Hunaudieres 570 Inviato 4 Luglio Non scordatevi di ciucciare pure lo steccolecco (di Liuklerc) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 4 Luglio 50 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: Non scordatevi di ciucciare pure lo steccolecco (di Liuklerc) Panicocoli approved Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 5 Luglio (modificato) 22 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Vuole continuare a essere intervistata? se vuoi tu a me va bene 21 ore fa, Wabloo ha scritto: Se non c'è il cono di Charles, con massimo due palline, io non assaggio proprio niente quindi sei rimasto deluso da leclerc? Modificato 5 Luglio da Charles_Leclerc_23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 5 Luglio @Inaki Rueda ora ti trovi bene sul forum con così pochi tifosi di Leclerc? Potremo rinominarlo ne “il forum di supercorris”. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 5 Luglio Just now, ForzaFerrari said: @Inaki Rueda ora ti trovi bene sul forum con così pochi tifosi di Leclerc? Potremo rinominarlo ne “il forum di supercorris”. Ultimamente grandissimo salto di qualità se chiedi a me. Peccato che Rube non abbia più tanto voglia di scrivere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 5 Luglio Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Ultimamente grandissimo salto di qualità se chiedi a me. Peccato che Rube non abbia più tanto voglia di scrivere Già, un vero peccato, ci manca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 5 Luglio 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Ultimamente grandissimo salto di qualità se chiedi a me. Peccato che Rube non abbia più tanto voglia di scrivere Rube scrive, mi detta cosa postare a volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1034 Inviato 5 Luglio 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: @Inaki Rueda ora ti trovi bene sul forum con così pochi tifosi di Leclerc? Potremo rinominarlo ne “il forum di supercorris”. La crisi tecnica Ferrari potrebbe riproporre la storica faida Leclerc Vs Sainz, visto che al momento possono lottare solo fra loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 5 Luglio 4 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: La crisi tecnica Ferrari potrebbe riproporre la storica faida Leclerc Vs Sainz, visto che al momento possono lottare solo fra loro Non vedo l’ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1034 Inviato 6 Luglio 8 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Non vedo l’ora C'è qualche utente che non scrive da un po' Vero, @Inaki Rueda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 6 Luglio On 7/4/2024 at 8:10 PM, Beyond said: Panicocoli approved Fonte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 6 Luglio 44 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Fonte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 7 Luglio Postumi da serata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 7 Luglio 4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Postumi da serata serata d'amor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 7 Luglio 13 minuti fa, Beyond ha scritto: serata d'amor Ero ad un matrimonio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1034 Inviato 7 Luglio @Inaki Rueda comunque vedo una gran varietà e pluralità nelle critiche, non mi pare che noi tifosi di Leclerc (mi inserisco anch'io, ma non mi considero una leclerchina nell'accezione negativa del termine) siamo in maggioranza, ieri ho letto commenti di un pilota bruciato, bollito, etc. Ovviamente si leggono esagerazioni su Max, su Norris, su Hamilton (manca Rio Nero) e compagnia bella. Però tutto nei limiti del tifo, suvvia. Non ci sono i presupposti per dire "Beh, non scrivo più!", significa solo frignare a mio modo di vedere. Il clima degli anni d'oro era veramente rovente, e un po' mi manca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 703 Inviato 7 Luglio @Rio Nero tooooorna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 7 Luglio (modificato) 1 hour ago, be_on_edge_84 said: @Inaki Ruedanon mi considero una leclerchina nell'accezione negativa del termine Questo se permetti lo decide @Inaki Rueda, il goat degli strateghi e futuro amministratore e proprietario del forum di motorionline Modificato 7 Luglio da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1034 Inviato 7 Luglio Adesso, Inaki Rueda ha scritto: Questo se permetti lo decide @Inaki Rueda, il goat degli strateghi e futuro amministratore e proprietario del forum di motorionline E su di me cosa avresti deciso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti