Vai al contenuto
Inaki Rueda

Dove sei finita @espritz?

Post raccomandati

35 minuti fa, Beyond ha scritto:

ma rimatt non pensa

 

Severo ma severo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Beyond ha scritto:

 

attenta, so che invece alcuni come @White Star ce l'hanno con te

 

:mick3m:

 

1 ora fa, espritz ha scritto:

 

perché dovevamo incontrarci a Imola ma io dopo il podio sono stata "spinta" fuori dalla fiumana di gente :lecshock:

 

Io ho mangiato talmente tanto in quei giorni che di fatto non ero spingibile. :asd:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, Beyond ha scritto:

esatto e poi ci sono altri avvoltoi tipo @Ancient Mariner pronti a fare cose pericolose

:mansell1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piuttosto io proporrei @espritz a @Beyond come moderatessa (o moderatrice), una donna mi pare giusto che lo sia e poi lei è abbastanza equilibrata fra le varie parti.

@Inaki Rueda sei il re del simping comunque :zizi:

 

PS @Inaki Rueda io ho capito a chi ti riferisci quale utente che non è intervenuto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto:

io ho capito a chi ti riferisci

 

eccomi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, be_on_edge_84 said:

 

PS @Inaki Rueda io ho capito a chi ti riferisci quale utente che non è intervenuto :zizi:

impossibile 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare sia stata vista l'ultima volta in fila per prendere un treno, ma la fila in realtà era quella del porchettaro del prato Tosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
48 minuti fa, White Star ha scritto:

Pare sia stata vista l'ultima volta in fila per prendere un treno, ma la fila in realtà era quella del porchettaro del prato Tosa.

pare sia stata vista quasi svenire schiacciata dalla folla che spingeva davanti alla stazione, con la genialità del comune a filtrare gli ingressi verso i binari 😂😂

4 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Piuttosto io proporrei @espritz a @Beyond come moderatessa (o moderatrice), una donna mi pare giusto che lo sia e poi lei è abbastanza equilibrata fra le varie parti.

@Inaki Rueda sei il re del simping comunque :zizi:

 

PS @Inaki Rueda io ho capito a chi ti riferisci quale utente che non è intervenuto :zizi:

 

Ti ringrazio tanto ma io sarei felice di moderare una tavolata di pizza e birra 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

impossibile 

Inizia per k? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, be_on_edge_84 said:

Inizia per k? 

?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque @espritz mi fa pensare a uno spritz, @Inaki Rueda

Paola, sei una che generalmente beve? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Comunque @espritz mi fa pensare a uno spritz, @Inaki Rueda

Paola, sei una che generalmente beve? 

No, assolutamente. Preparo però gli amari fatti in casa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si scrive meno di un anno fa ho notato nel forum :(

Maledetti social... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Si scrive meno di un anno fa ho notato nel forum :(

Maledetti social... 

in generale il forum è in decadenza da anni, già nel 2021 ricordo che si scriveva molto di più di oggi. Rimane comunque il forum di F1 più frequentato d’Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pochi ma buoni. Scriviamo meno, ma non vuol dire che il forum è in decadenza, anzi con la "migrazione" di massa verso i social, il fatto di avere ancora un'alternativa come il forum dove poter scrivere in maniera un po' diversa è cosa gradita.

Trovo i social molto dispersivi e pieni di bimbiminkia, molti di quelli che scrivono sui social non sarebbero in grado di discutere su un forum.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, White Star ha scritto:

Pochi ma buoni. Scriviamo meno, ma non vuol dire che il forum è in decadenza, anzi con la "migrazione" di massa verso i social, il fatto di avere ancora un'alternativa come il forum dove poter scrivere in maniera un po' diversa è cosa gradita.

Trovo i social molto dispersivi e pieni di bimbiminkia, molti di quelli che scrivono sui social non sarebbero in grado di discutere su un forum.

 

a volte il problema è che non sono neanche in grado di scrivere

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, White Star ha scritto:

Pochi ma buoni. Scriviamo meno, ma non vuol dire che il forum è in decadenza, anzi con la "migrazione" di massa verso i social, il fatto di avere ancora un'alternativa come il forum dove poter scrivere in maniera un po' diversa è cosa gradita.

Trovo i social molto dispersivi e pieni di bimbiminkia, molti di quelli che scrivono sui social non sarebbero in grado di discutere su un forum.

Su questo sono molto d’accordo, fortunatamente il forum è uno scoglio di civiltà contro le barbarie che sono presenti in diversi social network.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Su questo sono molto d’accordo, fortunatamente il forum è uno scoglio di civiltà contro le barbarie che sono presenti in diversi social network.

Però molti utenti stanno scrivendo meno, e non perché sono migrati sui social, secondo me... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Però molti utenti stanno scrivendo meno, e non perché sono migrati sui social, secondo me... 

Sicuramente è così, il forum mi sembra comunque la scelta migliore per approfondimento e interazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Però molti utenti stanno scrivendo meno, e non perché sono migrati sui social, secondo me... 

c'è una forte diatriba di tifo che delle volte ti fa passare la voglia. E comunque non tutti ragioniamo allo stesso modo. Ci troviamo a fare sforzi comunicativi nel quotidiano, a volte ti chiedi perché confrontarsi anche su temi meno importanti? Io l'ho pensato e mi son presa una settimana di pausa. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×