ForzaFerrari 2125 Inviato 30 Luglio Grazie 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 30 Luglio @Rio Nero 47 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @ForzaFerrari88 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 30 Luglio Amore mio lo dici a qualcun altro ma chi ti conosce 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1034 Inviato 30 Luglio 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Per salvare tu pa, tromberesti tu ma? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 891 Inviato 30 Luglio Amoreeeee miooooooo @Conan Edogawa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 30 Luglio @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 891 Inviato 30 Luglio 5 giorni di sospensione quindi?? Mlmlml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 30 Luglio 10 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: 5 giorni di sospensione quindi?? Mlmlml Non sarebbe male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio 12 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Amore mio lo dici a qualcun altro ma chi ti conosce Lo dici a qualcun altro lo dici a qualcun altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 31 Luglio amore tuo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 31 Luglio 25 minutes ago, Kimimathias said: Lo dici a qualcun altro lo dici a qualcun altro. Grazie per avermi ricordato perché ho smesso di scrivere sul forum 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio Prego 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 31 Luglio Ti lascio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 31 Luglio 1 minuto fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Ti lascio no aspetta, almeno un'ultima scopatina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 31 Luglio 9 minuti fa, Beyond ha scritto: no aspetta, almeno un'ultima scopatina nope Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 31 Luglio Adesso, Charles_Leclerc_23 ha scritto: nope mi lasci così, senza nemmeno un commiato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio Dovreste parlarne... Quí Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti