Beyond 6827 Inviato 17 Luglio 2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ciao e grazie di tutto il pesce confermi che dal 1 gennaio cambi il nick in ForzaFerrari44? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Luglio 1 ora fa, Beyond ha scritto: confermi che dal 1 gennaio cambi il nick in ForzaFerrari44? No, lo cambio in PrendiloInCu...ore44 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 17 Luglio 3 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: No, lo cambio in PrendiloInCu...ore44 Aspetta potremmo parlarne in Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 17 Luglio 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Aspetta potremmo parlarne in Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio Il 13/07/2024 Alle 13:09, be_on_edge_84 ha scritto: Visto che va di moda, ho deciso di lasciare il forum, perché sono troppo sconvolto dall'assenza prolungata di @Illy Dove l'hai lasciato infine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 31 Luglio 5 ore fa, Kimimathias ha scritto: Dove l'hai lasciato infine? A mare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 31 Luglio Lascio il forum perché non è possibile che neanche a sto giro Mick rientri, che tristezza 😱😭 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 31 Luglio Mick chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 31 Luglio 3 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Mick chi? Jagger 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 710 Inviato 31 Luglio 5 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Mick chi? Mick Schumacher 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 1 Agosto @Rio Nero per caso hai trovato tu il forum che ha lasciato @be_on_edge_84??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 1 Agosto 28 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @Rio Nero per caso hai trovato tu il forum che ha lasciato @be_on_edge_84??? Il forum di DDG @Natural Blonde Killer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 906 Inviato 1 Agosto 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Il forum di DDG @Natural Blonde Killer Mandata mail di iscrizione, aspetto l'accettazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 1 Agosto 2 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Mandata mail di iscrizione, aspetto l'accettazione Chiedi a @PheelD 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 1 Agosto (modificato) 13 ore fa, Kimimathias ha scritto: Mick chi? Come Mick chi???? Modificato 1 Agosto da Charles_Leclerc_23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 1 Agosto Raga, mi tocca lasciare il forum, ho il cellulare scarico e devo c....e... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1053 Inviato 1 Agosto 3 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Come Mick chi???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 1 Agosto 1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto: Mick è il best driver 4ever u.u Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 1 Agosto 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: @Rio Nero per caso hai trovato tu il forum che ha lasciato @be_on_edge_84??? la vuoi finire di taggare quel gran... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 1 Agosto 52 minuti fa, White Star ha scritto: Raga, mi tocca lasciare il forum, ho il cellulare scarico e devo c....e... Annuncio solennemente il mio ritorno sul forum (#machittesenc...) 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti