nkola1979 65 Inviato domenica alle 10:00 cambo Antonelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7074 Inviato domenica alle 10:18 mi ha fregato piastri alla fine, altrimenti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1840 Inviato domenica alle 13:04 Io fregato da Sainz e da quell'incompetente di Jain, riassumetemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato domenica alle 15:52 Il 16/03/2025 Alle 10:00, nkola1979 ha scritto: cambo Antonelli Mostra altro ottimo Lavoro, complimenti e grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1403 Inviato domenica alle 17:13 ho fatto pena... solita formazione da tifoso... Art. 3.2 Se un pilota risulta per la gara DNF (non completa il numero minimo di giri per risultare classificato) o DSQ (squalificato) o DNS (non partente), non prenderà alcun punto per la gara. nel documento ufficiale FIA conto 6 ritirati, da Lawson in giù, quindi anche nel fanta sono tutti a 0 punti per la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7074 Inviato domenica alle 17:30 confermo, @nkola1979 i tuoi punteggi non sono corretti, tutti i piloti non classificati prendono 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 176 Inviato domenica alle 18:44 @nkola1979 non fare il mio stesso errore, ci ho già provato io a fare le classifiche unofficial e sono stato, giustamente, bacchettato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4039 Inviato domenica alle 18:48 Il 16/03/2025 Alle 18:44, Wabloo ha scritto: @nkola1979 non fare il mio stesso errore, ci ho già provato io a fare le classifiche unofficial e sono stato, giustamente, bacchettato. Mostra altro Per questo avevo proposto un metodo di calcolo punteggi diverso. Neanche con 4 lauree si può fare una classifica adeguata con questo cervellotico metodo di calcolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7074 Inviato domenica alle 18:50 Il 16/03/2025 Alle 18:48, Rio Nero ha scritto: Per questo avevo proposto un metodo di calcolo punteggi diverso. Neanche con 4 lauree si può fare una classifica adeguata con questo cervellotico metodo di calcolo. Mostra altro @Ferrarista ha 5 lauree per questo le fa lui 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 176 Inviato domenica alle 18:52 Il 16/03/2025 Alle 18:48, Rio Nero ha scritto: Per questo avevo proposto un metodo di calcolo punteggi diverso. Neanche con 4 lauree si può fare una classifica adeguata con questo cervellotico metodo di calcolo. Mostra altro Ma a parte quello, io lo facevo per gusto di farlo e per dare una mano a chi doveva tenere le fila di tutto. Non facevo nulla a mano, revisionavo solamente per queste regole specifiche. Non è passato molto bene, il mio operato. Lo avvisavo per questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4039 Inviato domenica alle 18:54 Il 16/03/2025 Alle 18:50, Beyond ha scritto: @Ferrarista ha 5 lauree per questo le fa lui Mostra altro Pensavo 4. Il 16/03/2025 Alle 18:52, Wabloo ha scritto: Ma a parte quello, io lo facevo per gusto di farlo e per dare una mano a chi doveva tenere le fila di tutto. Non facevo nulla a mano, revisionavo solamente per queste regole specifiche. Non è passato molto bene, il mio operato. Lo avvisavo per questo Mostra altro Tranquillo. Vieni a giocare nel nuovo gioco dei pronostici gp per gp. Lo trovi in questa sezione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 65 Inviato domenica alle 19:22 (modificato) cmq si la prima volta si sbaglia sempre... dalle regole per esempio non capisco se il punteggio dei team e' influenzato o no dai DNS...ora ho messo a zero anche loro. spero che non vengo bannato -) .... lo faccio perche' mi piace vedere i risultati in tempo reale senza aspettare 3-4 giorni e per mettere su un po di colori.. .......e con excel non devi fare niente una volta importate le squadre. Essendo le formule gia' impostate devi solo mettere la classifica che richiede 1 minuto di lavoro... si possono fare grafici, il file excel l'avevo creato 3-4 anni fa credo e l avevo condiviso con Ferrrista . Modificato domenica alle 19:25 da nkola1979 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4039 Inviato domenica alle 19:59 (modificato) Ma dai,da secondo a quarto. @nkola1979 Era meglio quella di prima Modificato lunedì alle 08:49 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1403 Inviato lunedì alle 04:18 sorry, non volevo rompervi le uova nel paniere! in ogni caso la classifica la decide @Ferrarista per quanto mi riguardo più faccio calcoli e previsioni, più scelgo solo per tifo e faccio schifo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2222 Inviato giovedì alle 10:08 Ho vinto quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7074 Inviato giovedì alle 10:10 questo lo deciderà @Ferrarista quando rientra e posterà i risultati di entrambi i gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4039 Inviato giovedì alle 12:30 Il 20/03/2025 Alle 10:10, Beyond ha scritto: questo lo deciderà @Ferrarista quando rientra e posterà i risultati di entrambi i gp Mostra altro Questa è la cosa che molti di noi lamentavamo già l'anno scorso...i risultati devono essere comprensibili e veloci. Le regole cervellotiche che avete voluto lasciare,malgrado un sondaggio sull'eventuale cambio di regole e punteggio, porta ad aspettare Ferrarista poiché solo chi ha 335 lauree può definirli e renderli ufficiali. È assurdo. Aspettiamo Giugno per sapere i gran premi di Australia e Cina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7074 Inviato giovedì alle 12:32 Il 20/03/2025 Alle 12:30, Rio Nero ha scritto: Questa è la cosa che molti di noi lamentavamo già l'anno scorso...i risultati devono essere comprensibili e veloci. Le regole cervellotiche che avete voluto lasciare,malgrado un sondaggio sull'eventuale cambio di regole e punteggio, porta ad aspettare Ferrarista poiché solo chi ha 335 lauree può definirli e renderli ufficiali. È assurdo. Aspettiamo Giugno per sapere i gran premi di Australia e Cina. Mostra altro cosa c'entra la complessità del regolamento? se la classifica ufficialmente è rilasciata da un utente e quell'utente non c'è, non è che facciamo il tocco e ogni volta scegliamo un altro. si aspetta e basta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4039 Inviato giovedì alle 12:38 Il 20/03/2025 Alle 12:32, Beyond ha scritto: cosa c'entra la complessità del regolamento? se la classifica ufficialmente è rilasciata da un utente e quell'utente non c'è, non è che facciamo il tocco e ogni volta scegliamo un altro. si aspetta e basta Mostra altro Sr l'utente non può più farlo per impegni relativi al suo lavoro,si delega un altro che fa le sue veci. @nkola1979ad esempio ha già postato i risultati ufficiosi, rendetelo parte dello staff del gioco cosi non aspettiamo Natale per sapere il risultato di un gp di Marzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7074 Inviato giovedì alle 13:13 Il 20/03/2025 Alle 12:38, Rio Nero ha scritto: Sr l'utente non può più farlo per impegni relativi al suo lavoro,si delega un altro che fa le sue veci. Mostra altro non è questo il caso, ferrarista è solo assente qualche giorno. se domani nkola non c'è che facciamo troviamo un altro al suo posto di nuovo? dai su 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti