chatruc 2046 Inviato 12 Dicembre Comincia pure per la F1 il giochino in cui si piazzano le foto con il numero dei giorni che mancano al primo GP stagionale. Vale qualsiasi monoposto di F1 con il numero di giorni esatto, più monoposto la cui somma risulta il numero di giorni esatto oppure monoposto con numeri a cifra singola messi nella giusta posizione. Cominciamo con l'indimenticabile Pascal Werlhein. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato giovedì alle 19:55 Poichè domani non ci sono, anticipo http://f1.imgci.com/PICTURES/CMS/30000/30015.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato giovedì alle 22:43 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato lunedì alle 14:20 Il 12/12/2024 Alle 23:43, Rio Nero ha scritto: Belle foto, comunque l'idea è che siano tutte nella stessa foto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato lunedì alle 14:30 Ecco la foto di sabato QUesta la foto di domenica e la foto di oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato lunedì alle 17:43 Ho dovuto tirar giu diverse madonne per trovare questa foto 1968 - Matra Ms11/12 - Beltoise - Mont Dore 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato lunedì alle 17:51 6 minuti fa, Aerozack ha scritto: Ho dovuto tirar giu diverse madonne per trovare questa foto 1968 - Matra Ms11/12 - Beltoise - Mont Dore Complimenti Aerozack, questo è lo spirito del topic, magari una foto di base tanto per coprire la giornata, ma soprattutto andare a cercare delle chicche come queste. A proposito, non sapevo che tu avessi un grande membro. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato ieri alle 07:37 Oggi si va con un giovane Aitken, sostituto di Russell nel GP del Bahrein nel 2020 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato ieri alle 07:49 Le mie foto di oggi sono al limite del regolamento, da leggere da destra verso sinistra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2949 Inviato ieri alle 10:45 Ne ho una bella (ma facile) per domani, si può anticipare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3503 Inviato ieri alle 11:00 3 ore fa, Aerozack ha scritto: Oggi si va con un giovane Aitken, sostituto di Russell nel GP del Bahrein nel 2020 Un pilota quasi peggiore di te Fine ot 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2046 Inviato ieri alle 12:43 1 ora fa, rimatt ha scritto: Ne ho una bella (ma facile) per domani, si può anticipare? Attendi attendi, io ne ho a bizzeffe. La regola dice che si anticipa solo in caso di provata indisponibilità (esempio per chi il giorno dopo va al Welcum o dai trans). 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 8 ore fa E rimaniamo ancora con la williams, stavolta nel 2019 con un redivivo Robert Kubica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2949 Inviato 5 ore fa Ecco la mia, ci sono diverse auto ma le due in primo piano sono quelle giuste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti