Vai al contenuto
Inaki Rueda

Dove sei finita @espritz?

Post raccomandati

Io stesso frequento il forum perché il livello culturale di chi scrive sui social è decisamente imbarazzante, mentre qua gli utenti incivili si contano sulle dita di una mano 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi mi cercava?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Beyond ha scritto:

chi mi cercava?

Stiamo aspettando le tue decisioni sul nuovo moderatore, ma al di là ciò, credo che l'assenza di @Ruberekus si stia facendo sentire, e anche il Bombarolo, utente sicuramente che non le manda a dire ma mai banale, sta mancando in questo periodo.

E se ci fosse il ritorno di @Ice Girl dopo soli 16 anni di assenza? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Beyond ha scritto:

chi mi cercava?

Io, la tua foto profilo mi spezza il cuore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, espritz ha scritto:

Io, la tua foto profilo mi spezza il cuore

 

:max6m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
8 ore fa, espritz ha scritto:

Io, la tua foto profilo mi spezza il cuore

A me la tua... Ma in realtà in primis perché rimpiango il periodo dai miei 12 ai 22 anni :(

Modificato da be_on_edge_84
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

@espritz non ti riconoscevo quasi, u.u

Modificato da Charles_Leclerc_23

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 15/06/2024 Alle 23:43, be_on_edge_84 ha scritto:

Stiamo aspettando le tue decisioni sul nuovo moderatore, ma al di là ciò, credo che l'assenza di @Ruberekus si stia facendo sentire, e anche il Bombarolo, utente sicuramente che non le manda a dire ma mai banale, sta mancando in questo periodo.

E se ci fosse il ritorno di @Ice Girl dopo soli 16 anni di assenza? 

ciao @be_on_edge_84 ho visto che mi hai citato spesso reclamando la mia presenza, ormai evanescente, sul forum, innanzitutto ti ringrazio per gli (immeritati) attestati di stima

 

negli ultimi mesi mi sono allontanato dal forum perché ho iniziato a sopportare sempre meno le continue polemiche e il modo di discutere che popolano i topic, per carità non c'è nulla di male o fuori regolamento, semplicemente non trovo (più) interesse a rapportarmi in quel modo; quando ero in Giappone sono stato venti giorni senza forum e alla fine ho notato che in fondo si sta meglio così, senza polemiche e litigate inutili; qualche tempo fa volevo capire cosa ne pensavate di Newey, sono entrato nel topic di Newey volendo leggere cose riguardanti Newey, ma vi ho trovato gente (sempre la stessa) che discuteva di quanto sia str***o Verstappen :badass: dopo venti secondi ho chiuso il forum, ma va bene così, il forum è (era?) un bel posto per discutere ma la F1 va oltre, si può stare anche senza, magari in futuro se mi andrà tornerò a scrivere

 

chiudo augurando buon lavoro al nuovo moderatore @ForzaFerrari sicuramente il migliore tra i candidati possibili

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero tanto leggere questo post, @Ruberekus, rinnovo l'attestato di stima e spero tu ci possa ripensare... non sono d'accordo sul fatto che se si creano flames ripetuti, anche se in teoria non violano il regolamento, un mod non possa intervenire. Anzi, per me è quel che deve fare! Spero tornerai presto a scrivere, ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

dopo venti secondi ho chiuso il forum, ma va bene così, il forum è (era?) un bel posto per discutere ma la F1 va oltre, si può stare anche senza, magari in futuro se mi andrà tornerò a scrivere

 

chiudo augurando buon lavoro al nuovo moderatore @ForzaFerrari sicuramente il migliore tra i candidati possibili

Ciao Rube, grazie per gli auguri e le belle parole spese su di me. Spero che un giorno tornerai a scrivere, davvero, la tua mancanza da questo forum si fa sentire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ciao @be_on_edge_84 ho visto che mi hai citato spesso reclamando la mia presenza, ormai evanescente, sul forum, innanzitutto ti ringrazio per gli (immeritati) attestati di stima

 

negli ultimi mesi mi sono allontanato dal forum perché ho iniziato a sopportare sempre meno le continue polemiche e il modo di discutere che popolano i topic, per carità non c'è nulla di male o fuori regolamento, semplicemente non trovo (più) interesse a rapportarmi in quel modo; quando ero in Giappone sono stato venti giorni senza forum e alla fine ho notato che in fondo si sta meglio così, senza polemiche e litigate inutili; qualche tempo fa volevo capire cosa ne pensavate di Newey, sono entrato nel topic di Newey volendo leggere cose riguardanti Newey, ma vi ho trovato gente (sempre la stessa) che discuteva di quanto sia str***o Verstappen :badass: dopo venti secondi ho chiuso il forum, ma va bene così, il forum è (era?) un bel posto per discutere ma la F1 va oltre, si può stare anche senza, magari in futuro se mi andrà tornerò a scrivere

 

chiudo augurando buon lavoro al nuovo moderatore @ForzaFerrari sicuramente il migliore tra i candidati possibili

 

In realtà devo fare un appunto @Beyond, con permesso: se il topic è Newey e la gente lo sua per parlare di qualsiasi cosa, tornando ricorsivamente all'odioso Max, è successo che io mi son rotta le scatoline e gli utenti, in torto, ovviamente mi hanno risposto fatti i ca**i tuoi non sei mod. Questo non dovrebbe succedere.

 

Le tue motivazioni sono anche le mie, tra l'altro mi stufa molto veder che c'è un circolo di "popolarità" misurata da cuori ecc a volte spesso nelle dichiarazioni più insensate o di parte da tifo da stadio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, espritz ha scritto:

In realtà devo fare un appunto @Beyond,

 

per gestire l'utenza e i topic ci sono ben 3 moderatori. se questi cominciano a frequentare meno il forum, non mi si può dar la colpa. infatti ho aggiunto un nuovo mod per provare ad ovviare. d'altro canto non è che si può costringere l'utenza ad avere un certo tipo di parere o atteggiamento, come detto da rube.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

per gestire l'utenza e i topic ci sono ben 3 moderatori. se questi cominciano a frequentare meno il forum, non mi si può dar la colpa. infatti ho aggiunto un nuovo mod per provare ad ovviare. d'altro canto non è che si può costringere l'utenza ad avere un certo tipo di parere o atteggiamento, come detto da rube.

 

Di parere no, non sarebbe nemmeno corretto. Non sapevo ci fosse un problema di mod di fondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è il 3D dove si parla di @espritz?

Lo chiedo per un amico?

 

:lecwink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

ciao @be_on_edge_84 ho visto che mi hai citato spesso reclamando la mia presenza, ormai evanescente, sul forum, innanzitutto ti ringrazio per gli (immeritati) attestati di stima

 

negli ultimi mesi mi sono allontanato dal forum perché ho iniziato a sopportare sempre meno le continue polemiche e il modo di discutere che popolano i topic, per carità non c'è nulla di male o fuori regolamento, semplicemente non trovo (più) interesse a rapportarmi in quel modo; quando ero in Giappone sono stato venti giorni senza forum e alla fine ho notato che in fondo si sta meglio così, senza polemiche e litigate inutili; qualche tempo fa volevo capire cosa ne pensavate di Newey, sono entrato nel topic di Newey volendo leggere cose riguardanti Newey, ma vi ho trovato gente (sempre la stessa) che discuteva di quanto sia str***o Verstappen :badass: dopo venti secondi ho chiuso il forum, ma va bene così, il forum è (era?) un bel posto per discutere ma la F1 va oltre, si può stare anche senza, magari in futuro se mi andrà tornerò a scrivere

 

chiudo augurando buon lavoro al nuovo moderatore @ForzaFerrari sicuramente il migliore tra i candidati possibili

Per me è stato normale, crescendo  e andando oltre i trenta, perdere interesse per un forum sul quale ero molto attivo, ma non darei la colpa ai flame o agli OT nel topic di Newey, insomma questo forum da quando lo leggo (2017) è sempre stato pieno di flame,OT e spam a volontà.

Semplicemente è normale dedicarsi ad altro e dedicare meno tempo ad un forum a cui hai dato indiscustiblmente un grossisimo contributo.

Comunque rispetto la tua opinione e ti ricordo solo di postare puntualmete le finestre del fantaF1.:asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JLP ha scritto:

Questo è il 3D dove si parla di @espritz?

Lo chiedo per un amico?

 

:lecwink:

 

non siamo OT, perché l'argomento è stato aperto in virtù del fatto che qualcuno si è accorto mi fossi presa una pausa, per i motivi sopra citati.


dimenticavo: le polemicheeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora non è il topic in cui si parla di @espritz 

 

 

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Ciao Rube, grazie per gli auguri e le belle parole spese su di me. Spero che un giorno tornerai a scrivere, davvero, la tua mancanza da questo forum si fa sentire.

La prima cosa che chiedo al nuovo mod è una linea dura per contrastare l'imbarbarimento del forum così da far tornare mio fratello @Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, JLP ha scritto:

allora non è il topic in cui si parla di @espritz 

 

 

:thumbsup:

Io non sono interessante, l'avrai capito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, JLP ha scritto:

allora non è il topic in cui si parla di @espritz 

 

 

:thumbsup:

Teoricamente sì

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×