Inaki Rueda 1661 Inviato 9 Giugno, 2024 Dai @espritz non lasciarti demoralizzare dalla combriccola leclerchiana e torna sul forum, senza di te la qualità media dei commenti ne risentirà e la gente tornerà a citare la legge dei grandi numeri completamente a caso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 9 Giugno, 2024 eccomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 9 Giugno, 2024 Sei diventata admin? Finalmente ci siamo liberati di quell'ex incompetente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 9 Giugno, 2024 5 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Sei diventata admin? Finalmente ci siamo liberati di quell'ex incompetente Amen fratello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 754 Inviato 9 Giugno, 2024 10 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Dai @espritz non lasciarti demoralizzare dalla combriccola leclerchiana e torna sul forum, senza di te la qualità media dei commenti ne risentirà e la gente tornerà a citare la legge dei grandi numeri completamente a caso! ...ma la mediana sarà la stessa! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 9 Giugno, 2024 eccomi di nuovo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 10 Giugno, 2024 Intanto è stata una domenica meravigliosa per il forum, tutti i topic interessanti e leggibili Ahimé dubito che durerà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 10 Giugno, 2024 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Intanto è stata una domenica meravigliosa per il forum, tutti i topic interessanti e leggibili Ahimé dubito che durerà eccomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 754 Inviato 10 Giugno, 2024 7 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Intanto è stata una domenica meravigliosa per il forum, tutti i topic interessanti e leggibili Ahimé dubito che durerà ... ma allora il problema sono io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 10 Giugno, 2024 1 hour ago, espritz said: ... ma allora il problema sono io Non direi proprio, tu hai postato un messaggio di domenica sera; mentre la persona a cui penso io (non indovinerete MAI a chi sto pensando ) non ha postato del tutto Tu sei sempre la benvenuta ti ho addirittura dedicato un topic nella sezione più importante del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 10 Giugno, 2024 49 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: non indovinerete MAI a chi sto pensando la smetti di criticare @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 10 Giugno, 2024 mi hai beccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 754 Inviato 10 Giugno, 2024 (modificato) 7 minuti fa, Beyond ha scritto: la smetti di criticare @Illy ma non parla di te? 57 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Tu sei sempre la benvenuta ti ho addirittura dedicato un topic nella sezione più importante del forum grazie ma non è vero comunque io non ce l'ho con nessuno eh! Ognuno ha il senso critico sviluppato per nascita e cultura. Però ad una certa non si capiva più un ca**o, sembrava di essere sui social, quindi diciamo che oltre argomenti off-topic mi sa che ci sono anche argomenti off-limits Modificato 10 Giugno, 2024 da espritz 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 10 Giugno, 2024 8 minutes ago, espritz said: Però ad una certa non si capiva più un ca**o, sembrava di essere sui social, quindi diciamo che oltre argomenti off-topic mi sa che ci sono anche argomenti off-limits Ciaone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 10 Giugno, 2024 26 minuti fa, espritz ha scritto: io non ce l'ho con nessuno attenta, so che invece alcuni come @White Star ce l'hanno con te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 754 Inviato 10 Giugno, 2024 2 ore fa, Beyond ha scritto: attenta, so che invece alcuni come @White Star ce l'hanno con te perché dovevamo incontrarci a Imola ma io dopo il podio sono stata "spinta" fuori dalla fiumana di gente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 10 Giugno, 2024 esatto e poi ci sono altri avvoltoi tipo @Ancient Mariner pronti a fare cose pericolose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 754 Inviato 10 Giugno, 2024 ps. io comunque posso anche non intervenire più, quello che penso tanto lo scrive @rimatt 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 10 Giugno, 2024 ma rimatt non pensa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 754 Inviato 10 Giugno, 2024 10 minuti fa, Beyond ha scritto: ma rimatt non pensa se parli male di lui ti banno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti