be_on_edge_84 1187 Inviato 9 ore fa Credo che il mitico @deniro1973, che avrebbe al momento ben 52 anni, abbia fatto definitivamente pace col forum, dopo le "incomprensioni" del 2007, quindi potrebbe essere reintegrato per parlare serenamente di f1 @White Star @chatruc @Ferrariforever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2824 Inviato 7 ore fa Può darsi sia già tornato con altro nome, di fatto (anzi, un dato di fatto ) è stato un precursore e modello per gli utenti da social moderni, si può mimetizzare bene al giorno d'oggi. Comunque per me possono sbannare chiunque, tanto quando qualcuno è irritante o mi sta sul c...o lo ignoro e basta. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1187 Inviato 7 ore fa 24 minuti fa, White Star ha scritto: Può darsi sia già tornato con altro nome, di fatto (anzi, un dato di fatto ) è stato un precursore e modello per gli utenti da social moderni, si può mimetizzare bene al giorno d'oggi. Comunque per me possono sbannare chiunque, tanto quando qualcuno è irritante o mi sta sul c...o lo ignoro e basta. Non credi che come utenti quasi ventennali dovremmo contare di più nel forum? Invece non contiamo un ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1666 Inviato 7 ore fa 1 minute ago, be_on_edge_84 said: Non credi che come utenti quasi ventennali dovremmo contare di più nel forum? Invece non contiamo un ca**o Lascia perdere, io ho tutto il rispetto per voi mentre l'admin voccaperto gen Z sembra più interessato alle Leclerchine solo per fare zizzania, clicks e lucrare sugli ads a scapito di dare il giusto risalto a chi ha fatto la storia del forum 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2824 Inviato 6 ore fa 10 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Non credi che come utenti quasi ventennali dovremmo contare di più nel forum? Invece non contiamo un ca**o E chi lo dice che non contiamo un ca**o, quelli che contano i like? Ben felice di non contare un ca**o, nel caso. Per i giovincelli, noi siamo "senior content creators". 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti