MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 ? gratis? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 io ho uno spazio web di 100 MB solo che per accedere ci vuole nome utente e password Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Settembre, 2004 si che ? gratis...cmq in caso...lo carichi nel tuo spazio web..fai te... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 18 Settembre, 2004 dai ke voglio gareggiare...interlagos mi affascina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 ....voglio gareggiare a montecarlo..... o a melbourne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 Appena sar? pronto gareggiamo in Barhain? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 18 Settembre, 2004 se volete passatemi il replay della gara con msn e ve lo metto io sul mio spazio web Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 Perch? quando faremo un campionato (sempre che lo faremo) non facciamo un review delle gare ? ci mettiamo daccordo ed io vi passo i video con registrazione anche dall'onboard camera di tutti sempre che sia possibile vedergli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Settembre, 2004 oggi voglio il Brasile....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 18 Settembre, 2004 io il fine settimana non posso...ci vediamo luned? ma mi terr? informato sulle gare che farete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 Voglio Montecarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Settembre, 2004 ma Montecarlo io ci corro senza la 2004 rh! quindi stagione 2002-2001-2000-1999-2003 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 18 Settembre, 2004 anche a m? andrebbe bene Interlagos!! premetto che il pilota dell'avatar ? mio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Settembre, 2004 Interlagos ? uno dei circuiti pi? bello del mondiale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 Quando ? la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 18 Settembre, 2004 Quando ? la gara ????????????? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Settembre, 2004 la Gara ? oggi!!! poi Vice postera! cmq io per il resto di tutte le gare prender?...Michael Schumacher! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
teoborghi 0 Inviato 18 Settembre, 2004 Vi auguro buona gara ragazzi! vorrei esserci anch'io a interlagos ma purtroppo lo studio mi aspetta! una curiosit?: ma quanti anni avete? noto che siete sempre on-line!!! beati voi! vinca miglioreil Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 18 Settembre, 2004 Vi auguro buona gara ragazzi! vorrei esserci anch'io a interlagos ma purtroppo lo studio mi aspetta! una curiosit?: ma quanti anni avete? noto che siete sempre on-line!!! beati voi! vinca miglioreil 69301[/snapback] cio? io???......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 18 Settembre, 2004 Sempre On-Line non ? vero! solo il pomeriggio alle 16! prima io studio poi gioco cmq io ho 14 anni ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti