The Magic SENNA84 0 Inviato 18 Settembre, 2004 tanto domani ci sn io...tremate gente...tremate... 69127[/snapback] come n?....ti aspetto senza le termo coperte almeno ti do il vantaggio delle gomme fredde........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 Io pi? del vecchio nurburgrin (troppo strano) dicevo tracciati tipo Donington, Brands Hacth, Jerez, Adelaide, Kylami, ma io volevo correre soprattutto nelle piste italiane come Fiorano, Muggello, Misano, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 insomma guardate qu? se c'? qualche pista che vi interessa io le ho scaricate quasi tutte, comunqe anche la pista di Long Beach ? abbastanza complicata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Settembre, 2004 se l'idea piace cosi tanto, sn disposto pure a fare come dite voi...pero devono essere scelte poche piste...il vecchio nurburgring non ci avevo pensato...davvero bello...vedremo....cmq questa idea nn prendera vita oggi...ma nei giorni seguenti....ah intanto ecco qui..una foto prima della partenza ieri pome a Monza.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 Se oggi gareggio registro tutta la gara dal mio camera car PS si pu? avere un replay completo per la gara cos? per il prossimo campionato facciamo un review Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Settembre, 2004 non lo so...vai sulle opzioni del replay ? aumenta il tempo di registrazione replay a 10-15 min... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 oggi dove si gareggia ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Settembre, 2004 non lo so ancora...speravo interlagos...un cicuito veloce all'inizio e lento e complesso dove si deve dare il massimo nel tratto centrale x poi ricominciare a correre alla fine...ma tutto ? da decidere ancora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 cmq io gareggio Jenson Button - Bar Honda fammi sapere password ecc............... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 18 Settembre, 2004 credo vice che il tempo regolabile sia al massimo 180Secondi, per poi visualizarlo in modalit? singola visto che in multyplayer non ? possibile guardare il rplay direttamente, e poi il replay della gara e del giro veloce vengono comunque salvati per intero quindi una volta MKL fuori dalla gara puoi entrare nel menu replay e guardare la gara appena fatta per intero! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 anzi no Button ha rotto il motore ad Indy facciamo Jarno Trulli - Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Settembre, 2004 cmq io gareggio Jenson Button - Bar Honda fammi sapere password ecc............... 69203[/snapback] ok senna capito, mkl...il pilota non postarlo adesso...fallo subito dopo che faro l'annuncio della gara di oggi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 finita la gara la salvo e la metto nel forum per la cronaca incrocio le dita e scelgo Button se poi fondo il motore pazienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Settembre, 2004 anzi no Button ha rotto il motore ad Indy facciamo Jarno Trulli - Renault 69205[/snapback] cosa c'entra questo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 No semplice superstizione dato che quando scelgo guasti stagione selezionata nelle stagione 99-00-01-02 i guasti sono quegli reali delle gare cmq sceglier? il pilota quando annuncerai la gara ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 cmq siccome ho l'opportunit? di registrare completamente la gara sia dal mio camera car sia dal replay volevo sapere come fare per metterla online cosi potevamo vederla un po' tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Settembre, 2004 bhe se ? inferiore a 300 kb (ma non credo proprio) lo metti qui sul forum come allegato...oppure lo passi x e-mail a me o a senna e lo carichiamo sui nostri spazi web x poterlo scaricare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 che tipo di spazio web avete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Settembre, 2004 io l'ho preso con altervista...senna non so.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti