ForzaFerrari88 3998 Inviato 26 Agosto Chi ca**o è @Rioberytoppom? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 26 Agosto e io che cazzo ne so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 26 Agosto 7 minuti fa, Beyond ha scritto: e io che ca**o ne so Non sai mai un ca**o e poi vuoi ergerti a leader del Forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 26 Agosto 5 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Non sai mai un ca**o e poi vuoi ergerti a leader del Forum conta conoscere le cose che servono, conoscere le cose inutili è da leader inutili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 26 Agosto Adesso, Beyond ha scritto: conta conoscere le cose che servono, conoscere le cose inutili è da leader inutili Non dire ca**ate, i veri leader sanno tutto come il supremo leader @Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 26 Agosto Infatti io lo so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 26 Agosto 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Infatti io lo so Ti prego dimmelo ne ho bisogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 26 Agosto Just now, ForzaFerrari88 said: Ti prego dimmelo ne ho bisogno è il fake di @m.giocarolli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 26 Agosto 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: è il fake di @m.giocarolli Incredibile considerando che @m.giocarolli è @ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 26 Agosto Spoiler ... . 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 26 Agosto Ma chissenefrega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 26 Agosto Forse so chi è. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 26 Agosto 20 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Forse so chi è. Non dirmi che è... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1063 Inviato 26 Agosto 7 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Non dire ca**ate, i veri leader sanno tutto come il supremo leader @Inaki Rueda È un feic di @Beyond dichiarato e legalizzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 26 Agosto 1 ora fa, Beyond ha scritto: Non dirmi che è... No, no.. tranquillo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 27 Agosto 18 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Mostra Spoiler ... . Ti vedo confusa 13 ore fa, Kimimathias ha scritto: Forse so chi è. Anche io lo so 11 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: È un feic di @Beyond dichiarato e legalizzato Il solito @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 27 Agosto 2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ti vedo confusa Molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 28 Agosto 22 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Molto Non devi, è tutto chiarissimo invece @Beyond è @Hano1989 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 28 Agosto 4 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Non devi, è tutto chiarissimo invece @Beyond è @Hano1989 Ahhh vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 28 Agosto Il 26/08/2024 Alle 15:49, ForzaFerrari88 ha scritto: Chi ca**o è @Rioberytoppom? Un collega indiano di @White Star Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti