Inaki Rueda 1653 Inviato 5 Agosto 2 hours ago, Alex_Ferrari said: Dare del disabile a un pilota non mi sembra corretto Ecco lu moralista. ma che cazz vo' Alex, che cazz vo', cioè tu me devi venì a me in live a dirmi cosa devo fare a 40 anni? Io dico il ca**o che me pare, ma che cazz vo non me so mai dato retta a mia mamma e mo me devo 'sta a sentì a te? ma che cazz' vo! banniamo 'sto caprone va 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 6 Agosto Grazie @ForzaFerrari88 per aver dedicato un intero video a questo topic 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 6 Agosto Ma il merdone sarebbe...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1653 Inviato 6 Agosto 7 minutes ago, Kimimathias said: Ma il merdone sarebbe...? nel video dice Alex 90, quindi ovviamente si tratta di Alex Ferrari come ti può confermare @ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 6 Agosto @ForzaFerrari88 stai dormendo o stai pigliando cuori? O stai pigliando ca**i? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 6 Agosto 20 ore fa, Kimimathias ha scritto: Ciao, chi sei? Piacere, Fuffanamix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 6 Agosto 46 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @ForzaFerrari88 stai dormendo o stai pigliando cuori? O stai pigliando ca**i? No no lui è notturno, i cuori li piglia di notte 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 6 Agosto 26 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Piacere, Fuffanamix listen, stronz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 6 Agosto Adesso, Beyond ha scritto: listen, stronz @ForzaFerrari88 ti vogliono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 8 Agosto Sveglia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 8 Agosto 49 minuti fa, Beyond ha scritto: Ti sei svegliato male? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 8 Agosto 56 minuti fa, Beyond ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Agosto Il 06/08/2024 Alle 06:53, Inaki Rueda ha scritto: Grazie @ForzaFerrari88 per aver dedicato un intero video a questo topic Quante verità che dico Il 06/08/2024 Alle 07:40, Inaki Rueda ha scritto: nel video dice Alex 90, quindi ovviamente si tratta di Alex Ferrari come ti può confermare @ForzaFerrari88 Confermato Il 06/08/2024 Alle 19:15, Kimimathias ha scritto: @ForzaFerrari88 stai dormendo o stai pigliando cuori? O stai pigliando ca**i? Scusa stavo prendendo il tuo cu...ore Il 06/08/2024 Alle 20:02, Charles_Leclerc_23 ha scritto: No no lui è notturno, i cuori li piglia di notte Falso li prendo a tutte le ore. Io sono sempre in precuore 5 ore fa, Kimimathias ha scritto: Ti sei svegliato male? Si è svegliato a 90 gradi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 8 Agosto 56 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Quante verità che dico Confermato Scusa stavo prendendo il tuo cu...ore Falso li prendo a tutte le ore. Io sono sempre in precuore Si è svegliato a 90 gradi Bruh non credo proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 29 Settembre Sveglia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 4 Ottobre Il 29/9/2024 Alle 10:15, Kimimathias ha scritto: Sveglia!!! Vuoi un cuore amore? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1079 Inviato 4 Ottobre Ma quindi chi è Supercorris? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1079 Inviato 4 Ottobre Il 29/09/2024 Alle 10:15, Kimimathias ha scritto: Sveglia!!! 3 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Vuoi un cuore amore? Si grazie! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 392 Inviato 4 Ottobre 28 minuti fa, JLP ha scritto: Si grazie! OK tesorino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti