CharlesLeclerc23 384 Inviato 9 Novembre 19 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: È serio, per una volta che mi sono pure impegnato a scriverti qualcosa di carino Oh Grazie allora 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 9 Novembre Ahooo @ForzaFerrari88/ @Supercorris84finiscila di lavorare e 18 ore al giorno e di fare live dove elemosini soldi alla community e torna a spammare un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 13 Novembre Dedico questo post ai miei due compagni di partito @White Star e @ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Novembre 31 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Dedico questo post ai miei due compagni di partito @White Star e @ForzaFerrari88 Eh vabbè, allora mi verso un bicchiere di limoncello alla vostra salute 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 13 Novembre Ah! Non sapevo che @ForzaFerrari88 fosse @Supercorris84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti