Vai al contenuto

Post raccomandati

a proposito di misano... avete creato tutti un groove x il circuito vero? smile.gif

credo che sia bello e corretto correre tutti ad armi pari, l'ideale sarebbe utilizzare un groove uguale x tutti, oppure lasciare tutti liberi di utilizzare il proprio ma principalmente vorrei essere sicuro che nessuno sfigato si trovi a correre senza groove... al contrario di qlcuno di cui nn faccio il nome che evidentemente ci sperava rolleyes.gif

126870[/snapback]

ah,non usi quello per cui mi hai sfrantecato la uollera per fartelo e passartelo??? rolleyes.gif

127275[/snapback]

ovviamente no, quello andava a zigzag, sembrava fatto da driver smile.gif

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
ah,non usi quello per cui mi hai sfrantecato la uollera per  fartelo e passartelo???  rolleyes.gif

127275[/snapback]

Da quando conosci il napoletano? unsure.gif

e ti sei perso la sceneggiata che ha fatto perch? gli passassi il setup....

lui s'era fatto passare quello di sux via msn per evitare che io carpissi chiss? quali informazioni (notoriamente non ci capisco una mazza di setup  laugh.gif ),poi ? rientrato in pista sbeffeggiandomi "Maaaaaaxl???Prrrrrrrrrrrrrr"

dopo un p? di giri che con quel setup continuava a spanciare e girarsi,io ho fatto il mio tempone per me irripetibile penso, alch? si ferma ed incomincia :"ehm...maxl...ehm... non ? che mi faresti provare il tuo setup?"

e secondo voi come gli ho risposto :"MDEEEEEEEEEE???????Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroootttt"

Da notare che fino ad allora gli avevo gi? passato 3 dico 3 setup per misano (ovviamente non miei  tongue.gif )

alla fine il francescano che c'? in me ha avuto piet? e gli ho girato pure il 4? setup!!!!  biggrin.gif

127489[/snapback]

Comunque, ho scovato un punto debole di Diego, quindi direi tranquillamente che non mi fa paura. E poi, ? in B, quindi se la vede con mde!! hihi.gif

Certo, il tempo ? eccellente, troppo forse.. rolleyes.gif

mauro, mi stai deludendo, non ricordavo fossi cos? lecchino per i setup rolleyes.gif

EDIT: in tutto ci? ancora devo capire la situazione generale come ?..

Se qualcuno stasera hosta, forse ci sono.

127565[/snapback]

hehe in realt? nn ho leccato, semplicemente maxl viaggiava su ritmi notevoli (complimenti a lui), io avevo il setup di sux molto buono ma spanciavo sempre nella curva da 6a prima del rettilineo e 99 su 100 mi trovavo di traverso, praticamente nn sono riucito a mettere insieme pi? di 3 giri consecutivi sad.gif

naturalmente ho chiesto a maxl di provare il suo, come si fa sempre tra di noi, mi sebra una cosa normale no? smile.gif

certo, dopo 3 anni che gli passo assetti e gli insegno trucchetti su come partire, su come frenare ecc... mi aspettavo un minimo di collaborazione in pi?, lui ha scelto la via del "piglio tutto e nn do nulla".. va bene, contento lui... sul momento ci sono rimasto un po male xch? avevo un opinione un pochino pi? alta del suo senso sportivo... pazienza, si vede che lo scambio di informazioni x lui vale solo qndo ha tutto da imparare rolleyes.gif

tornando al groove, sono rimasto molto sorpreso dal fatto che maxl nn abbia sollevato la qstione, un conto ? correre su groove differenti, un conto ? correre contro piloti che il groove nn ce l'hanno neanche, misano originale ? totalmente sprovvista di groove ed io viaggio con una differenza di 1" netto tra pista gommata e pista pulita... ma ancora nn posso credere che maxl sarebbe stato disposto a confrontarsi con gli altri tenendo segreto un vantaggio del genere dry.gif

Link al post
Condividi su altri siti
naturalmente ho chiesto a maxl di provare il suo, come si fa sempre tra di noi, mi sebra una cosa normale no? smile.gif

certo, dopo 3 anni che gli passo assetti e gli insegno trucchetti su come partire, su come frenare ecc... mi aspettavo un minimo di collaborazione in pi?, lui ha scelto la via del "piglio tutto e nn do nulla".. va bene, contento lui... sul momento ci sono rimasto un po male xch? avevo un opinione un pochino pi? alta del suo senso sportivo... pazienza, si vede che lo scambio di informazioni x lui vale solo qndo ha tutto da imparare rolleyes.gif

il tuo alto senso sportivo ti ha impedito di menzionare lo sfott? che mi hai fatto quando avevi il setup di sux e io no?

Quello potevi anche evitartelo!!!! sleep.gif

mah guarda, io ho provato un paio di assetti "ottimizzati"

121126[/snapback]

scusa ,e chi te li ha passatti quegli assetti ottimizzati??? rolleyes.gif

tornando al groove, sono rimasto molto sorpreso dal fatto che maxl nn abbia sollevato la qstione, un conto ? correre su groove differenti, un conto ? correre contro piloti che il groove nn ce l'hanno neanche, misano originale ? totalmente sprovvista di groove ed io viaggio con una differenza di 1" netto tra pista gommata e pista pulita... ma ancora nn posso credere che maxl sarebbe stato disposto a confrontarsi con gli altri tenendo segreto un vantaggio del genere dry.gif

127745[/snapback]

ah ma se prevale il groove dell'hoster dove sta il problema? tanto vale usare sempre i groove originali in modo da nn avere sorprese durante le gare pensieroso.gif

118557[/snapback]

guarda che io manco sapevo che caxxo fossero 'sti groove ,l'ho proprio scoperto da tutte le discussioni che ci sono state...mi pare che se ne fosse parlato ampiamente e che non fosse un problema come TU per altro hai sottilineato rolleyes.gif ...ma forse sei talmente alla frutta che non sai pi? dove attaccarti... scalaspecchio.gif hai deciso la tattica di attaccare la mia persona ingiustamente e senza motivo???Fai pure,accomodati non c'? problema,non cadr? nella trappola delle tue sterili provocazioni da 4 soldi!!! sleep.gif

Link al post
Condividi su altri siti

postereste qualche setup?

dai che non ho tempo di farne uno da zero plz...

Link al post
Condividi su altri siti
buond?, torno ora da colonia... e vi avverto che sono piuttosto inverso mad.gif

tongue.gif

127748[/snapback]

e devi sfrantecare la uollera a me??? mad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

127757[/snapback]

chiedi a mde che ne ha a bizzeffe!!!! rolleyes.gif

p.s.

scarde io sono in ufficio e non ho la possibilit? di farlo,se riesco stasera (anche se sar? ardua) ti mando gli stessi 20.000 che ho mandato a mde wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Mandate anche a me che devo concentrarmi sulla guida, e non avr? tempo se non di mettere il giusto quantitativo di benza rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

il tuo alto senso sportivo ti ha impedito di menzionare lo sfott? che mi hai fatto quando avevi il setup di sux e io no?

Quello potevi anche evitartelo!!!! sleep.gif

si stava scherzando, te lo avrei girato nello spazio di un nanosecondo nn appena me l'avessi chiesto come ho fatto millemila altre volte wink.gif

mah guarda, io ho provato un paio di assetti "ottimizzati"

121126[/snapback]

scusa ,e chi te li ha passatti quegli assetti ottimizzati??? rolleyes.gif

la frase completa sarebbe "ho provato un paio di assetti merdosi ottimizzati dal sottoscritto"... una cosa ? passare un assetto scaricato via internet (a mia volta li ho girati ad una manciata di persone), altra cosa passare quello con il quale si ? segnato il proprio PB... e soprattutto altra cosa ? far finta di farmi un favore e rinfacciarlo come se mi avessi salvato la vita rolleyes.gif

nn mni pare di averti rinfacciato nulla sul setup dell'A1.. a proposito, leggo che all'A1 sei partito molto bene x la prima volta in vita tua... strana coincidenza dopo una chiaccherata con il sottoscritto rolleyes.gif

127745[/snapback]

ah ma se prevale il groove dell'hoster dove sta il problema? tanto vale usare sempre i groove originali in modo da nn avere sorprese durante le gare pensieroso.gif

118557[/snapback]

guarda che io manco sapevo che caxxo fossero 'sti groove ,l'ho proprio scoperto da tutte le discussioni che ci sono state...mi pare che se ne fosse parlato ampiamente e che non fosse un problema come TU per altro hai sottilineato rolleyes.gif ...ma forse sei talmente alla frutta che non sai pi? dove attaccarti... scalaspecchio.gif hai deciso la tattica di attaccare la mia persona ingiustamente e senza motivo???Fai pure,accomodati non c'? problema,non cadr? nella trappola delle tue sterili provocazioni da 4 soldi!!! sleep.gif

127755[/snapback]

un conto ? correre con groove differenti, un conto correre con pista gommata contro avversari co pista "pulita"... e nn far finta di cascare dal pero ogni volta, anch'io nn sapevo nulla prima di quelle discussioni ma il groove di misano lo abbiamo sperimentato insieme ed entrambi abbiamo subito constatato la differenza... dai, sei in forma, sei fortissimo, nn hai bisogno di qsti mezzucci x vincere, vedrai che la vittoria ad armi pari avr? un sapore pi? buono smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

127757[/snapback]

chiedi a mde che ne ha a bizzeffe!!!! rolleyes.gif

p.s.

scarde io sono in ufficio e non ho la possibilit? di farlo,se riesco stasera (anche se sar? ardua) ti mando gli stessi 20.000 che ho mandato a mde wink.gif

127760[/snapback]

qndo arrivo a casa ti mando anche quelli che ho io, compresi i 3 che mi ha mandato maxl... vedrai che temponi! smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ah bh?,scarde se te li manda mde evito di farlo io... sono gli stessi che ho io pi? quello di sux...li avresti doppi!!!! rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Comunque, ho scovato un punto debole di Diego, quindi direi tranquillamente che non mi fa paura. E poi, ? in B, quindi se la vede con mde!! hihi.gif

Certo, il tempo ? eccellente, troppo forse.. rolleyes.gif

ecco vabbe allora diciamolo uno si confida in msn e subito lo pugnalano alle spalle...ok diciamolo pure ai 4 venti....

si lo ammetto con l'anteriore sinistra a terra sono in difficolt? in frenata e con tutta l'aria che mi arriva sul casco in rettilineo faccio fatica a fumarmi na sigaretta...adesso lo sapete tutti ecco. whatchutalkingabout_smile.gif

EDIT con l'ultimo setup postato un paio di giorni fa (dom) ho risolto la spanciata (1.21.xxx)

Scarde se vuoi provare dai un occhio qualce post addietro

Link al post
Condividi su altri siti
Scarde se vuoi provare dai un occhio qualce post addietro

127785[/snapback]

fatto ma (al momento) non riesco a scaricarli.

ma p? che altro ora esigo ( hihi.gif ) un chiarimento.non capisco 'sta roba,come mai un sacco di gente qui ha uno spazio web in brescia.homelilux.net?

mi sono perso qualcosa? pensieroso.gif siete tutti bresciani? hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
ah bh?,scarde se te li manda mde evito di farlo io... sono gli stessi che ho io pi? quello di sux...li avresti doppi!!!! rolleyes.gif

127766[/snapback]

anche xch? come minimo maxl te li avrebbe mandati domenica rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

127766[/snapback]

anche xch? come minimo maxl te li avrebbe mandati domenica rolleyes.gif

127883[/snapback]

e fermarti a colonia per sempre,no eh? rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

coda di paglia? rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

1.23.3 inlacrime.gif

ma p? che altro ora esigo ( hihi.gif  ) un chiarimento.non capisco 'sta roba,come mai un sacco di gente qui ha uno spazio web in brescia.homelilux.net?

rinnovo la richiesta

Link al post
Condividi su altri siti
coda di paglia? rolleyes.gif

127904[/snapback]

@chatruc : ti serviva un pilota??? oddio "pilota".... rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti
1.23.3  inlacrime.gif

ma p? che altro ora esigo ( hihi.gif  ) un chiarimento.non capisco 'sta roba,come mai un sacco di gente qui ha uno spazio web in brescia.homelilux.net?

rinnovo la richiesta

127907[/snapback]

se vuoi posso aiutarti a scendere a 1.23.1 rolleyes.gif

se vuoi andare sul 1.21.8 chiedi a maxl che ? sempre disponibile e prodigo di consigli 0aham.gif

Link al post
Condividi su altri siti