TheAngel 0 Inviato 5 Aprile, 2005 non riesco ad accedere al server ... poster? pi? tardi il PB e replay... @maxl .. pista scaricata ieri .. giorgio pu? confermare ... ? solo tanto bella da guidare ... lasciala scorrere ? l'unico consiglio ..i setup?? sono praticamente tutti uguali su tutte le piste .. (rapporti al cambio esclusi si intende) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 5 Aprile, 2005 ragazzi mi fate venire l'angoscia cos?... qui tutti che girano,tutti che fanno temponi ,tutti che settano,tutti che derapano .... e che diamine c'ho gi? l'affanno!!!!! 125432[/snapback] tranquillo maxl, qndo ci sar? da fare sul serio, vedranno solo i tuoi scarichi da lontano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 5 Aprile, 2005 ragazzi mi fate venire l'angoscia cos?... qui tutti che girano,tutti che fanno temponi ,tutti che settano,tutti che derapano .... e che diamine c'ho gi? l'affanno!!!!! 125432[/snapback] tranquillo maxl, qndo ci sar? da fare sul serio, vedranno solo i tuoi scarichi da lontano 125436[/snapback] ....nell'erba!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Aprile, 2005 io non posso giocareeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 5 Aprile, 2005 io non posso giocareeeeeeeeeeeee 125511[/snapback] chiedi il posticipo/anticipo,tanto hai visto che non si creano troppi problemi .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Aprile, 2005 io non posso giocareeeeeeeeeeeee 125511[/snapback] chiedi il posticipo/anticipo,tanto hai visto che non si creano troppi problemi .... 125512[/snapback] no,intendo che al momento non posso giocare! mi allener? solo gli ultimi giorni se sar? guarito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 5 Aprile, 2005 io non posso giocareeeeeeeeeeeee 125511[/snapback] chiedi il posticipo/anticipo,tanto hai visto che non si creano troppi problemi .... 125512[/snapback] no,intendo che al momento non posso giocare! mi allener? solo gli ultimi giorni se sar? guarito 125513[/snapback] ah per il ginocchio... ma allora hai scoperto che diavolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 5 Aprile, 2005 Mizzega siete avanti e pensare che mancano due settimane..... ci passi l'assetto come sux? :- D G Il tuo BL? Su che tempi si gira? ? tutta pretattica? 125402[/snapback] Visto il mio gap in campionato, ho deciso che non esporr? ulteriori informazioni. Dico solo che in un eventuale allenamento online cercher? solamente di capire dove e come ? possibile sorpassare. EDIT: simo recupera sto caxxo di ginocchio!! zakke torna con noi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Aprile, 2005 io non posso giocareeeeeeeeeeeee 125511[/snapback] chiedi il posticipo/anticipo,tanto hai visto che non si creano troppi problemi .... 125512[/snapback] no,intendo che al momento non posso giocare! mi allener? solo gli ultimi giorni se sar? guarito 125513[/snapback] ah per il ginocchio... ma allora hai scoperto che diavolo ?? 125523[/snapback] un tendine.pare solamente infiammato,ma purtroppo non si capisce molto.dunque se non miglioro mi devo fare un'altra visita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 5 Aprile, 2005 ho ritoccato il setup in tutte le sue parti risultato con circa 8 lt di benza: 1.22.473 il server ? down...carico da un'altra parte per lo scaricamento...tra ten min ci sono io per settimana prox non ho problemi sia per il B (se mi volete ancora ) sia per il girone A EDIT: MISANO RITOCCATO ho notato che le gomme non rimanevano in tep e ho lavorato sulle pressioni il tempo l'ho fatto dopo qualche giro e non ho ancora testato la durata...fatemi sapereee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 5 Aprile, 2005 un tendine.pare solamente infiammato,ma purtroppo non si capisce molto.dunque se non miglioro mi devo fare un'altra visita. OT/ ho avuto problemi con una caviglia...praticamente non la muovevo piu super infiammato tendine e guaina...ho fatto una terapia col laser...miraculll...dolore sparito... ho ripreso a correre ultimamente ma del dolore nessuna traccia OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 5 Aprile, 2005 Un grassie a kraven per l'assistenza tecnica al setup....dopo consulto un paio di regolazioni e nuovo pb ma secondo me migliorabile perche ho fatto solo pochi giri col nuovo setup: 1.22.452 in piu tre giri vicini al tempo li ho fatti tutti sotto l'1.23 il difetto del precedente setup (data la mia ignoranza da rookie nei settaggi) era che nel cercare il massimo abbassamento col precarico avevo senza sapere cosa facevo portato i packers a manetta...in questo modo le sospensioni che regolavo in mille modi per avere trazione non potevano lavorare (effetto kart) e la f3000 era dura come un sasso...ora ? molto meglio. Devo spremere a fondo tutte queste info (grassie KRAVEN) e poi vi uppo l'assetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 6 Aprile, 2005 grande sux.... stai facendo un ottimo lavoro per la comunit?!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 6 Aprile, 2005 Nuovo assetto replay....e pb 1.22.098 ma potevo abbattere il muro dell 1.22 azz derapatona ultima curva e ho dovuto chiudere il gas...e mi sono mangiato qualcosa SETUP MISANO TEST Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 6 Aprile, 2005 allora...non so quanto far?,non so quando girer?... ma basta turtleeeeeeeeeeeeeeeee cos? vai in overdose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 6 Aprile, 2005 allora...non so quanto far?,non so quando girer?... ma basta turtleeeeeeeeeeeeeeeee cos? vai in overdose 126022[/snapback] e soprattutto.... intanto la moglie che fa? o meglio con chi? ;- D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 6 Aprile, 2005 allora...non so quanto far?,non so quando girer?... ma basta turtleeeeeeeeeeeeeeeee cos? vai in overdose 126022[/snapback] e soprattutto.... intanto la moglie che fa? o meglio con chi? ;- D 126088[/snapback] La moglie sta facendo le pratiche per il divorzio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Aprile, 2005 allora...non so quanto far?,non so quando girer?... ma basta turtleeeeeeeeeeeeeeeee cos? vai in overdose 126022[/snapback] e soprattutto.... intanto la moglie che fa? o meglio con chi? ;- D 126088[/snapback] capisci ora il motivo del mio calo prestazionale? prima dovevo occuparmi solo di quella di maxl... ora la cosa sta diventando troppo impegnativa anche x me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 7 Aprile, 2005 dehiho...hihihihihiihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 9 Aprile, 2005 80.182.30.106 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti