be_on_edge_84 1054 Inviato 6 Settembre Ho avuto solo una relazione di tipo affettivo e personale, ma per il buon nome del forum, mi dimetto. @ForzaFerrari88 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 6 Settembre Ora nemmeno più un intervistatore abbiamo. Il foro sta subendo un tracollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 6 Settembre 9 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Ora nemmeno più un intervistatore abbiamo. Il foro sta subendo un tracollo Fossi stato tu ancora il forum leader, non sarebbe successo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 7 Settembre cosa è successo? la solita cricca di punzecchiatori? ignorali! tutto il forum è con te!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 7 Settembre 15 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Ho avuto solo una relazione di tipo affettivo e personale, ma per il buon nome del forum, mi dimetto. @ForzaFerrari88 Dimissioni respinte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 7 Settembre Sì, anche io mi dimetto. Voglio dimettere anche io @ForzaFerrari88! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 7 Settembre 1 minuto fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Sì, anche io mi dimetto. Voglio dimettere anche io @ForzaFerrari88! Le dimissioni le decide solo @C'era una volta Bellof quindi non cagate il ca**o con sti post di dimissioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 7 Settembre Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto: Le dimissioni le decide solo @C'era una volta Bellof quindi non cagate il ca**o con sti post di dimissioni E chi è scusa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 7 Settembre 1 minuto fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: E chi è scusa? Non rispondo neanche a questa tale manifestazione di ignoranza @Beyond pensaci tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 7 Settembre 1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Non rispondo neanche a questa tale manifestazione di ignoranza @Beyond pensaci tu nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooob Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 7 Settembre 16 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: mi dimetto non farlo oppure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 7 Settembre 38 minuti fa, Beyond ha scritto: non farlo oppure richiamate @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 10 Settembre (modificato) Il 07/09/2024 Alle 15:34, CharlesLeclerc23 ha scritto: Sì, anche io mi dimetto. Il 07/09/2024 Alle 16:23, be_on_edge_84 ha scritto: richiamate @Illy Sta facendo il caffè ☕️ Modificato 10 Settembre da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 10 Settembre Il 07/09/2024 Alle 15:08, ForzaFerrari88 ha scritto: Dimissioni respinte Irrevocabili. Ora vado in un monastero a fustigarmi. Trovatevi un altro intervistatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2765 Inviato 10 Settembre 6 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Irrevocabili. Ora vado in un monastero a fustigarmi. Trovatevi un altro intervistatore O come dicono i ragazzi moderni, vado in mona 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 11 Settembre 11 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Irrevocabili. Ora vado in un monastero a fustigarmi. Trovatevi un altro intervistatore Non ho dormito per questa notizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 11 Settembre 2 ore fa, JLP ha scritto: Non ho dormito per questa notizia Fatti una camomilla o fatti dare una martellata in testa, e vedi come dormi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 11 Settembre 16 minutes ago, be_on_edge_84 said: Fatti una camomilla o fatti dare una martellata in testa, e vedi come dormi La camomilla è uno stimolante c**** can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1054 Inviato 11 Settembre 8 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: La camomilla è uno stimolante c**** can La martellata invece? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 11 Settembre Basta dimettersi, è fuori moda! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti