Vai al contenuto
KimiSanton

2024.11 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Prove Libere + Qualifiche]

Post raccomandati

57 minuti fa, Conan Edogawa ha scritto:

Beh, se scrivi "sempre peggio" sembra che non ti riferisci solo a questo GP ma ad un periodo più lungo.
Comunque, oggi ha sbagliato il giro finale mentre ieri non ha potuto farlo. Non ci vedo niente di clamoroso

Il tuo "sembra" sa di "non avevo ben compreso", poi ognuno espone il suo parere sul pilota ci sta :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Multina di €40.000 a Tsunoda per aver detto in team radio "Questi ragazzi sono dei ritar**** del belino", riferendosi a Zhou, che l'ha passato in pit lane :asd:

:barr1:

Link al post
Condividi su altri siti
8 hours ago, Wabloo said:

Multina di €40.000 a Tsunoda per aver detto in team radio "Questi ragazzi sono dei ritar**** del belino", riferendosi a Zhou, che l'ha passato in pit lane :asd:

:asd: 

nel frattempo McLaren ha anche avanzato una protesta, già respinta, per l'annullamento del giro di Piastri

certo che aver messo la ghiaia e annullare ugualmente i tempi, boh mi sembra un po' incoerente

Link al post
Condividi su altri siti

1.3 secondi più veloci in qualifica rispetto alle qualifiche sprint, come si spiega? 

Queste variazioni mi fanno sempre dubitare parecchio dei confronti dei tempi di stagione in stagione per valutare i progressi fatti da una vettura 

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

1.3 secondi più veloci in qualifica rispetto alle qualifiche sprint, come si spiega? 

Queste variazioni mi fanno sempre dubitare parecchio dei confronti dei tempi di stagione in stagione per valutare i progressi fatti da una vettura 

Gomme Soft per tutta la qualifica quindi maggior comprensione del grip con la gomma, condizioni migliori, setup migliori.

Link al post
Condividi su altri siti

Non so, 1 secondo e 3 mi sembra davvero tanto ugualmente però può essere 

Link al post
Condividi su altri siti