Visitatore Andrea_Schumi Inviato 17 Settembre, 2004 ok Vice ci sono!!! pilota: Barrichello/Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Settembre, 2004 ho f1 challenge da due giorni vorrei provare a partecipare a una gara online, mi spiegheresti cosa devo fare?? 68846[/snapback] vai su multy player, selezioni la connessione (spero adsl) e metti aggiorna lista partite, ti spuntera una lista di nomi delle partite, spuntera anche "f1 grand prix 99-02" che ? la nostra inserisci la password che daro x MP e sei dentro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 17 Settembre, 2004 quanto dovrebbe durare?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 17 Settembre, 2004 ci sono...Bar/Button Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Settembre, 2004 un'ora circa...chi partecipa scriva il pilota che vuole....forza simone e mkl...anche davide... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 17 Settembre, 2004 ok..ci sono nick: davidedila pilota: michael schumacher/ ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Settembre, 2004 io comincio ad hostare il nome partita ? "f1 grand prix 99-02" la pass l'ho detta a tutti x MP...ci vediamo li Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 17 Settembre, 2004 vice aspetto con curiosit?, classifiche e commenti, compresi i tempi naturalmente!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 17 Settembre, 2004 io sono stato un disastro, mi sono girato nelle qualifiche e ho sbattutto in uscita dalla seconda di lesmo devo assolutamente migliorare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 17 Settembre, 2004 azzo Vice adesso capisco perch? vinci sempre.....corri sempre a Monza......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Settembre, 2004 cmq oggi ho scelto di nuovo monza (sempre...solo 2 volte) perche c'era pure davide e quindi...ho preso una pista facile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 17 Settembre, 2004 allora vice si pu? avere i risultati?????.........cosa devo aspettare???????? s? voglio vedere i tempi........se vuoi la verit? non ho fatto in tempo ad entrare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 17 Settembre, 2004 uffa....mi sn perso un altra gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 17 Settembre, 2004 uffa....mi sn perso un altra gara... 68923[/snapback] azzo blade credo che comunque ti saresti lamentato pure oggi!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 17 Settembre, 2004 Quando ? la prossima gara ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 17 Settembre, 2004 IO HO FATTO LA POLE!!! poi in gara ho rotto il motore Ferrari! sotto il profilo dei danni fa PENA F1 ch! la Ferrari che rompe il motore! cmq stavo dominando ed ero 1? con 6 secondi di vantaggio da Scarde! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 17 Settembre, 2004 Qunado ? la prossima gara cos? partecipo ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 17 Settembre, 2004 boh...organizza sempre Vice! cmq penso domani! sempre di pomeriggio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 17 Settembre, 2004 ok. Mi posso scegliere il pilota che voglio ??? Posso mettere gli aiuti ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 17 Settembre, 2004 si puoi scegliere il pilota che vuoi...per? devi scriverlo sul Forum e per? se io prendo Schumacher prima di te tu non puoi prenderlo cioe non si pu? avere i piloti doppi! gli aiuti gli attiva chi crea....per? non ? difficile...se hai la tastiera ? un suicidio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti