MagicSenna 102 Inviato 22 Dicembre, 2004 ciao ragazzi.... ? qualche giorno che mi ? venuta l'idea e finalmente oggi ho deciso di concretizzarla. siccome quando accendo il computer vado , da un p? di tempo a questa parte, a vedere solo foto di ayrton, video di ayrton, scritti su ayrton, ho deciso di fare un grande file word, poi che stamper? e rilegher?............ ho fatto il titolo, con bordo verde fine, predominanza di giallo e cuore blu..... ? davvero stupendo...che ne pensate della mia idea? ........... so che potr? contare sul vostro aiuto per eventuale materiale, vero??? mi serve un'immagine emblematica per la prima pagina...... qualcuno ne pu? postare una davvero degna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 22 Dicembre, 2004 spero ti siano di gradimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 22 Dicembre, 2004 grazie sono bellissime....le user? sicuramente... ma avresti anche un bel primo piano magari di ayrton sorridente da mettere sotto al titolo , in copertina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 22 Dicembre, 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 22 Dicembre, 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 23 Dicembre, 2004 ecco il primo piano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
saber111 0 Inviato 28 Dicembre, 2004 Questa foto ? MAGNIFICA! Nella sua espressione c'? tutto AYRTON. Guardatela bene. C'? la sofferenza e la stanchezza di chi ha lottato per arrivare dove si trova. C'? la gioia di un bambino che sotto l'albero ha trovato il gioco che voleva tanto. C'? la consapevolezza che ? anche e soprattutto al lavoro di tutte le persone al suo fianco che pu? gioire adesso. C'? il ringraziamento a chi lo ha sempre aiutato (Dio). Ma soprattutto c'? la convinzione di dover arrivare sempre pi? su per essere da esempio e aiuto per chi ? meno fortunato di lui. Foto MAGNIFICA. Complimenti al fotografo (ORSI?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 28 Dicembre, 2004 Questa ? un'idea molto bella. Se non altro per raccogliere queste stupende le foto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 28 Dicembre, 2004 Nella sua espressione c'? tutto AYRTON. Guardatela bene. C'? la sofferenza e la stanchezza di chi ha lottato per arrivare dove si trova. C'? la gioia di un bambino che sotto l'albero ha trovato il gioco che voleva tanto. C'? la consapevolezza che ? anche e soprattutto al lavoro di tutte le persone al suo fianco che pu? gioire adesso. C'? il ringraziamento a chi lo ha sempre aiutato (Dio). Ma soprattutto c'? la convinzione di dover arrivare sempre pi? su per essere da esempio e aiuto per chi ? meno fortunato di lui. 96019[/snapback] ? uno che sorride festeggiando, come sorride chi vince un GP... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae Inviato 29 Dicembre, 2004 mark...guardala con una visione "poetica" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 29 Dicembre, 2004 mark...guardala con una visione "poetica" 96102[/snapback] Io non ho niente in contrario alla visione poetica, solo che ? un tipo di lettura che viene riservata esclusivamente ai piloti scomparsi o sudamericani (Senna li racchiude addirittura entrambi...): nessuno ha mai analizzato poeticamente Hakkinen sul podio o Damon Hill campione del mondo... Mentre Villeneuve (padre) e Senna vengono continuamente resi protagonisti di splendide poesie... Se poi uno prova a contraddire certe cose per carit?... peggio che parlare male del Papa in chiesa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Dicembre, 2004 mark...guardala con una visione "poetica" 96102[/snapback] Io non ho niente in contrario alla visione poetica, solo che ? un tipo di lettura che viene riservata esclusivamente ai piloti scomparsi o sudamericani (Senna li racchiude addirittura entrambi...): nessuno ha mai analizzato poeticamente Hakkinen sul podio o Damon Hill campione del mondo... Mentre Villeneuve (padre) e Senna vengono continuamente resi protagonisti di splendide poesie... Se poi uno prova a contraddire certe cose per carit?... peggio che parlare male del Papa in chiesa... 96145[/snapback] rispetto per il pi? forte di tutti( SENNA) e per quello che ha regalato pi? emozioni dopo Senna( VILLENEUVE) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 29 Dicembre, 2004 mark...guardala con una visione "poetica" 96102[/snapback] Io non ho niente in contrario alla visione poetica, solo che ? un tipo di lettura che viene riservata esclusivamente ai piloti scomparsi o sudamericani (Senna li racchiude addirittura entrambi...): nessuno ha mai analizzato poeticamente Hakkinen sul podio o Damon Hill campione del mondo... Mentre Villeneuve (padre) e Senna vengono continuamente resi protagonisti di splendide poesie... Se poi uno prova a contraddire certe cose per carit?... peggio che parlare male del Papa in chiesa... 96145[/snapback] rispetto per il pi? forte di tutti( SENNA) e per quello che ha regalato pi? emozioni dopo Senna( VILLENEUVE) 96146[/snapback] Ecco... come volevasi dimostrare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiappinik 0 Inviato 30 Dicembre, 2004 rispetto per il pi? forte di tutti( SENNA) e per quello che ha regalato pi? emozioni dopo Senna( VILLENEUVE) 96146[/snapback] NO COMMENT. sono sconvolto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimia mclaren 0 Inviato 30 Dicembre, 2004 OT/se proprio volete una visione poetica di hakkinen o di raikkonen posso pensarci io... FINE OT/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2004 OT/se proprio volete una visione poetica di hakkinen o di raikkonen posso pensarci io... FINE OT/ 96289[/snapback] si, la visione del ghiacciolo. hakkinen si che era un campione, raikkonen non spiccica parola e si considera chiss? chi...... e poi vi lamentateche rimpiangiamo senna, ? INEVITABILE. nessuno ripeter? pi? quello che hafatto lui . riconosco anch'io che la morte gli ha fatto guadagnare punti, ma solo perch? se non fosse morto( o meglio UCCISO...), non ce ne sarebbe stato bisogno perch? avrebbe distrutto sia schumy che hakkinen, raikko no perch? all'epoca sisarebbe ritirato con chiss? quanti titoli vinti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 650 Inviato 30 Dicembre, 2004 Mi sa che dovr? cominciare a mettere qualche utente nella mia Ignore List. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 30 Dicembre, 2004 Mi sa che dovr? cominciare a mettere qualche utente nella mia Ignore List. 96292[/snapback] perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 30 Dicembre, 2004 Mi sa che dovr? cominciare a mettere qualche utente nella mia Ignore List. 96292[/snapback] perch?? 96299[/snapback] OT xk? forse ci sono utenti che scrivono messaggi stupidi fine OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 30 Dicembre, 2004 Devo chiudere anche questa discussione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti