CharlesLeclerc23 381 Inviato 8 Luglio 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @ClaudioMuse sono io ciao @iogiocoonline Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 9 Luglio Il 08/07/2024 Alle 16:54, Charles_Leclerc_23 ha scritto: ciao @iogiocoonline Hey, anch' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 12 Luglio Il mio vizio è far puppare la fava di @Beyond ad @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 12 Luglio hai citato invano due leggende. vergognati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 421 Inviato 12 Luglio Il 05/07/2024 Alle 13:36, Inaki Rueda ha scritto: Cerco di contenermi, ma quando leggo @Conan Edogawa il mio mouse flicka automaticamnete su "Like". Potrebbe essere una nuova primavera che fa dimenticare l'oscuro e triste addio di @ClaudioMuse dopo il quale siamo stati invasi da un contagioso tifo da stadio e dalle Leclerchine Come procede l'infatuazione verso di me, è passata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 17 Luglio Ma cosa più importante: chi è @ClaudioMuse ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 17 Luglio Il 12/07/2024 Alle 20:59, Beyond ha scritto: hai citato invano due leggende. vergognati è la verità 1 ora fa, JLP ha scritto: Ma cosa più importante: chi è @ClaudioMuse ? ancora con sta domanda. abbiamo già detto che è @Inaki Rueda, cioè Supercorris, cioè io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 17 Luglio 8 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: ancora con sta domanda. abbiamo già detto che è @Inaki Rueda, cioè Supercorris, cioè io Quindi tu sei tutti! Capisco perché nel forum ci sono pochi post, sei solo tu con 1000 avatar diversi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 18 Luglio 16 ore fa, JLP ha scritto: Quindi tu sei tutti! Capisco perché nel forum ci sono pochi post, sei solo tu con 1000 avatar diversi @JLP è @Inaki Rueda non lo sapevi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto La figa è un vizio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 910 Inviato 5 Agosto 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: La figa è un vizio? È più un ritardo mentale. Non c'è alcun minimo aspetto percui una vagina sia migliore di un pene. Percui chi è attratto dalla vagina è per forza un malato mentale. Scusate i termini forti ma bisogna dire le cose come stanno. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Agosto 21 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: È più un ritardo mentale. Non c'è alcun minimo aspetto percui una vagina sia migliore di un pene. Percui chi è attratto dalla vagina è per forza un malato mentale. Scusate i termini forti ma bisogna dire le cose come stanno. @ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2765 Inviato 5 Agosto 1 ora fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Percui chi è attratto dalla vagina è per forza un malato mentale. Per fortuna che il servizio sanitario fa talmente schifo che è impossibile guarire da questa malattia. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 6 Agosto @Beyond mi dai un vizio di panna? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 6 Agosto ma certo caro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 6 Agosto (modificato) @Inaki Rueda vieni che magari danno un vizio di panna anche a te che ne hai parecchio bisogno ******** Modificato 6 Agosto da Kimimathias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Agosto Raga il mio nuovo vizio è farmi i seghini pensando a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 8 Agosto 2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Raga il mio nuovo vizio è farmi i seghini pensando a A chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti