Conan Edogawa 428 Inviato ieri alle 09:19 Domani i primi test a Barcellona in ottica 2025, in pista dalle 9 alle 17, tutto in diretta su Sky. Team e piloti: Ducati Factory (Bagnaia - M.Marquez) Ducati VR46 (Di Giannantonio - Morbidelli) Ducati Gresini (A.Marquez - Aldeguer) Aprilia Factory (Martin - Bezzecchi) Aprilia Trackhouse (Fernandez - Ogura) Honda Factory (Mir - Marini) Honda LCR (Zarco - Chantra) KTM Factory (Acosta - Binder) KTM Tech3 (Vinales - Bastianini) Yamaha Factory (Quartararo - Rins) Yamaha Pramac (Miller - Oliveira) Calendario: 1. Burinam (2 Marzo) 2. Rio Hondo (16 Marzo) 3. Austin (30 Marzo) 4. Losail (13 Aprile) 5. Jerez (27 Aprile) 6. Le Mans (11 Maggio) 7. Silverstone (25 Maggio) 8. Aragon (8 Giugno) 9. Mugello (22 Giugno) 10. Assen (29 Giugno) 11. Sachsenring (13 Luglio) 12. Brno (20 Luglio) 13. Spielberg (17 Agosto) 14. Balaton (24 Agosto) 15. Montmelò (7 Settembre) 16. Misano (14 Settembre) 17. Motegi (28 Settembre) 18. Pertamina (5 Ottobre) 19. Phillip Island (19 Ottobre) 20. Sepang (26 Ottobre) 21. Portimao (9 Novembre) 22. Valencia (16 Novembre) Nuovo logo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato ieri alle 12:13 Non ho capito se hanno già le moto 2025. So che ducati cel!aveva già quasi pronta a metà anno, ma non l'ha usata per correttezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 428 Inviato ieri alle 12:30 13 minuti fa, ggr ha scritto: Non ho capito se hanno già le moto 2025. So che ducati cel!aveva già quasi pronta a metà anno, ma non l'ha usata per correttezza. Si, sono le moto nuove, anche se in versione embrionale. Già quelle che si vedranno nei test di febbraio a Sepang e Burinam saranno parecchie diverse, a quel punto ci saranno già i pacchetti con cui iniziare la stagione. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato ieri alle 13:38 ma la moto 25 in ducati ce l'avranno solo marc e pecco o anche i vr46? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 428 Inviato ieri alle 13:46 6 minuti fa, pigeiarvei ha scritto: ma la moto 25 in ducati ce l'avranno solo marc e pecco o anche i vr46? Di Giannantonio con la GP25, Morbidelli con la GP24. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato ieri alle 14:04 1 ora fa, Conan Edogawa ha scritto: Si, sono le moto nuove, anche se in versione embrionale. Già quelle che si vedranno nei test di febbraio a Sepang e Burinam saranno parecchie diverse, a quel punto ci saranno già i pacchetti con cui iniziare la stagione. Ma pramac domani è già in Yamaha? Possibile cambino tutto in un giorno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 428 Inviato ieri alle 14:18 7 minuti fa, ggr ha scritto: Ma pramac domani è già in Yamaha? Possibile cambino tutto in un giorno? Beh, un team clienti alla fine non è che deve fare chissà quali cambiamenti, il fulcro del test di domani è quello di provare i nuovi motori e quello arriva direttamente da Yamaha. Poi già nel 2023 Trackhouse (anche se all'epoca si chiamava in un altro modo, correvano con licenza malese) cambiò costruttore, passando da Yamaha ad Aprilia e non ci furono problemi di sorta. Comunque sarà solo un assaggio, come al solito quello che diranno i piloti a fine giornata conterà più dei tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato ieri alle 14:34 Marquez dovrebbe provare sia la 24 che la 25, anche se dicono che la 25 sarà un'evoluzione della 24, visto che con quest'ultima hanno fatto un capolavoro ed annientato la concorrenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato ieri alle 14:41 Ad ogni modo quando bagnaia dice: occorre che impariamo dagli errori, e il prossimo anno continuare così senza rinnegare quanto fatto. Solo io ci vedo la paura che ducati decida di avere marquez prima guida? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato ieri alle 14:54 Non ci sarà una prima guida designata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato ieri alle 15:14 In teoria non dovrebbe servire con la superiorità che hanno. Ma quella frase bagnaia non l'ha detto tanto per dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 713 Inviato ieri alle 15:24 42 minuti fa, ggr ha scritto: Ad ogni modo quando bagnaia dice: occorre che impariamo dagli errori, e il prossimo anno continuare così senza rinnegare quanto fatto. Solo io ci vedo la paura che ducati decida di avere marquez prima guida? io l'ho interpretata come: devo cadere meno e non rinnegare il fatto che se quest'anno sono caduto di più, ma sono andato molto più veloce degli anni precedenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato ieri alle 15:40 Avrà in squadra uno che con la moto vecchia si è messo dietro due GP24 e che ha fatto più del doppio dei punti della seconda GP23....che sia un po' preoccupato mi sembra il minimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato ieri alle 16:00 17 minuti fa, Leno ha scritto: Avrà in squadra uno che con la moto vecchia si è messo dietro due GP24 e che ha fatto più del doppio dei punti della seconda GP23....che sia un po' preoccupato mi sembra il minimo. si ma Bagnaia rimane il favorito, Marquez non è più quello dei tempi d'oro basta vedere quanta fatica ha fatto quest'anno soprattutto in qualifica, tra l'altro lo spagnolo avrà un bel gap da imparare tra la 23 e la 25 (e pure nuovi ingegneri, team, ecc, per la seconda volta in 12 mesi), cosa che invece non avrà il suo compagno di squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato ieri alle 16:14 Io tra i due vede leggermente favorito Marquez ma staremo a vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato ieri alle 16:25 ma come fa ad essere favorito? metterli quasi alla pari ok ma favorito anche no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato ieri alle 16:39 Avrà la moto uguale ed è un pilota migliore di Bagnaia, non vedo perchè dovrebbe essere sfavorito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato ieri alle 16:40 bagnaia favorito contro marquez, ma non scherziamo dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato ieri alle 16:53 Insomma. Partire favorito con marquez, non credo sia possibile dirlo a priori. Comunque credo che possa giocarsela tranquillamente. Ad ogni modo, marquez è molto scomodo sopratutto fuori pista. Occhio.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato ieri alle 17:01 ma come fa essere favorito marquez? ma non vedete quanti errori ha fatto anche lui, si è comunque preso 100 punti di distacco dai primi 2 e non ditemi che è solo la 23 vs. la 24. caso mai direi 55/45 a favore dell'italiano ma marquez favorito con il braccio operato 4 volte e tutti i problemi vari (età, diplopia, ecc), non è più quello del 2019 dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti