espritz 714 Inviato 4 Settembre Ohhhhh ma dove andate tutti quanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Settembre A mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Settembre 18 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Io ho lasciato il forum (restando fedele a questa fogna) senza tanti proclami Sono andato un mese ai caraibi e non avevo il uaifai (questa cosa potrebbe essere non vera, ma supponiamo per semplicità che lo sia) e nel frattempo tutti a chiedere "dov è @Illy", "ci manchi", "torna". E allora come direbbe lui, andate in culo (cit.) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 5 Settembre (modificato) Ma ragazzi, che fine ha fatto @White Star? Mi manca tanto Non avrà lasciato il forum? Modificato 5 Settembre da Wabloo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 5 Settembre Eccolo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 5 Settembre E @Beyond che fine ha fatto invece? Anche lui manca da un po’ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 5 Settembre È scappato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 5 Settembre 14 minuti fa, Wabloo ha scritto: Ma ragazzi, che fine ha fatto @White Star? Mi manca tanto Non avrà lasciato il forum? Ha lasciato il forum qualche ora fa, io sono il bangla AI assistente che lo sostituisce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 5 Settembre 3 minuti fa, White Star ha scritto: Ha lasciato il forum qualche ora fa, io sono il bangla AI assistente che lo sostituisce Mi dai qualcosa da bere a 0,30€? Fammi lo sconto, mi raccomando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 5 Settembre 10 hours ago, Kimimathias said: Io ho lasciato il forum (restando fedele a questa fogna) senza tanti proclami Bravo c*****e la prossima volta puoi fare 3 pagine di vittimismo e polemica nella sezione F1, poi vedrai che riceverai più attenzioni 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 5 Settembre 3 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Bravo c*****e la prossima volta puoi fare 3 pagine di vittimismo e polemica nella sezione F1, poi vedrai che riceverai più attenzioni Devo dire che ti trovo dispiaciuto, come mai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 5 Settembre Eh devo dire che anche a lui mancherai molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 5 Settembre (modificato) 10 minutes ago, Wabloo said: Eh devo dire che anche a lui mancherai molto 22 minutes ago, Wabloo said: Devo dire che ti trovo dispiaciuto, come mai? Lieve allergia geneticamente ereditata al fanboyismo quando questo va a scapito della qualità delle discussioni; allergia che si è manifestata in questo caso con la corrente leclerchinistica Modificato 5 Settembre da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 5 Settembre 4 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Lieve allergia geneticamente ereditata al fanboyismo quando questo va a scapito della qualità delle discussioni; allergia che si è manifestata in questo caso con la corrente leclerchinistica Ora è chiara la corrente delle leclerchine. A distanza di qualche mese, inizio forse a capire da dove nasce il tutto (un giorno andrò a leggere tutte le discussioni, ma non prometto niente assolutamente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 5 Settembre (modificato) 1 minute ago, Wabloo said: (un giorno andrò a leggere tutte le discussioni, ma non prometto niente assolutamente) Non c'è bisogno di punirsi in questo modo dai; ma se proprio ci tieni basta che apri una discussione qualsiasi nella sezione di F1 e vedrai che troverai Leclerchine a parlare di Leclerc Modificato 5 Settembre da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 5 Settembre 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Non c'è bisogno di punirsi in questo modo dai; ma se proprio ci tieni basta che apri una discussione qualsiasi nella sezione di F1 e vedrai che troverai Leclerchine a parlare di Leclerc Faccio fatica a distinguerle, in quanto ne faccio, credo, parte. Ho un'immagine del profilo a caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 5 Settembre 3 minutes ago, Wabloo said: Faccio fatica a distinguerle, in quanto ne faccio, credo, parte. No no credimi, non è il caso. Nel malaugurato scenario nel quale ti imbatterai in quelle discussioni, capirai bene cosa intendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 5 Settembre Inaki sei un gran Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 5 Settembre Quando il forum sarà libero dalla spazzatura che lasci, perché magari ti fai una vita che non hai, magari finalmente punito per i vari appellativi che semini da quando sei qui dentro, allora questo spazio sara un posto migliore. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti