Vai al contenuto
ForzaFerrari

Stagione calcistica 2024-2025

Post raccomandati

Almeno abbiamo vinto il derby dai...

 

GYG7eeRXEAAmpT8?format=jpg&name=small

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 18/09/2024 Alle 10:15, crucco ha scritto:

Oggi in campo 3 italiane per passare alla fase a gironi della UWCL 2024/25. Delle tre il compito più facile ce l'ha la Roma campione d'Italia (14:30), quello più difficile la Juventus (19:00), anche per la Fiorentina (20:00) è piuttosto dura, ma non impossibile. Giocano tutte in casa.

 

sddefault.jpg

 

Champions-League-femminile-squadre-itali

 

Come al solito, su tre previsioni ne ho azzeccata una:

 

La Roma ha vinto senza affanni, 3-1 contro il Servette e al ritorno l'aspetterà una gita in quel di Ginevra, ottimo.

La Juve ha sorprendentemente battuto a Biella il PSG, con lo stesso risultato delle capitoline, ma al ritorno a Parigi dovrà ripetere un'impresa, perché  il conto è ancora apertissimo, nonostante il vantaggio di 2 reti.

La Fiorentina ahimé ha avuto una serata tremenda e il 7-0 incassato in casa contro le sorprendentemente efficaci tedesche (avevano iniziato la stagione con molti interrogativi e alti e bassi) rende la Viola una semplice turista a Wolfsburg. Obiettivo: non prenderne più di 5.

 

Partite di ritorno:

 

mercoledì 25.09.

VfL Wolfsburg - Fiorentina, ore 18:30

 

giovedì 26.09.

Paris Saint Germain - Juventus, ore 18:45

Servette Chênois - Roma, ore 19:00

 

Buona fortuna alle nostre ragazze!

 

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leggo che lautaro ha fatto 1 gol da marzo scorso :lecwow:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Napule può andare in testa da solo, stasera, mentre la Giuve è seconda. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

situazione normalizzata con napoli juve milan e inter davanti a tutti. probabile resti così nel prossimo periodo la lotta. 

 

conte come prevedibile farà molto bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

edit

Modificato da Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In champions ottime prestazioni di Inda, Atalanta e Giuve. Bologna e Milan sconfitte.

Intanto in casa Giuve infortunio serio per Bremer, che probabilmente ha già finito la stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salutate la capolista

 

:feraston1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Napoli-Como 3-1

Yayyayayayayayya

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Salutiamo la capolista!

 

Lukaku spunta un gesto speciale verso la curva

 

Copertina-News-OrizzontaleAbbonamenti.jp

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Juve non sembra convincere mai del tutto, la squadra è vero è ancora in rodaggio, tuttavia ci sono alcune similitudini con la vecchia squadra di Allegri. L’Inter invece non sembra essere la corazzata micidiale dell’anno scorso, specie la difesa. Che sia l’anno per un bis del Napoli? Ancora è presto ma la squadra di Conte sembra essere decisamente sul pezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

La Juve non sembra convincere mai del tutto, la squadra è vero è ancora in rodaggio, tuttavia ci sono alcune similitudini con la vecchia squadra di Allegri. L’Inter invece non sembra essere la corazzata micidiale dell’anno scorso, specie la difesa. Che sia l’anno per un bis del Napoli? Ancora è presto ma la squadra di Conte sembra essere decisamente sul pezzo.

Allegri ha lasciato le macerie, il progetto è completamente nuovo, similitudini con la squadra dell'ippico non ce ne sono, perché questa di Thiago prova a giocare a calcio, i risultati in certe partite non sono arrivati per diversi motivi. La strada però è quella giusta e bisogna avere pazienza. 

Conte senza coppe è chiaramente in lotta per il titolo, poi ha virato sul 4-3-3 che ben si sposa con le caratteristiche di alcuni giocatori, tipo McTominay o lo stesso Kvara. Giusto, @Rio Nero?

L'Inter resta favorita perché è la squadra con più esperienza e più campioni, però non mi aspetto un dominio come un anno fa. 

Il Milan boh, l'allenatore non mi convince affatto. 

1 ora fa, crucco ha scritto:

Salutiamo la capolista!

 

Lukaku spunta un gesto speciale verso la curva

 

Copertina-News-OrizzontaleAbbonamenti.jp

Ma tu non eri juventino come me? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il vero problema di Inter,Juventus e Milan è la nuova formula della Champions che toglie energie psico-atletiche.

Il Napoli in questo è avvantaggiato in quanto,ahimè,quest'anno è fuori dalle coppe.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto:

La Juve non sembra convincere mai del tutto, la squadra è vero è ancora in rodaggio, tuttavia ci sono alcune similitudini con la vecchia squadra di Allegri. L’Inter invece non sembra essere la corazzata micidiale dell’anno scorso, specie la difesa. Che sia l’anno per un bis del Napoli? Ancora è presto ma la squadra di Conte sembra essere decisamente sul pezzo.

 

Non sono d'accordo relativamente alla Juve. Per quanto riguarda il resto sì.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Ma tu non eri juventino come me? 

 

Io sono juventino, non so se come te, ma lo sono. Infatti non ho scritto "salutate la capolista" ma "salutiamo", cosa che ho fatto sabato.

Se la Juve dovesse vincere il campionato, allora manderei affanculo tutti gli avversari, soprattutto @Rio Nero .

  • SuperMax 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vedo una possibile lotta inter napoli. 

la juve è in fase di rifondazione, in più ha tanti infortunati tra bremer, milik e altri

milan bisogna vedere fino a che giornata arriva fonseca

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Beyond ha scritto:

milan bisogna vedere fino a che giornata arriva fonseca

Ciò che penso anch'io.

25 minuti fa, crucco ha scritto:

Io sono juventino, non so se come te, ma lo sono. Infatti non ho scritto "salutate la capolista" ma "salutiamo", cosa che ho fatto sabato.

Se la Juve dovesse vincere il campionato, allora manderei affanculo tutti gli avversari, soprattutto @Rio Nero .

Io sono juventino perché mio padre era juventino :sisi:. Come giudichi la nuova Juve di motta dopo queste prime 9 partite? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Io sono juventino, non so se come te, ma lo sono. Infatti non ho scritto "salutate la capolista" ma "salutiamo", cosa che ho fatto sabato.

Se la Juve dovesse vincere il campionato, allora manderei affanculo tutti gli avversari, soprattutto @Rio Nero .

Grazie @crucco, cerco di essere gentile e rispettoso ultimamente, poi leggo questi commenti...

Bah. Avere uno scambio di opinioni serena e costruttiva non è possibile in questo forum

:binott:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Come giudichi la nuova Juve di motta dopo queste prime 9 partite? 

 

ho visto un paio di partite, direi sufficiente, prende pochi gol almeno finché c'era bremer, ma segna ancora poco. 4 pareggi su 7 partite sono un ruolino normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Grazie @crucco, cerco di essere gentile e rispettoso ultimamente, poi leggo questi commenti...

Bah. Avere uno scambio di opinioni serena e costruttiva non è possibile in questo forum

:binott:

 

Rio, non lo farei mai, sai che non amo lo sfottò, perchè degenera sempre. Io ho il massimo rispetto per gli sportivi, per i tifosi meno, ma le discussioni non mi interessano, perché con quelli sono spesso inutili.

 

52 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Ciò che penso anch'io.

Io sono juventino perché mio padre era juventino :sisi:. Come giudichi la nuova Juve di motta dopo queste prime 9 partite? 

 

Bene, mi piace. È diversa dalle ultime annate. Serve pazienza (e un'altra punta), inoltre contro il sentimento popolare è tutto molto più difficile.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×