso...se secondo te,ti sto nascondendo qualcosa,? solo un problema tuo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 coda di paglia??? comunque giusto pur parl?, pi? che passarti 4 setup e il groove non posso fare... se poi non ti trovi con il materiale che ti ho passato mi dispiace!!! Io ho solo questo,tutto quello che potevo condividere l'ho condiviso...se secondo te,ti sto nascondendo qualcosa,? solo un problema tuo!!! 127954[/snapback] nn so se mi trovo bene, nn ho avuto modo di provarlo il tuo materiale passare del materiale qndo nn serve pi? ? come nn farlo... anzi peggio direi cmqe la qstione ? un'altra, ero abituato che ci si complimentava e ci si parlava scambiandosi info senza farle cadere dall'alto, evidentemente ero abituato male, discorso chiuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 12 Aprile, 2005 coda di paglia? 127904[/snapback] @chatruc : ti serviva un pilota??? oddio "pilota".... 127917[/snapback] Hai messo una d di troppo!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 coda di paglia? 127904[/snapback] @chatruc : ti serviva un pilota??? oddio "pilota".... 127917[/snapback] Hai messo una d di troppo!! 127963[/snapback] e un "quel" di meno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 buond?, torno ora da colonia... e vi avverto che sono piuttosto inverso 127748[/snapback] e devi sfrantecare la uollera a me??? 127758[/snapback] e a chi senn?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 ma p? che altro ora esigo ( ) un chiarimento.non capisco 'sta roba,come mai un sacco di gente qui ha uno spazio web in brescia.homelinux.net? mi sono perso qualcosa? siete tutti bresciani? 127866[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 ma p? che altro ora esigo ( ) un chiarimento.non capisco 'sta roba,come mai un sacco di gente qui ha uno spazio web in brescia.homelinux.net? mi sono perso qualcosa? siete tutti bresciani? 127866[/snapback] 127984[/snapback] no, sono tutti bergamaschi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 12 Aprile, 2005 me sunti de cremuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 12 Aprile, 2005 senza farle cadere dall'alto, evidentemente ero abituato male, discorso chiuso 127962[/snapback] ti senti inferiore?? ? solo un problema tuo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 12 Aprile, 2005 ma p? che altro ora esigo ( ) un chiarimento.non capisco 'sta roba,come mai un sacco di gente qui ha uno spazio web in brescia.homelinux.net? mi sono perso qualcosa? siete tutti bresciani? 127866[/snapback] 127984[/snapback] no, sono tutti bergamaschi 127986[/snapback] schersom mia! pota! p.s. chei dele nostre bande se i ol i g? am? de pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 ma cmq nessuno ha risposto alla mia domanda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 12 Aprile, 2005 Bene, la situazione si sta delineando.. Kimi ? sicuramente in testa come PB..mmm simone migliorer? fino a 1'21".. Gio anche.. Maxl ? l?.. .. sar? dura!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 Kimi ? sicuramente in testa come PB..mmm secondo me non ha ancora girato far? 10 giri venerd? e piazza un 21 basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 Mandate anche a me che devo concentrarmi sulla guida, e non avr? tempo se non di mettere il giusto quantitativo di benza 127762[/snapback] setup scaricati da internet da MMx misanointernet.zip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 setup di sux misanosux.zip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 12 Aprile, 2005 x postare quello di maxl aspetto la sua approvazione, nn vorrei farlo arrabbiare ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti