Rio Nero 4144 Inviato 29 Aprile Bello il Salento. Ci sono stato spesso. A Gallipoli, Otranto, Mancaversa, Davoli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1457 Inviato 30 Aprile Il 21/04/2025 Alle 21:56, be_on_edge_84 ha scritto: @Nemesis 1)Nome,età,sesso,celibe,nubile,coniugato c***i miei 2) Qual è il significato del tuo nick c***i miei 3) quando hai iniziato a seguire la f1 e perché? c***i miei 4) Cosa ne pensi dell'amministrazione @Beyond? splendida! 5) Mercedes o Mclaren? Porsche 6) Hamilton o Leclerc? 7) Ferrari o Red Bull? Ferrari 8) Piatto di mare o piatto di terra? piatto di cielo 9) @Inaki Rueda o @JLP? @Inaki Rueda 10) Mara Sangiorgio o Vicky Piria? non voglio offendere nessuno 11) Meglio ignorare o mandare a quel paese? ignorare 12) Film preferito? uno solo... e troppo poco, ne scrivo un po' in ordine sparso: "La vita è bella", "Indiana Jones è l'ultima crociata", "Gravity", "Titanic", "Il curioso caso di Benjamin Button", "Ratatouille", "Forrest Gump", "L'uomo bicentenario", "Il miglio verde", "Schindle's List", "Wall-e", "Il fuggitivo", "Salvate il soldato Ryan", "Inside Out" ecc... 13) libro preferito? anche qui uno solo sarebbe assurdo... senza scriverne troppi direi la maggior parte dei libri di Jules Verne, Stephen King e Michael Crichton 14) Che sport segui oltre alla F1? neint'altro 15) Parla di un argomento a piacere Nel mezzo del cammin di nostra vita Mi ritrovai per una selva oscura, Che la diritta via era smarrita. Ah! quanto a dir qual era e cosa dura Questa selva selvaggia e aspra e forte, Che nel pensier rinova la paura Tanta e amara, che poco e piu morte 16) Provenienza? casa mia 17) Dolce preferito? Tiramisù oppure strudel di mele 18) Roma o Milano? bello caput mundi ma sto sempre a Milano... 19) Italia o Estero? Italia 20) se alla 19) hai scelto Estero, quale paese? torno in esilio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 876 Inviato 30 Aprile 7 ore fa, JLP ha scritto: torno in esilio Ma chi ca**o sei era la mia intervista questa È come se stanno intervistando Hamilton, arriva un tifoso tipo @carolinatedeschi e si mette a rispondere 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1457 Inviato 30 Aprile 22 minuti fa, Nemesis ha scritto: Ma chi ca**o sei era la mia intervista questa È come se stanno intervistando Hamilton, arriva un tifoso tipo @carolinatedeschi e si mette a rispondere Fammi causa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti