Spamming Driver 3 Inviato 3 Aprile, 2005 allego allego non ho ancora postato perche ? passato un po di tempo e non ricordo dei due quale ho usato.....dopo il film la moglie rompe li uppo 124956[/snapback] Sux... vieni immediatamente su MSN che devo dirti una cosa urgente!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Aprile, 2005 stasera soffro di insonnia...replay di misanoREPLAY MISANO 123841[/snapback] levategli il volante!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 4 Aprile, 2005 stasera soffro di insonnia...replay di misanoREPLAY MISANO 123841[/snapback] levategli il volante!!!!!!!!!!!!! 124975[/snapback] beh, se tu autorit? sportiva proponi di togliergli il volante noi altri giudici non possiamo fare altro che coalizzarci nel nome dell'equit?! Basta con gli allenamenti privati 24/h su 24! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Aprile, 2005 ehhh sarebbe bello poter limitare i test come in F1 ps. che tempo ha fatto sux che il replay nn l'ho ancora visto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 4 Aprile, 2005 boh ho iniziato ad allenerami in vista della gara di Sabato, e giusto per prendere confidenza con il tracciato ho impostato un assetto di default.... ora giro sull'1:24:939 ma conto di abbassare il tempo ancora di un secondino, appena riuscir? ad ottenere un setup... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Aprile, 2005 ehhh sarebbe bello poter limitare i test come in F1 ps. che tempo ha fatto sux che il replay nn l'ho ancora visto? 125071[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 4 Aprile, 2005 ehhh sarebbe bello poter limitare i test come in F1 ps. che tempo ha fatto sux che il replay nn l'ho ancora visto? 125071[/snapback] 125246[/snapback] ma sai leggere??? new pb 1.23.172 potevo limare ancora qualcosa ma dopo il tempone per qualche giro i tempi erano altissimi poi ho cominciato a migliorare ancora gomme a fuoco ??? 122338[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 4 Aprile, 2005 pensavo avesse migliorato ancora sfondando il muro dell'1.23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 4 Aprile, 2005 faccio un paio di giri ritocco e uppo...tra venti min...poi devo scappaaaaaaaaaaaareeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 4 Aprile, 2005 new pb 1.22.641 qui il setup misano setup aspettate 10 min dall'ora del post si deve aggiornare col nuovo senno rischiate di scaricare quello che ho messo come prova ieri azz che pb che ho fatto dopo qualche tentativo...toglietemi il volanteeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 4 Aprile, 2005 Senti, chi ti ha detto di correre nel campionato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 4 Aprile, 2005 ma soprattutto chiedo il suo trasferimento immediato nel girone A!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 4 Aprile, 2005 ? un assetto piuttosto difficile da usare... bisogna lavorare molto con lo sterzo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nitro41 0 Inviato 4 Aprile, 2005 nella stessa cartella trovate il relay...per lo sterzo volendo per renderla piu tranquilla dagli un punto di ala davanti...e se derapa troppo anche dietro..penalizzi il rettilineo ma rimane incollata alla pista...soluzione che penso adottero in gara EDIT: riscaricate il setup c'? stato un piccolo inconveniente e il server non aveva aggiornato il file..ora dovrebbe essere a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 4 Aprile, 2005 ma soprattutto chiedo il suo trasferimento immediato nel girone A!!! 125332[/snapback] Lol! Si anche secondo me... magari al posto di Driver che mi sembrava molto "felice" della promozione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 4 Aprile, 2005 boh ho iniziato ad allenerami in vista della gara di Sabato, e giusto per prendere confidenza con il tracciato ho impostato un assetto di default.... ora giro sull'1:24:939 ma conto di abbassare il tempo ancora di un secondino, appena riuscir? ad ottenere un setup... 125241[/snapback] VORREI FARVI NOTARE CHE LA GARA NON e' sabato questo ma quello dopo. Vedi regolamento ufficiale :- ) G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 4 Aprile, 2005 Che dire..sono tranquillo. Mi son gia preparato il terreno ed ho effettuato un long run senza errori, senza sbavature, senza inchiodate, senza nulla di negativo. Devo dire che sono moderatamente soddisfatto, l'usura delle gomme cola a picco a met? e poi verso la fine c'? un recupero incredibile, tanto da effettuare tempi molto vicini al mio PB. Sinonimo quindi di stabilit? anche verso la fine. Senza considerare la velocit? di punta. Vi avviso che sono agguerrito e so che la gara sar? tutt'altro ma sono pronto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 4 Aprile, 2005 Che dire..sono tranquillo. Mi son gia preparato il terreno ed ho effettuato un long run senza errori, senza sbavature, senza inchiodate, senza nulla di negativo. Devo dire che sono moderatamente soddisfatto, l'usura delle gomme cola a picco a met? e poi verso la fine c'? un recupero incredibile, tanto da effettuare tempi molto vicini al mio PB. Sinonimo quindi di stabilit? anche verso la fine. Senza considerare la velocit? di punta. Vi avviso che sono agguerrito e so che la gara sar? tutt'altro ma sono pronto. 125394[/snapback] Mizzega siete avanti e pensare che mancano due settimane..... ci passi l'assetto come sux? :- D G Il tuo BL? Su che tempi si gira? ? tutta pretattica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 4 Aprile, 2005 pb 1.22.581 ... domani posto replay e setup ..notte ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 5 Aprile, 2005 ragazzi mi fate venire l'angoscia cos?... qui tutti che girano,tutti che fanno temponi ,tutti che settano,tutti che derapano .... e che diamine c'ho gi? l'affanno!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti