andycott 977 Inviato ieri alle 17:41 iposto quella di Hamilton e Stroll nel giorno giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2079 Inviato 21 ore fa Andiamo avanti con Keith Andrews, poco prima di avere l'incidente fatale alla Indy 500 del 1957 (non si è qualificato). Ecco Spider Webb, 19esimo nell'edizione del 1953 Johnny McDowell, 18esimo in quella del 1950 Len Sutton, non qualificato in quella del 1956 Louis Rosier, sulla Ferrari 500 privata del proprio team al GP d'Italia del 1952, decimo a 5 giri dal vincitore Ascari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1132 Inviato 10 ore fa (modificato) 44+16+1=61 serve che vi dica i nomi Modificato 10 ore fa da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3938 Inviato 8 ore fa 1 ora fa, JLP ha scritto: 44+16+1=61 serve che vi dica i nomi Si ma...chi mi dice che quello sia Leclerc? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1132 Inviato 3 ore fa 4 ore fa, Rio Nero ha scritto: Si ma...chi mi dice che quello sia Leclerc? io 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1132 Inviato 3 ore fa (modificato) EDIT Modificato 3 ore fa da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2079 Inviato 2 ore fa Qui siamo ai box nel 1975: in primo piano la Ensign di Gijs Van Lennep oppure di Roelof Wunderink, in secondo piano la Copersucar (nome ufficiale della Fittipaldi) di Wilson Fittipaldi. Non saprei in quale pista siamo. Patrese con la primissima Arrows, appena tolti i loghi Varig e inseriti i Warsteiner e Laffitte, nel 1978. Non so dove siano, credo Paul Ricard...e forse sono dei test, ma non ho la certezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2079 Inviato 1 ora fa Jack Doohan Ecco la Kurtis Kraft non qualificata da Bill Holland alla Indy 500 del 1953. Il pilota comunque qualificò la numero 49 Invece ecco una chicca tecnica per voi checche (tecniche): la Kurtis Krafts a motore Cummins (rigorosamente Diesel) pilotata da Jimmy Jackson nel 1950 alla Indy 500, 29esimo e ritirato a causa del compressore (volumetrico) di sovralimentazione. Ecco Eddie Johnson, nono in quella del 1958. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 443 Inviato 1 ora fa Ho pure io Doohan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti