espritz 709 Inviato 7 Settembre carissimi tutti, seguendo le recenti diatribe e le proteste in piazza online contro la monarchia di @Beyond, che non distribuisce pizze al posto delle baguette e anzi le fa pagare a @Rio Nero, ho sentito i sindacati, la I.N.A.K.I CISL. Guidata da loro, ho deciso che mi dovete licenziare, così prendo la Naspi. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 7 Settembre 22 minuti fa, espritz ha scritto: carissimi tutti, seguendo le recenti diatribe e le proteste in piazza online contro la monarchia di @Beyond, che non distribuisce pizze al posto delle baguette e anzi le fa pagare a @Rio Nero, ho sentito i sindacati, la I.N.A.K.I CISL. Guidata da loro, ho deciso che mi dovete licenziare, così prendo la Naspi. . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 7 Settembre 6 ore fa, espritz ha scritto: carissimi tutti, seguendo le recenti diatribe e le proteste in piazza online contro la monarchia di @Beyond, che non distribuisce pizze al posto delle baguette e anzi le fa pagare a @Rio Nero, ho sentito i sindacati, la I.N.A.K.I CISL. Guidata da loro, ho deciso che mi dovete licenziare, così prendo la Naspi. Se tu licenzi me ci penso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 7 Settembre @Beyond non fa i bonifici da praticamente mai, è ora di cambiare registro...altro che naspi, è ora di saldare i conti per ridare dignità agli utenti più anziani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 709 Inviato 7 Settembre 36 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: @Beyond non fa i bonifici da praticamente mai, è ora di cambiare registro...altro che naspi, è ora di saldare i conti per ridare dignità agli utenti più anziani @Beyond rimborsa i tuoi debiti 41 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Se tu licenzi me ci penso Devo sentire il sindacalista @Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 7 Settembre È importante che sia un licenziamento per giusta causa o te ne frega il giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 709 Inviato 7 Settembre 18 minuti fa, White Star ha scritto: È importante che sia un licenziamento per giusta causa o te ne frega il giusto? Basta prendere la naspi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 8 Settembre 11 ore fa, espritz ha scritto: @Beyond rimborsa i tuoi debiti Devo sentire il sindacalista @Inaki Rueda Aspetterò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Settembre sto preparando la letterina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 8 Settembre Di cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 709 Inviato 8 Settembre 1 ora fa, Beyond ha scritto: sto preparando la letterina Licenziami come ha fatto Volves con Sergeant please Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Settembre Egregia @espritz È con grande rammarico che siamo costretti a comunicarle il suo licenziamento immediato dal ruolo di utente Veterano. Dopo ripetute lamentele riguardo la mancata consegna di pizze da parte dell'admin Beyond, ci vediamo costretti a prendere provvedimenti drastici. Non possiamo tollerare ulteriori richieste di pizze virtuali, né commenti diffamatori sull'illuminato admin. Il forno è spento e la pizzeria, ahimè, è chiusa per ferie... a tempo indeterminato. Le auguriamo ogni bene per le sue future avventure al di fuori di questo forum. Distinti Saluti Beyond 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 8 Settembre 4 minutes ago, Beyond said: Egregia @espritz È con grande rammarico che siamo costretti a comunicarle il suo licenziamento immediato dal ruolo di utente Veterano. Dopo ripetute lamentele riguardo la mancata consegna di pizze da parte dell'admin Beyond, ci vediamo costretti a prendere provvedimenti drastici. Non possiamo tollerare ulteriori richieste di pizze virtuali, né commenti diffamatori sull'illuminato admin. Il forno è spento e la pizzeria, ahimè, è chiusa per ferie... a tempo indeterminato. Le auguriamo ogni bene per le sue future avventure al di fuori di questo forum. Distinti Saluti Beyond RI-DI-CO-LO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 8 Settembre 49 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: RI-DI-CO-LO vuoi anche tu la letterina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 8 Settembre 21 ore fa, espritz ha scritto: carissimi tutti, seguendo le recenti diatribe e le proteste in piazza online contro la monarchia di @Beyond, che non distribuisce pizze al posto delle baguette e anzi le fa pagare a @Rio Nero, ho sentito i sindacati, la I.N.A.K.I CISL. Guidata da loro, ho deciso che mi dovete licenziare, così prendo la Naspi. Per me va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 709 Inviato 8 Settembre 2 ore fa, Beyond ha scritto: Egregia @espritz È con grande rammarico che siamo costretti a comunicarle il suo licenziamento immediato dal ruolo di utente Veterano. Dopo ripetute lamentele riguardo la mancata consegna di pizze da parte dell'admin Beyond, ci vediamo costretti a prendere provvedimenti drastici. Non possiamo tollerare ulteriori richieste di pizze virtuali, né commenti diffamatori sull'illuminato admin. Il forno è spento e la pizzeria, ahimè, è chiusa per ferie... a tempo indeterminato. Le auguriamo ogni bene per le sue future avventure al di fuori di questo forum. Distinti Saluti Beyond Egregio Despota Del Forum, stante le recenti news, il nostro ormai ex ministro della cultura ha terminato il budget per la NASPI. LE CHIEDO pertanto di essere reintegrata come Veterana Cordialmente Espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 378 Inviato 8 Settembre 1 ora fa, Beyond ha scritto: vuoi anche tu la letterina? Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 18 Settembre Il 08/09/2024 Alle 14:49, espritz ha scritto: Egregio Despota Del Forum, stante le recenti news, il nostro ormai ex ministro della cultura ha terminato il budget per la NASPI. LE CHIEDO pertanto di essere reintegrata come Veterana Cordialmente Espritz Non ho visto risposta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti