The Magic SENNA84 0 Inviato 18 Settembre, 2004 ok ho capito non pensavo usassi anche le lettere maiuscole PS, comunque eri entrato con la stagione 2002 non 2003, e poi ero dentro se solo usassi di meno alt+tab!! dai che arrivo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Settembre, 2004 che troiaio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 ? stata la mia prima gara organizzata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Volevo fare l'esperimento di correre su un tracciato non di Formula1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Per le gare on-line di oggi (e mi rivolgo soprattutto a chi le organizza) si pu? correre al Muggello. Ho sperimentato gi? una corsa ad Jerez e non ? stata male. Scaricatevi il muggello da qu? e poi fatemi sapere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Ps ci conviene usare la stagione 2003 (sempre che chi organizza la gara sia daccordo con me) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Ps ci conviene usare la stagione 2003 (sempre che chi organizza la gara sia daccordo con me) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Ed ecco l'unica foto della gara di ieri corsa ad Jerez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Settembre, 2004 il mugello nn ? male...anche se il paul ricard... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Ok Paul Richard va benissimo Possiamo gareggiare mezz'ora prima????????? che dopo non posso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Settembre, 2004 non lo so...ancora l'orario.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 19 Settembre, 2004 quale sarebbe il paul ricard?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Settembre, 2004 ? la pista in cui a volte i gommati michelin svolgono i test, ? stato il gp di francia della moto gp fino al 1999, sostituito poi da Le mans, lo puoi scaricare dal sito postato prima da mkl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 possiamo correre alle 15 ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 19 Settembre, 2004 azo allora quando e dove si corre vice??? e spero con la stagione 2004!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Possiamo gareggiare alle 15 ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 19 Settembre, 2004 io ragazzi non posso sto scaricando una cosa da Alessio con MSN! poi corro solo sui circuiti di F1.... ci vediam...BUONA-GARA forse domani posso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Settembre, 2004 guarda che x giocare online non devi chiudere msn...puoi anche lasciare acceso...cmq non so a che ora..perche io mangio piu tardi del solito...oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 19 Settembre, 2004 io ragazzi non posso sto scaricando una cosa da Alessio con MSN! poi corro solo sui circuiti di F1.... ci vediam...BUONA-GARA forse domani posso 69618[/snapback] che testa da "paracarro"............ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 19 Settembre, 2004 Andrea Schumi tu non sei quello che voleva monza 2004 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti