be_on_edge_84 1187 Inviato 12 ore fa Credo che il mitico @deniro1973, che avrebbe al momento ben 52 anni, abbia fatto definitivamente pace col forum, dopo le "incomprensioni" del 2007, quindi potrebbe essere reintegrato per parlare serenamente di f1 @White Star @chatruc @Ferrariforever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2824 Inviato 10 ore fa Può darsi sia già tornato con altro nome, di fatto (anzi, un dato di fatto ) è stato un precursore e modello per gli utenti da social moderni, si può mimetizzare bene al giorno d'oggi. Comunque per me possono sbannare chiunque, tanto quando qualcuno è irritante o mi sta sul c...o lo ignoro e basta. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1187 Inviato 10 ore fa 24 minuti fa, White Star ha scritto: Può darsi sia già tornato con altro nome, di fatto (anzi, un dato di fatto ) è stato un precursore e modello per gli utenti da social moderni, si può mimetizzare bene al giorno d'oggi. Comunque per me possono sbannare chiunque, tanto quando qualcuno è irritante o mi sta sul c...o lo ignoro e basta. Non credi che come utenti quasi ventennali dovremmo contare di più nel forum? Invece non contiamo un ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1666 Inviato 10 ore fa 1 minute ago, be_on_edge_84 said: Non credi che come utenti quasi ventennali dovremmo contare di più nel forum? Invece non contiamo un ca**o Lascia perdere, io ho tutto il rispetto per voi mentre l'admin voccaperto gen Z sembra più interessato alle Leclerchine solo per fare zizzania, clicks e lucrare sugli ads a scapito di dare il giusto risalto a chi ha fatto la storia del forum 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2824 Inviato 9 ore fa 10 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Non credi che come utenti quasi ventennali dovremmo contare di più nel forum? Invece non contiamo un ca**o E chi lo dice che non contiamo un ca**o, quelli che contano i like? Ben felice di non contare un ca**o, nel caso. Per i giovincelli, noi siamo "senior content creators". 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti