ForzaFerrari 2125 Inviato 2 Luglio In onore del figliuol prodigo @Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 3 Luglio Il mio topic preferito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 3 Luglio Ma non il mio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 3 Luglio 30 minutes ago, Beyond said: Ma non il mio Non ce ne frega un ca*o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 3 Luglio 3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Non ce ne frega un ca*o Grazie cla 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 3 Luglio non fatemi incazzare panoramix che è stato l'unico a predire il fallimento RB lo scorso anno a Singapore in tempi dove sembrava assurdo, senza di lui siamo persi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 3 Luglio 7 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: non fatemi incazzare panoramix che è stato l'unico a predire il fallimento RB lo scorso anno a Singapore in tempi dove sembrava assurdo, senza di lui siamo persi L’account non possiamo cancellarlo, io spero che lui ci ripensi e alla fine resti tra noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 3 Luglio Nuovo tormentone: "Grazie, mi hai ricordato perché ho smesso di scrivere nel forum" 24 minutes ago, ForzaFerrari said: L’account non possiamo cancellarlo, io spero che lui ci ripensi e alla fine resti tra noi We, ti cito ma non sto rispondendo a te, se volevo risponder a te scrivevo il tuo nick nel mio messaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 3 Luglio È un forum strano, la gente lascia dopo alcune scaramucce, mi sa che ai tempi d’oro avrebbero fatto molta fatica ahah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 3 Luglio 20 ore fa, Wabloo ha scritto: però è buono :0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 3 Luglio 22 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: però è buono :0 Lo hai assaggiato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 375 Inviato 3 Luglio 15 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Lo hai assaggiato? sì quello alla vaniglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 3 Luglio (modificato) Sto entrando in un pericoloso loop nel quale le Leclerchine mi fanno odiare Leclerc e chi dice che è meglio Sainz e Carletto non è un potenziale campione del mondo me lo fa amare Modificato 3 Luglio da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 3 Luglio 8 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Non ce ne frega un ca*o ma non il mio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1034 Inviato 3 Luglio 3 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: È un forum strano, la gente lascia dopo alcune scaramucce, mi sa che ai tempi d’oro avrebbero fatto molta fatica ahah. Appunto, ai tempi d'oro altroché Siamo diventati tutti più fragili e permalosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 3 Luglio 4 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: L’account non possiamo cancellarlo "Non puoi" semmai 3 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: È un forum strano, la gente lascia dopo alcune scaramucce, mi sa che ai tempi d’oro avrebbero fatto molta fatica ahah. ai tempi d'oro ci si scannava davvero, le sospensioni erano frequenti, c'erano flame e scontri continui anche perchè parliamo di annate infuocate come 2006-7-8. oggi appena c'è un po' di diatriba la gente fa gnegne 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 3 Luglio Questi ragazzini della gen z non sanno gestire il minimo diverbio senza offendersi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 3 Luglio 6 minuti fa, Beyond ha scritto: "Non puoi" semmai ai tempi d'oro ci si scannava davvero, le sospensioni erano frequenti, c'erano flame e scontri continui anche perchè parliamo di annate infuocate come 2006-7-8. oggi appena c'è un po' di diatriba la gente fa gnegne Infatti parlavo a nome dei Mod. Bei tempi quelli di menzogne cubitali, @be_on_edge_84 ti ricordi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti