Vai al contenuto
MagicSenna

Progetto Ayrton

Post raccomandati

Devo chiudere anche questa discussione?

96306[/snapback]

no, ovvero si, se dimostra che i miei mess sono stupidi, ma dato che lo sono, il topic non va chiuso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Devo chiudere anche questa discussione?

96306[/snapback]

no, ovvero si, se dimostra che i miei mess sono stupidi, ma dato che lo sono, il topic non va chiuso

96310[/snapback]

 

Mettiamola cos? allora:

- il fatto che tu voglia raccogliere in un file word tutti gli avvenimenti della vita, fuori e dentro le piste di Senna, ? un'iniziativa lodevole.

- al contrario, non puoi divinizzare una persona che indubbiamente ha dato tantissimo alle corse su pista.

- affermare che quello che ha fatto Senna (come di qualsiasi altro pilota) non l'ha fatto nessuno ? una bestialit? assoluta, come lo ? affermare che Senna ? "stato ucciso"

- anche se sotto altri aspetti, questo ? un "topic ciclico" che ogni nuovo utente, tifoso di Senna, apre.

Sia chiaro, qui non sto assolutamente per niente colpevolizzando chi non tifa Ferrari........ anzi, avere qualcuno di idee opposte alla quasi totalit? degli iscritti del Forum ? un piacere.

D'altro canto, come mal si sopportano quegli utenti che divinizzano i piloti Ferrari, allo stesso modo sono considerati gli utenti che divinizzano questo o quel pilota.

Detto questo, potete proseguire nel topic...... ma solo se in tema con il titolo dello stesso.

Al primo post OT chiudo la discussione.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Devo chiudere anche questa discussione?

96306[/snapback]

no, ovvero si, se dimostra che i miei mess sono stupidi, ma dato che lo sono, il topic non va chiuso

96310[/snapback]

 

Mettiamola cos? allora:

- il fatto che tu voglia raccogliere in un file word tutti gli avvenimenti della vita, fuori e dentro le piste di Senna, ? un'iniziativa lodevole.

- al contrario, non puoi divinizzare una persona che indubbiamente ha dato tantissimo alle corse su pista.

- affermare che quello che ha fatto Senna (come di qualsiasi altro pilota) non l'ha fatto nessuno ? una bestialit? assoluta, come lo ? affermare che Senna ? "stato ucciso"

- anche se sotto altri aspetti, questo ? un "topic ciclico" che ogni nuovo utente, tifoso di Senna, apre.

Sia chiaro, qui non sto assolutamente per niente colpevolizzando chi non tifa Ferrari........ anzi, avere qualcuno di idee opposte alla quasi totalit? degli iscritti del Forum ? un piacere.

D'altro canto, come mal si sopportano quegli utenti che divinizzano i piloti Ferrari, allo stesso modo sono considerati gli utenti che divinizzano questo o quel pilota.

Detto questo, potete proseguire nel topic...... ma solo se in tema con il titolo dello stesso.

Al primo post OT chiudo la discussione.

96317[/snapback]

 

ok per? devi sapere che io sono assolutamente per la ferrari, ma da quando Senna ha fatto breccia nel mio cuore, non se n'? mai andato.

eppoi ? corretta l'affermazione che ?stato ucciso(nonsto neanche a scrivere perch?)...

torniamo on topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rispetto per il pi? forte di tutti( SENNA) e per quello che ha regalato pi? emozioni dopo Senna( VILLENEUVE)

96146[/snapback]

 

NO COMMENT. sono sconvolto!

96196[/snapback]

 

quoto il no comment ph34r.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sito internet

ecco il primo piano

user posted image

95458[/snapback]

Ehm... scusate ma ? la stessa che c'? nel mio sito internet su Senna... blink.gifblink.gifblink.gif non ne potresti usare un' altra? L'ho messa per primo io tongue.giftongue.giftongue.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

QUOTE(Mark @ Dec 29 2004, 09:37 PM)

 

QUOTE(Arraffae @ Dec 29 2004, 03:55 PM)

mark...guardala con una visione "poetica" style_emoticons/#EMO_DIR#/biggrin.gif style_emoticons/#EMO_DIR#/biggrin.gif style_emoticons/#EMO_DIR#/biggrin.gif

 

96102[/snapback]

 

Io non ho niente in contrario alla visione poetica, solo che ? un tipo di lettura che viene riservata esclusivamente ai piloti scomparsi o sudamericani (Senna li racchiude addirittura entrambi...): nessuno ha mai analizzato poeticamente Hakkinen sul podio o Damon Hill campione del mondo... Mentre Villeneuve (padre) e Senna vengono continuamente resi protagonisti di splendide poesie... Se poi uno prova a contraddire certe cose per carit?... peggio che parlare male del Papa in chiesa...

 

96145[/snapback]

 

rispetto per il pi? forte di tutti( SENNA) e per quello che ha regalato pi? emozioni dopo Senna( VILLENEUVE)

Mi sembra abbastanza ridicolo paraganare piloti di diverse epoche, come puoi fare un paragone tra un pilota anni 50 con uno degli anni 90 o 2000 ? Si senna era il migliore ma ai suoi tempi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ricordavo Magic in versione talebano :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

QUOTE(Mark @ Dec 29 2004, 09:37 PM)

 

QUOTE(Arraffae @ Dec 29 2004, 03:55 PM)

mark...guardala con una visione "poetica" style_emoticons/#EMO_DIR#/biggrin.gif style_emoticons/#EMO_DIR#/biggrin.gif style_emoticons/#EMO_DIR#/biggrin.gif

 

96102[/snapback]

 

Io non ho niente in contrario alla visione poetica, solo che ? un tipo di lettura che viene riservata esclusivamente ai piloti scomparsi o sudamericani (Senna li racchiude addirittura entrambi...): nessuno ha mai analizzato poeticamente Hakkinen sul podio o Damon Hill campione del mondo... Mentre Villeneuve (padre) e Senna vengono continuamente resi protagonisti di splendide poesie... Se poi uno prova a contraddire certe cose per carit?... peggio che parlare male del Papa in chiesa...

 

96145[/snapback]

 

rispetto per il pi? forte di tutti( SENNA) e per quello che ha regalato pi? emozioni dopo Senna( VILLENEUVE)

Mi sembra abbastanza ridicolo paraganare piloti di diverse epoche, come puoi fare un paragone tra un pilota anni 50 con uno degli anni 90 o 2000 ? Si senna era il migliore ma ai suoi tempi

Ma sì, son passati solo nove anni. Ti risponderà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

QUOTE(Mark @ Dec 29 2004, 09:37 PM)

 

QUOTE(Arraffae @ Dec 29 2004, 03:55 PM)

mark...guardala con una visione "poetica" style_emoticons/#EMO_DIR#/biggrin.gif style_emoticons/#EMO_DIR#/biggrin.gif style_emoticons/#EMO_DIR#/biggrin.gif

 

96102[/snapback]

 

Io non ho niente in contrario alla visione poetica, solo che ? un tipo di lettura che viene riservata esclusivamente ai piloti scomparsi o sudamericani (Senna li racchiude addirittura entrambi...): nessuno ha mai analizzato poeticamente Hakkinen sul podio o Damon Hill campione del mondo... Mentre Villeneuve (padre) e Senna vengono continuamente resi protagonisti di splendide poesie... Se poi uno prova a contraddire certe cose per carit?... peggio che parlare male del Papa in chiesa...

 

96145[/snapback]

 

 

 

rispetto per il pi? forte di tutti( SENNA) e per quello che ha regalato pi? emozioni dopo Senna( VILLENEUVE)

Mi sembra abbastanza ridicolo paraganare piloti di diverse epoche, come puoi fare un paragone tra un pilota anni 50 con uno degli anni 90 o 2000 ? Si senna era il migliore ma ai suoi tempi

Ma sì, son passati solo nove anni. Ti risponderà.

 

Hahahaha non ho visto la data , amen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me lo ricordo bene l'utente Arraffae, ormai farà il DJ in qualche disco gay. Non so se era lui ma una volta disse "non è colpa mia se tifi per un pilota morto dieci anni fa"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non sbaglio non è passato tanto tempo dall'ultima volta che ha postato cioè è un utente ancora attivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è l'utente ad essere vecchio, ma il post :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me lo ricordo bene l'utente Arraffae, ormai farà il DJ in qualche disco gay. Non so se era lui ma una volta disse "non è colpa mia se tifi per un pilota morto dieci anni fa"

 

Agghiacciante mi ricorda un'uscita di Piquet.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Topic fresco fresco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno dei necroposting peggiori che abbia mai visto. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×