scarde 0 Inviato 14 Settembre, 2004 ho fatto join...si ? avviato il gioco ma non mi riesco a connettere...ora penso che il server sia down. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Settembre, 2004 ora mi sono ricordato del perch? avessi abbandonato f1rst dopo 2 partite.... vabb?,amen,per oggi nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 14 Settembre, 2004 si ritorna al metodo vecchio F1 rst ? na m***a!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 14 Settembre, 2004 un successone, per questo programma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 14 Settembre, 2004 si esatto cmq me ne strafrego con i baroni f****** non gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 14 Settembre, 2004 Risultati GP del Canada 10 giri Iscritti : Vic? 3 Punti^^^ - Kimi Raikkonen - McLaren Mercedes MP4/19 TheMagicSenna84 - David Coulthard - McLaren Mercedes MP4/19 Lucas687 - Michael Schumacher - Ferrari F2004 Prove Libere 1? Lucas687 1:09.740 32 giri percorsi 2? The MagicSenna84 1:09-941 5 giri percorsi 3? Vic? 3 Punti^^^ 1:13.650 21 giri percorsi Gara 1? The MagicSenna84 0:12:05.584 2? Vic? 3 Punti^^^ (ritirato al 7? giro x problema ai freni) 3? Lucas687 N.C. alla prox bye bye Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 14 Settembre, 2004 ha vinto Magic Senna!!! azz! Vice.....problema hai freni?? sono molto frequenti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 14 Settembre, 2004 ciao rag?!!! vi aspetto s? msn!!! andrea ho risolto alcuni dei problemi che ti affliggevano alla minardi!!! fatevi sentire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 14 Settembre, 2004 ok a domani...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 14 Settembre, 2004 azzo potevi venire stasera!! io sono qui fino alla 0.30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 14 Settembre, 2004 non posso mi dispiace cmq che problema aveva la Minardi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 14 Settembre, 2004 niente avevo sbagliato un nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Settembre, 2004 oggi garetta?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 15 Settembre, 2004 oggi garetta?? 67995[/snapback] direi di s? se ve la sentite!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 15 Settembre, 2004 ma giocate con gli aiuti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 15 Settembre, 2004 ma giocate con gli aiuti? 68007[/snapback] Si aiuti a perdere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 15 Settembre, 2004 uffi, se giocano con gli aiuti non posso unirmi... (a parte che devo ancora capire se il volante funziona o meno... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Settembre, 2004 cla ci delizierai della tua compagnia?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 15 Settembre, 2004 se ho tempo e se il volante non mi da il solito problema (ovvero, di uccidere la porta usb del pc, costringendo al riavvio), posso anche palesarmi, ma credo che rimedierei solo figure barbine, senza aiuti sono troppo lento... (no, non li uso neanche se mi torturate ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 15 Settembre, 2004 bhe se partecipi piu tardi sai cosa fare, scrivi il tuo nick e il pilota che scegli...(ovviamente non puoi scegliere un pilota gia selezionato)... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti