Kimimathias 3595 Inviato 4 Agosto Tutti a dormire. Niente cuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 5 Agosto (modificato) MA SVEGLIATEVIIIII, C***** DELLA MADONNNA, MA CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M****, CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA! SEMPREAMMEEEE ME DOVETE ACCHIAPPÀ CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA! Modificato 5 Agosto da Inaki Rueda 1 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto Bravo bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Agosto Vatt a cuccà @Kimimathias 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: MA SVEGLIATEVIIIII, C***** DELLA MADONNNA, MA CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M****, CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA! SEMPREAMMEEEE ME DOVETE ACCHIAPPÀ CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA! Ti amo supercorris 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto Avete dormito o avete pigliato cuori? O avete pigliato *****? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 5 Agosto 40 minutes ago, Kimimathias said: O avete pigliato *****? Quello semmai tu, NBK, Rio, Beyond, FF88 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Quello semmai tu, NBK, Rio, Beyond, FF88 Vieni anche dai che ci divertiamo. Più ***** siamo meglio è 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 5 Agosto Just now, Kimimathias said: Vieni anche dai che ci divertiamo. Più ***** siamo meglio è Vorrei ma non posso, altrimenti mia moglie mi lascia e mio figlio impara da me e diventa f****** pure lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Vorrei ma non posso, altrimenti mia moglie mi lascia e mio figlio impara da me e diventa f****** pure lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Agosto 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Vieni anche dai che ci divertiamo. Più ***** siamo meglio è Con @Inaki Rueda sarebbe la perfezione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto: Con @Inaki Rueda sarebbe la perfezione GRAINING 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 5 Agosto Sinceramente a me di hard piacciono solo le gomme, voi divertitevi pure coi ca**i Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Agosto Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Sinceramente a me di hard piacciono solo le gomme, voi divertitevi pure coi ca**i Ma che hard e hard, a noi interessa solo l'ultrasoft Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto 1 minuto fa, Inaki Rueda ha scritto: Sinceramente a me di hard piacciono solo le gomme, voi divertitevi pure coi ca**i Potresti mettere le full wet 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 5 Agosto 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Con @Inaki Rueda sarebbe la perfezione Con @Inaki Rueda ti autodistruggerai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto Ina chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Agosto 35 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ina chi? Ki 38 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Con @Inaki Rueda ti autodistruggerai. Vincerò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Agosto 13 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: MA SVEGLIATEVIIIII, C***** DELLA MADONNNA, MA CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M****, CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA! SEMPREAMMEEEE ME DOVETE ACCHIAPPÀ CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA!CHE CA**O DI HANDICAPP**** DI M**** VA! Dare del disabile a un pilota non mi sembra corretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto 10 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Dare del disabile a un pilota non mi sembra corretto Ciao, chi sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto Andate a dormire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti