Beyond 7089 Inviato 24 Febbraio Hai vinto alla lotteria. Cosa fai il primo giorno che hai i soldi a disposizione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 24 Febbraio (modificato) Grazie, ora ti passo il mio IBAN in privato Comunque, investo tutto subito sulla memecoin di Fabrizio Corona Modificato 24 Febbraio da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4053 Inviato 24 Febbraio Mi compro Mugh**ni e lo metto in giardino (cit. Corona) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1314 Inviato 24 Febbraio Il 24/02/2025 Alle 18:03, Beyond ha scritto: Hai vinto alla lotteria. Cosa fai il primo giorno che hai i soldi a disposizione? Mostra altro Mi licenzio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1410 Inviato 25 Febbraio Si anch'io e vado in vacanza al caldo!! Tornerei a giugno/luglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2914 Inviato 25 Febbraio Il 24/02/2025 Alle 18:03, Beyond ha scritto: Hai vinto alla lotteria. Cosa fai il primo giorno che hai i soldi a disposizione? Mostra altro Sposto residenza e conto in banca a Montecarlo. La mail di dimissioni posso tranquillamente scriverla da là il giorno successivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7089 Inviato 25 Febbraio Il 24/02/2025 Alle 19:59, be_on_edge_84 ha scritto: Mi licenzio? Mostra altro non ho specificato quanto hai vinto, potresti aver vinto una bella cifra ma non tale da ritirarti a vita privata 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1860 Inviato 25 Febbraio Compro il paddock pass per il GP di Las Vegas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7089 Inviato 25 Febbraio Il 25/02/2025 Alle 12:55, Inaki Rueda ha scritto: Compro il paddock pass per il GP di Las Vegas Mostra altro così però hai già finito tutti i soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1860 Inviato 25 Febbraio (modificato) Il 25/02/2025 Alle 13:10, Beyond ha scritto: così però hai già finito tutti i soldi Mostra altro meglio un week end da riccone che una vita da rickione @Illy Modificato 25 Febbraio da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1410 Inviato 25 Febbraio Il 25/02/2025 Alle 08:48, Beyond ha scritto: non ho specificato quanto hai vinto, potresti aver vinto una bella cifra ma non tale da ritirarti a vita privata Mostra altro Allora continuo con la vita pubblica, con meno pensieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7089 Inviato 25 Febbraio Il 25/02/2025 Alle 15:30, JLP ha scritto: Allora continuo con la vita pubblica, con meno pensieri Mostra altro ma dove vai in vacanza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 526 Inviato 25 Febbraio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1314 Inviato 25 Febbraio Il 25/02/2025 Alle 16:16, Beyond ha scritto: ma dove vai in vacanza? Mostra altro Vado a trovare @Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 802 Inviato 25 Febbraio Il 24/02/2025 Alle 18:03, Beyond ha scritto: Hai vinto alla lotteria. Cosa fai il primo giorno che hai i soldi a disposizione? Mostra altro Compro l'Aston Martin e licenzio il figlio di Stroll 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1410 Inviato 26 Febbraio (modificato) Il 25/02/2025 Alle 16:16, Beyond ha scritto: ma dove vai in vacanza? Mostra altro In ogni caso al caldo PS: ho vinto il bollino spammer pro In euro a quanto corrisponde? Modificato 26 Febbraio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7089 Inviato 26 Febbraio Il 26/02/2025 Alle 08:04, JLP ha scritto: In euro a quanto corrisponde? Mostra altro intendi quanto devi pagarmi per il bollino? te lo scrivo in pvt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1410 Inviato 26 Febbraio è proprio un grande admin è proprio un bel admin è proprio un giovane admin è proprio un fantastico admin c'è chi ha tentato di imitarlo senza mai raggiungerlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1410 Inviato 7 Marzo Qua sta latitando seriamente @CharlesLeclerc23 Con la scusa che "deve studiare", si fa i c***i suoi e qui non si fa vedere!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 526 Inviato 8 Marzo Il 07/03/2025 Alle 17:27, JLP ha scritto: Qua sta latitando seriamente @CharlesLeclerc23 Con la scusa che "deve studiare", si fa i c***i suoi e qui non si fa vedere!!!! Mostra altro quindi ho vinto io la lotteria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti