Vai al contenuto
be_on_edge_84

Sbannate deniro

Post raccomandati

Credo che il mitico @deniro1973, che avrebbe al momento ben 52 anni, abbia fatto definitivamente pace col forum, dopo le "incomprensioni" del 2007, quindi potrebbe essere reintegrato per parlare serenamente di f1

@White Star

@chatruc

@Ferrariforever

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Può darsi sia già tornato con altro nome, di fatto (anzi, un dato di fatto :asd: ) è stato un precursore e modello per gli utenti da social moderni, si può mimetizzare bene al giorno d'oggi.

Comunque per me possono sbannare chiunque, tanto quando qualcuno è irritante o mi sta sul c...o lo ignoro e basta. :sticazzi:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, White Star ha scritto:

Può darsi sia già tornato con altro nome, di fatto (anzi, un dato di fatto :asd: ) è stato un precursore e modello per gli utenti da social moderni, si può mimetizzare bene al giorno d'oggi.

Comunque per me possono sbannare chiunque, tanto quando qualcuno è irritante o mi sta sul c...o lo ignoro e basta. :sticazzi:

Non credi che come utenti quasi ventennali dovremmo contare di più nel forum? Invece non contiamo un ca**o :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, be_on_edge_84 said:

Non credi che come utenti quasi ventennali dovremmo contare di più nel forum? Invece non contiamo un ca**o :asd:

Lascia perdere, io ho tutto il rispetto per voi mentre l'admin voccaperto gen Z sembra più interessato alle Leclerchine solo per fare zizzania, clicks e lucrare sugli ads a scapito di dare il giusto risalto a chi ha fatto la storia del forum :nonono042:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

E chi lo dice che non contiamo un ca**o, quelli che contano i like?

Ben felice di non contare un ca**o, nel caso. :asd:

Per i giovincelli, noi siamo "senior content creators".

:vasseurb:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti