JLP 1041 Inviato 23 Ottobre @be_on_edge_84 quando torni a casa la sera intervisti anche tua moglie (compagna/ compagno che sia)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 23 Ottobre (modificato) 56 minuti fa, JLP ha scritto: Non ho capito a cosa vi riferite? Non ho visto questo post... (L'ultimo termine, scritto in maniera non convenzionale, per passare la censura) @Forum IA Buongiorno! Hai dormito bene? Descrivimi la tua colazione. Modificato 23 Ottobre da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Ottobre ho disattivato la IA visto che non vi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 23 Ottobre 48 minuti fa, Beyond ha scritto: ho disattivato la IA visto che non vi piace Colpa di @Ferrarista che evidentemente è troppo assente. (cit.) Ora che ci penso, quando mi perdeva la lavatrice, lui non mi ha mai avvertito! L'avrà fatto apposta perchè vuole allagare l'Olanda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 383 Inviato 23 Ottobre 7 ore fa, JLP ha scritto: Non trattarla male... 5 ore fa, Beyond ha scritto: ho disattivato la IA visto che non vi piace NO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 916 Inviato 23 Ottobre 9 ore fa, Beyond ha scritto: ho disattivato la IA visto che non vi piace rimettilaaaa devo chiederle delle cose importanti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato 24 Ottobre 12 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: rimettilaaaa devo chiederle delle cose importanti! Non ha augelli da darti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato lunedì alle 07:37 @Forum IA Chi vince a Las Vegas? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato ieri alle 14:09 @Forum IA quali sono tempi al simutore tra Perez, Lawson e Tsunoda? Chi è andato meglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1041 Inviato ieri alle 18:20 Se il boss ha disattivato, come potrebbe rispondere??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti