Vai al contenuto
KimiSanton

2024.10 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

37 minutes ago, Bombarolo di Torino said:

Domani Verstappen vince in ciabatte

Temo anche io, già in Canada sull'asciutto erano i migliori, domani con il degrado alto sarà facile creare opportunità per superare.

L'unico possibile inghippo è se viene passato dal gangsta in partenza

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Viste da poco le qualifiche registrate… ennesima macchina plafonata, come negli ultimi 16 anni. Speriamo in futuro Vasseur riesca portare gente capace. 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Emmeci ha scritto:

Viste da poco le qualifiche registrate… ennesima macchina plafonata, come negli ultimi 16 anni. Speriamo in futuro Vasseur riesca portare gente capace. 

Mamma mia ho avuto la stessa sensazione anch'io, dopo che mi ero illuso nelle prime 8 gare :lecshock:

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Mamma mia ho avuto la stessa sensazione anch'io, dopo che mi ero illuso nelle prime 8 gare :lecshock:

Personalmente non mi ero illuso, pensavo e speravo, che fosse stata imboccata la giusta via. Invece… niente di nuovo da Maranello. 

Link al post
Condividi su altri siti

In realtà, a vedere le qualifiche di ieri, le Ferrari sono state ottime fino al Q2: hanno fatto il giro veloce subito, al primo tentativo, e in quel momento erano le più veloci in pista. Ancora una volta, è stata l'incapacità di abbassare significativamente i tempi in Q3 a fregarle.

Per intenderci, tra Q2 e Q3 McLaren ha abbassato il tempo sul giro di circa 450 millesimi (con Norris), Red Bull di 250 (con Verstappen), Ferrari di solo 150 (con Sainz). Mercedes ha fatto anche peggio, con un miglioramento di un solo decimo.

Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, rimatt ha scritto:

In realtà, a vedere le qualifiche di ieri, le Ferrari sono state ottime fino al Q2: hanno fatto il giro veloce subito, al primo tentativo, e in quel momento erano le più veloci in pista. Ancora una volta, è stata l'incapacità di abbassare significativamente i tempi in Q3 a fregarle.

Per intenderci, tra Q2 e Q3 McLaren ha abbassato il tempo sul giro di circa 450 millesimi (con Norris), Red Bull di 250 (con Verstappen), Ferrari di solo 150 (con Sainz). Mercedes ha fatto anche peggio, con un miglioramento di un solo decimo.

Si rimatt ma la delusione dei piloti era evidente. Sinceramente ho seguito attentamente i tempi in questo we ed ero sicuro che le Mercedes fossero forti, mentre la Ferrari mi ha sempre lasciato perplesso ogni volta che scendeva in pista.

Link al post
Condividi su altri siti