CharlesLeclerc23 381 Inviato 31 Luglio 26 minuti fa, Beyond ha scritto: mi lasci così, senza nemmeno un commiato. eh capita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio 5 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Qui mi hai strappato una risata vera senza neanche guardare il video che ovviamente conosco benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 31 Luglio 15 ore fa, Kimimathias ha scritto: @Rio Nero @ForzaFerrari88 We ti lovvoio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 31 Luglio 2 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Ho ragione, per questo trombo tutto il giorno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 31 Luglio @ForzaFerrari poi lo hai ristabilito l'ordine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 31 Luglio 1 ora fa, Conan Edogawa ha scritto: @ForzaFerrari poi lo hai ristabilito l'ordine? Ci ha pensato @KimiSantonal posto mio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio Amore mio, ci sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Agosto 15 ore fa, Kimimathias ha scritto: Amore mio, ci sei? che c'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto 1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Grazie amore mio Prego 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Agosto 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: Prego Ti lovvo io 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto 7 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ti lovvo io Io di piuuuuui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Agosto 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Io di piuuuuui No io di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto 4 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: No io di più Senti str***o, io di più ok?? 🌈 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Agosto 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Senti str***o, io di più ok?? 🌈 L'arcobaleno te lo ficco in cu...ore poi vediamo se ti lovvoio io di più o tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto Che romantico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Agosto 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Che romantico Ho studiato poesia a Cockford Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 5 Agosto Comunque in questa emoji: , non so se l'avete notato oppure se sono io l'unica buona osservatrice qui, ma c'è anche un Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 6 Agosto Il 05/08/2024 Alle 17:19, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Comunque in questa emoji: , non so se l'avete notato oppure se sono io l'unica buona osservatrice qui, ma c'è anche un Hamilton Non l'avevo notato, ero distratto da Cials. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti