Vai al contenuto
Beyond

Franco Colapinto il più ricercato dai tp

Post raccomandati

17 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Ti invidio, quando ho espresso le tue stesse perplessità riguardo ad un pilota che si vantava di aver disputato un GP con seri problemi alla vista ho ricevuto insulti, avvertimenti e prese per il culo continuative anche da parte dell'amministrazione.

Si vede che con i pesci piccoli (pilota con 7 GP in carriera) la critica può essere feroce, con i pesci grossi (piloti con 4 mondiali in carriera) bisogna invece chiedere il permesso ai piani alti prima di scrivere un post.

L'hai capito che sta trollando, spero 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Ti invidio, quando ho espresso le tue stesse perplessità riguardo ad un pilota che si vantava di aver disputato un GP con seri problemi alla vista ho ricevuto insulti, avvertimenti e prese per il culo continuative anche da parte dell'amministrazione.

Si vede che con i pesci piccoli (pilota con 7 GP in carriera) la critica può essere feroce, con i pesci grossi (piloti con 4 mondiali in carriera) bisogna invece chiedere il permesso ai piani alti prima di scrivere un post.

24 minuti fa, espritz ha scritto:

Umm, non ho capito se stai citando me, detto ciò le linee guida internazionali mediche prevedono un periodo di osservazione e seguito di traumi del genere proprio per evitare che possa degenerare (mi viene in mente la moglie di Liam Neeson che a causa di un trauma cranico a cui poi non seguì un'adeguata osservazione morì a causa dei postumi).

Se la storia fosse vera sarebbe una ulteriore tegola su di uno sport che cerca a tutti i costi la sicurezza (e ovvimente direi), ma che al momento di applicare i regolamenti sbaglia completamente.

Poi magari si tratta di una sparata del pilota per cercare di strappare un pò di empatia da parte del pubblico dopo gli ultimi casini fatti.

Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, _Fred_ ha scritto:

Umm, non ho capito se stai citando me

eh no, ho citato Conan che ha preso sul serio le cose scritte da @chatruc

46 minuti fa, _Fred_ ha scritto:

Poi magari si tratta di una sparata del pilota per cercare di strappare un pò di empatia da parte del pubblico dopo gli ultimi casini fatti.

per me sì, perché se anche fosse non sarebbe stato molto smart dirlo pubblicamente. Anche se è vero che Max ha dichiarato, anni dopo il 2021, che dopo il botto di Silverstone non ci vedeva bene alla gara successiva

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, espritz ha scritto:

No, cosa c'entra chatruc?

Io ho citato Fred proprio perchè volevo rispondere a lui.

Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

No, cosa c'entra chatruc?

Io ho citato Fred proprio perchè volevo rispondere a lui.

ho letto male io, scusate

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Cioè veramente non solo con una concussion è riuscito a correre (ricorda le gesta dei grandi del passato che correvano con la mano rotta, o di Lewis che ha corso con il long covid), ma è finito ugualmente davanti ad Albon. 

Qui siamo davanti a qualcosa di unico nel mondo del motorsport

E qui siamo davanti a un grande intenditore di motorsport, nonchè fedele copia in scala 1 a 1 Ronnie Coleman a 38 anni.

2 ore fa, Conan Edogawa ha scritto:

Sbagli di grosso, Colapinto è un pesce grosso che rappresenta alla miglior nazione del mondo.

4 ore fa, _Fred_ ha scritto:

Se è vero (il discorso della commozione cerebrale) ha rischiato di uccidere se stesso e qualche altro pilota in gara. Mah... 

In NASCAR ci correvano sempre con la commozione cerebrale finché non è arrivato Earnhardt Jr. Correre con una commozione cerebrale comporta solo problemi per il pilota stesso, non per gli altri.

2 ore fa, espritz ha scritto:

Io non sono trolo.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema grosso secondo me è che nella giornata dell'incidente i medici verificano la presenza dei sintomi di commozione cerebrale e lo fanno ugualmente correre il giorno dopo. Questo è ulteriormente più grave, perché si tratta di situazione accertata e il pilota viene dichiarato comunque "fit to race". 

Verstappen viene portato in ospedale e poi rilasciato nella serata (con diagnosi di commozione cerebrale), ma poi passa i medical check del GP successivo, quindi eventuali sintomi non riscontrati al momento dei controlli. Certo, che abbia avuto certi episodi durante la guida è sicuramente preoccupante. Un po' come la diplopia di Marquez.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, espritz ha scritto:

per me sì, perché se anche fosse non sarebbe stato molto smart dirlo pubblicamente. Anche se è vero che Max ha dichiarato, anni dopo il 2021, che dopo il botto di Silverstone non ci vedeva bene alla gara successiva

Io sono sempre serio. Infatti possiedo LA VERITA' e ogni volta che pubblico un nuovo circuito, puntualmente si avvera. Ricordati che ho aperto un topic nel recente 2009 dicendo che i mondiali 2030 si sarebbero disputati in Argentina e Uruguay, cosa che effettivamente avverrà.

Link al post
Condividi su altri siti